ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

«Berlino in rosso, colpa dei turchi»

  1. #21
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio

    che palle,almeno i razzisti si sforzassero a trovare validi argomenti....
    Nn penso propri ke l'ex ministro delle finanze tedesco sia razzista, ha esposto un problema e dato una possibile soluzione.

    Ma su qst frasi:



    Quote Originariamente inviata da bimba_aliena Visualizza il messaggio
    sicuramente un'immigrazione massiccia darà problemi ad esempio di traffico oppure ci saranno meno parcheggi. Ma penso che oltre a questi piccoli problemi non si andrà.
    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Interessate comunque la sua affermazione; sembra aver scordato quando nemmeno un anno fa disse "che i poveri a Berlino non sono poi così poveri perchè lo stato gli dà molto denaro(9500 euro circa all'anno credo)". Ed inoltre sembra essersi scordato dello scandalo LBB / Truhand ...di Diepgen, Landowski e Co (CDU)
    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che adossi la colpa alle nascite
    Qui in Italia si dice da troppo tempo che il tasso di crescita demografico è uguale a 0, si vede che lì sono in sovranumero!
    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    mah! qui gatta ci cova con questi luoghi comuni
    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma ti pare che il bilancio di una città diventa rosso per via dei quattro soldi dati alle famiglie povere e feconde?
    Nn so se vi rendete conto di ciò ke avete scritto, ma di sicuro avete sottovalutato il problema. Nessuno dice ke tt gli immigrati devono andare fuori dalle balle, sl ke nn ne possono entrare altri o almneo nn quelli ke nn possiedo le risorse finanziare x arrangiarsi almeno in parte.
    La germania ha un sistema sociale altamente funzionale e proprio x qst altamente costoso.
    Aiuta le famiglie cn figli (ma nn cm in italia ke offre sl 1000 euro) ma cn contributi pro figlio e un aumento del periodo di congedo pagato dal lavoro sia alla madre ke al padre, aiuta le famiglie ke hanno un reddito al di sotto della soglia di povertà, aiuta ki nn ha un lavoro, le giovani ragazze madri cn 750 euro al mese.
    Fa tt qst xkè è giusto ke ki abita in germania abbia la possibilità di vivere cn sufficiente decenza. Ora se mi entrano sempre più immigrati ke hanno bisogno di aiuti finanziari, ke fanno mlt figli e quindi giù contributi anke lì, insomma ad un certo punto il sistema collassa. Quindi voi potete prendere la questione cn leggerezza, tnt siamo europei, le casse dello stato straboccano di soldi... E intanto ci stiamo lentamente impoverendo x aiutare gente di altri paesi, facendo poi il calcolo ke ki va ad abitare nei paesi più civilizzati in africa, deve obbligatoriamente possedere un reddito sufficientemente alto x riuscire a vivere e pagare le tasse, xkè il loro governo nn ha fondi e nn vuole accollarsi nessuna nuova spesa.

    P.S.: Qst nn vale sl x l'africa, anke altri paesi cn il canada x esempio nn rilasciano proprio il visto x entrare nel loro territorio a persone provenienti da nazioni cn problemi di povertà se prima nn gli certifiki ke sei autosufficiente, ma nessuno gli critica xkè hanno scelto di nn aiutare gli stranieri a scapito dei loro abitanti.

  2. # ADS
     

  3. #22
    bimba_aliena
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Nn penso propri ke l'ex ministro delle finanze tedesco sia razzista, ha esposto un problema e dato una possibile soluzione.

    Ma su qst frasi:











    Nn so se vi rendete conto di ciò ke avete scritto, ma di sicuro avete sottovalutato il problema. Nessuno dice ke tt gli immigrati devono andare fuori dalle balle, sl ke nn ne possono entrare altri o almneo nn quelli ke nn possiedo le risorse finanziare x arrangiarsi almeno in parte.
    La germania ha un sistema sociale altamente funzionale e proprio x qst altamente costoso.
    Aiuta le famiglie cn figli (ma nn cm in italia ke offre sl 1000 euro) ma cn contributi pro figlio e un aumento del periodo di congedo pagato dal lavoro sia alla madre ke al padre, aiuta le famiglie ke hanno un reddito al di sotto della soglia di povertà, aiuta ki nn ha un lavoro, le giovani ragazze madri cn 750 euro al mese.
    Fa tt qst xkè è giusto ke ki abita in germania abbia la possibilità di vivere cn sufficiente decenza. Ora se mi entrano sempre più immigrati ke hanno bisogno di aiuti finanziari, ke fanno mlt figli e quindi giù contributi anke lì, insomma ad un certo punto il sistema collassa. Quindi voi potete prendere la questione cn leggerezza, tnt siamo europei, le casse dello stato straboccano di soldi... E intanto ci stiamo lentamente impoverendo x aiutare gente di altri paesi, facendo poi il calcolo ke ki va ad abitare nei paesi più civilizzati in africa, deve obbligatoriamente possedere un reddito sufficientemente alto x riuscire a vivere e pagare le tasse, xkè il loro governo nn ha fondi e nn vuole accollarsi nessuna nuova spesa.

