ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Sicurezza

  1. #21
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Cavolo dici?
    E' colpa degli extracomunitari
    aspè, io aspetto che mi dica che è colpa dei magistrati e che è giusta la separazione di carriere cosi più nessun potrà toccare berlusconi e il nostro dio in terrà potrà vivere impunito negli anni e anni


  2. # ADS
     

  3. #22
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    aspè, io aspetto che mi dica che è colpa dei magistrati e che è giusta la separazione di carriere cosi più nessun potrà toccare berlusconi e il nostro dio in terrà potrà vivere impunito negli anni e anni
    In realtà sn quelli delle forze dell'ordine ke dicono ke è anke colpa della magistratura se alcuni criminali il carcere lo vedono sl cn il binokkolo, nn sn mika parole mie, io nn me ne intendo di qst cs... .-.

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    In realtà sn quelli delle forze dell'ordine ke dicono ke è anke colpa della magistratura se alcuni criminali il carcere lo vedono sl cn il binokkolo, nn sn mika parole mie, io nn me ne intendo di qst cs... .-.
    Si vede, dato che il Codice non è opera della magistratura.

  5. #24
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non ci credo, stai dando la colpa al governo perchè non ha ancora fatto leggi per rendere la pena certa?
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Cavolo dici?
    E' colpa degli extracomunitari
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    aspè, io aspetto che mi dica che è colpa dei magistrati e che è giusta la separazione di carriere cosi più nessun potrà toccare berlusconi e il nostro dio in terrà potrà vivere impunito negli anni e anni
    Simpatia portami via.
    Divertitevi pure tra voi.

  6. #25
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Simpatia portami via.
    Divertitevi pure tra voi.
    Ma come sei barboso

  7. #26
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si vede, dato che il Codice non è opera della magistratura.
    Apparte ke legge è ad interpretazione, quindi ognuno la può leggere cm vuole (fino ad un certo punto ovviamente) quindi certe volte potrebbero benissimo comportarsi in modo diverso, poi xkè è già successo ke i giudici abbiano liberato dei detenuti xkè nn sn riusciti a depositare in tempo le motivazioni della sentenza di condanna o nn abbiano trascritto in tempo utile delle intercettazioni telefonike o approvato in tempo delle prove e in tt qst casi nn sn riusciti ad osservare i termini e i tempi fissati dalla legge (e se nn riescono loro a seguire la legge...), qst è ciò ke intendevano gli uomini delle forze dell'ordine cn cui ho parlato.
    Poi sì è il governo ke dovrebbe fare delle leggi migliori e più kiare, ma qnd la magistratura può dovrebbe farlo il suo lavoro.

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Apparte ke legge è ad interpretazione, quindi ognuno la può leggere cm vuole (fino ad un certo punto ovviamente) quindi certe volte potrebbero benissimo comportarsi in modo diverso, poi xkè è già successo ke i giudici abbiano liberato dei detenuti xkè nn sn riusciti a depositare in tempo le motivazioni della sentenza di condanna o nn abbiano trascritto in tempo utile delle intercettazioni telefonike o approvato in tempo delle prove e in tt qst casi nn sn riusciti ad osservare i termini e i tempi fissati dalla legge (e se nn riescono loro a seguire la legge...), qst è ciò ke intendevano gli uomini delle forze dell'ordine cn cui ho parlato.
    Poi sì è il governo ke dovrebbe fare delle leggi migliori e più kiare, ma qnd la magistratura può dovrebbe farlo il suo lavoro.
    Ma il problema della lentezza in Italia non è di certo da addurre alle forze dell'ordine!

    E' la burocrazia esagerata e l'enorme lentezza dovuta a inopportune modifiche al codice nonchè a opportune modifiche al codice evitate il punto.

  9. #28
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma il problema della lentezza in Italia non è di certo da addurre alle forze dell'ordine!

    E' la burocrazia esagerata e l'enorme lentezza dovuta a inopportune modifiche al codice nonchè a opportune modifiche al codice evitate il punto.
    Io nn ho dato la colpa alle forze dell'ordine drk, penso siano le unike a nn centrare nulla cn il rilascio dei sospettati... O.O

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Io nn ho dato la colpa alle forze dell'ordine drk... O.O
    Intendevo la magistratura.

  11. #30
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Se la magistratura fosse più libera di agire certi rallentamenti non ci sarebbero e credetemi sono frusrtanti ....Davvero

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 626 Sicurezza sul lavoro...
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 15:25
  2. Ddl sicurezza, si' del senato
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 14/5/2009, 17:32
  3. Sicurezza
    Da giuseppe50 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 15:42
  4. codice sicurezza
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 1:11