ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Sicurezza

  1. #1
    MisterNO
    Ospite

    Domanda Sicurezza

    Amici di "Fuori di testa" Desidero sottoporvi una domanda piuttosto interessante e particolare . Vi chiedo di rispondere senza condizionamenti comunque la pensiate - grazie -
    Con il "paccheto sicurezza " che il Governo ha varato Vi sentite più sicuri ?
    Le Istituzioni secondo Voi tutelano davvero il cittadino?
    Avete notato dei miglioramenti davvero tangibili nella vita di tutti i giorni?
    Credo che il dibattito sia interessante per cui attendo , con curiosità da primate , le vostre impressioni in merito a questo scottante argomento......


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io nn mi sento più sicuro...anzi...

    penso ke sia solo una bella trovata pubblicitaria, che funziona solo a parole.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho notato cambiamenti, a me personalmente, ma c'è anche da dire che non vado a cercarmi guai, quindi non sto "testando" questi nuovi provvedimenti in maniera attiva. Posso dire che da me i militari non sono arrivati.....anche se servirebbero Vedo solo ogni tanto qualcuno della Marina di ronda, ma nulla più

  5. #4
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mah, nonostante Treviso sia piena di caserme, non vedo militari in giro. Non noto alcun cambiamento sinceramente

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' anche peggio, ultimamente.

  7. #6
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    niente cambiamenti sinceramente

  8. #7
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Sinceramente nn lo so, nn sn mai stato attento a qst cs, nn sò da qnd sn stati introdotti i poliziotti di quartiere, ma è da un paio di anni ke in centro vedo coppie di poliziotti armati di manganello, x il resto davanti a casa mia (sn in periferia) passano 2/3 volte al giorno prima la pattuglia della polizia comunale (ke figa la 147 bianca e azzurra dei vigili *-*), poi la polizia normale e ankora dp i caramba, anke alle 3:00 di notte li ho trovati una volta, giravano cn gli abbaglianti. -.-
    X il resto nn mi sembra sia cambiato mlt, ma cm ripeto nn ne ho mai fatto caso.

    i militari sinceramente li vedo sempre in giro xkè qui è pieno di caserme, ma nn penso abbiano il compito di polizia ordinaria e quindi più di tnt nn credo possano fare x la sicurezza oltre ke usare la divisa cm deterrente.

    Poi x il fatto della sicurezza sinceramente ho uno zio nella polizia di confine a trieste e conoscenti della finanza e dei carabinieri e loro hanno sempre detto ke cercano di fare il possibile, ma ke il più delle volte qnd arrestano un individuo hanno le mani legate dalla magistratura ke il più delle volte li rilascia e x qst vedono il loro lavoro un po' vano e x lo stesso motivo nn se la sentono spesso di andare ad intromettersi tra gruppi di albanesi ke girano cn i coltelli xkè dicono ke il gioko nn vale la candela alla fine, sn arrivati anke a dire ke se ti entra un ladro in casa e tu x caso lo uccidi di sbarazzarti del corpo e nn kiamare nemmeno le forze dell'ordine. O cm il caso della polizia penitenziaria ke ha persino paura di toccare i neo detenuti xkè se gli trovano addosso dei lividi parte un'indagine disciplinare nei confronti dei poliziotti anke se spesso i lividi se li fanno apposta da soli. O.O

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io non ho notato nulla di diverso..

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    io non mi sento sicura,visto che il governo italiano non ha nessun intenzione di far rispettare le leggi al meglio -.-
    E non ho notato cambiamenti particolari
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    neanchio mi sento piu sicuro, anzi; ultimamente le cose sono forse peggiorateanche se nel mio paesino non è mai successo nulla di gravecomunque, se volete la mia opinione, sono le risorse alle forze dell'ordine che devono aumentare, non i pacchettii pacchetti sono solo degli spot, degli annunci promozionali del governocon questi non cambia assolutamente niente

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 626 Sicurezza sul lavoro...
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 15:25
  2. Ddl sicurezza, si' del senato
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 14/5/2009, 17:32
  3. Sicurezza
    Da giuseppe50 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 15:42
  4. codice sicurezza
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 1:11