    P.S.: Qst nn vale sl x l'africa, anke altri paesi cn il canada x esempio nn rilasciano proprio il visto x entrare nel loro territorio a persone provenienti da nazioni cn problemi di povertà se prima nn gli certifiki ke sei autosufficiente, ma nessuno gli critica xkè hanno scelto di nn aiutare gli stranieri a scapito dei loro abitanti.
    la mia era una battuta , voleva significare proprio l'opposto . I problemi legati all'immigraione saranno serissimi altro che superflui.

  4. #23
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    il Canada ti fa entrare, sei rimasto indietro con la legislazione internazionale addottata dai canadesi

  5. #24
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    il Canada ti fa entrare, sei rimasto indietro con la legislazione internazionale addottata dai canadesi
    Già qst estate sn stato a capoverde x 3 settimane e lì c'era mlt gente ke ha i parenti all'estero, soprattutto in europa, ma alcuni in america e hanno detto kiaramente ke in canada è difficilissimo entrarci x andarci a abitare o lavorare xkè ti rifiutano il visto, poi magari hanno raccontato balle.

    Cmq ho trovato qst

    Nuova legge per l'immigrazione in Canada: la Budget Bill C-50

    Mentre se vuoi altri siti più autorevoli, cerca BUDGET BILL C-50, ma sn quasi tt in inglese.

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Stronzate...magari adesso ci sarà un'immigrazione massiccia e non nego i problemi (peraltro adducibili a tanti motivi) ma queste sono città multietniche da decine e decine e decine di anni....(magari Berlino per qualche annetto,circa 70 anni fa,non lo è stata molto)

    che palle,almeno i razzisti si sforzassero a trovare validi argomenti....
    io non parlavo per esperienza diretta, perchè in quelle citta non ci sono mai andatoavevo semplicemente sentito una trasmissione alla radio(radicale credo). alcuni miei amici che ogni tanto vanno a londra o a amsterdam, mi dicono che li ci sono moltissimi immigrati, ma che li non succede nulla di grave, anzi, sono molto tollerati; e difatti a quella trasmissione non parlavano di disordini, parlavano di identità: il londinese, ad esempio, parlava in un certo modo, vestiva in un certo modo, mangiava in un certo modo, ecc., adesso, tutto questo, sta scomparendo

  7. #26
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Già qst estate sn stato a capoverde x 3 settimane e lì c'era mlt gente ke ha i parenti all'estero, soprattutto in europa, ma alcuni in america e hanno detto kiaramente ke in canada è difficilissimo entrarci x andarci a abitare o lavorare xkè ti rifiutano il visto, poi magari hanno raccontato balle.

    Cmq ho trovato qst

    Nuova legge per l'immigrazione in Canada: la Budget Bill C-50

    Mentre se vuoi altri siti più autorevoli, cerca BUDGET BILL C-50, ma sn quasi tt in inglese.
    non vorrei intromettermi, ma ph2 fa di mestiere queste cose e mi fido più di lui...come fonte autorevole
    Ad ogni modo avevo letto che nel 2008 entrò in vigore questa legge in modo sperimentale e che molte contee (non so come si chiamano in Canada) erano tornati alla precedente legislazione perchè più facilmente applicabile. in poche parole i controlli erano infattibili a causa delle lente burocrazie dei paesi da cui provenivano le persone.

  8. #27
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    anche io mi fido maggiormente di ph2 ritengo pure io sia una fonte più autorevole

  9. #28
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    non vorrei intromettermi, ma ph2 fa di mestiere queste cose e mi fido più di lui...come fonte autorevole
    Ad ogni modo avevo letto che nel 2008 entrò in vigore questa legge in modo sperimentale e che molte contee (non so come si chiamano in Canada) erano tornati alla precedente legislazione perchè più facilmente applicabile. in poche parole i controlli erano infattibili a causa delle lente burocrazie dei paesi da cui provenivano le persone.
    Bho e io ke ne sò? Riporto quello ke ho sentito e il link ke ho trovato in riguardo, se poi ho sbagliato o nn mi credete pazienza.

  10. #29
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    non vorrei intromettermi, ma ph2 fa di mestiere queste cose e mi fido più di lui...come fonte autorevole
    Ad ogni modo avevo letto che nel 2008 entrò in vigore questa legge in modo sperimentale e che molte contee (non so come si chiamano in Canada) erano tornati alla precedente legislazione perchè più facilmente applicabile. in poche parole i controlli erano infattibili a causa delle lente burocrazie dei paesi da cui provenivano le persone.
    si è così, ne stanno ancora discutendo molto ed è sperimentale in alcune contee ma no ricordo quali. sono certo però che nella parte Francese sono rimasti al vecchio metodo per semplicità. Il problema non sono i canadesi, ma gli altri paesi con cui è impossibile avere in tempi decenti risposte alle loro richieste per cui al momento non è ancora ufficiale. Fonte di tutto ciò mio padre che si occupava un tempo di queste cose nel Quebec prima di mettersi a lavorare a Parigi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Berlino
    Da Patu nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/12/2011, 23:03
  2. Info su berlino
    Da LaBetta nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 22:16
  3. Direttamente da berlino..
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 19:21
  4. mamma mia li turchi.....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 17:50
  5. Capodanno a Berlino
    Da Rumepera nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/10/2004, 11:45