ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 63

Lodo Mondadori. Cir: maxi risarcimento da Fininvest

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tanto non pagherà il mafioso....dirà che è perseguitato dalle toghe rosse..che c'è un complotto contro di lui...ecc....ma che muoia


  2. # ADS
     

  3. #32
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Goodfellas Visualizza il messaggio
    tanto non pagherà il mafioso....dirà che è perseguitato dalle toghe rosse..che c'è un complotto contro di lui...ecc....ma che muoia
    Eh no no no... o muoino tt o nessuno, nn si fanno differenze qui... >.>

  4. #33
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io lo vedo davvero improbabile Bossi come prossimo premier...

  5. #34
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io lo vedo davvero improbabile Bossi come prossimo premier...
    Non accadrà mai, infatti. Però una Lega al 20%, la vedo.

  6. #35
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Il problema realmente serio è che se la consulta votasse contro il "Lodo Alfano" (già ex Lodo Maccanico ed ex Lodo Schifani) Egli dovrebbe dare le dimissioni .
    Siccome non lo farà mai , il rischio di un pericolo per la democrazia sarebbe davvero notevole. Qui si parla di disconoscere la Consulta e di conseguenza il documento della Costituzione . Credo in tutta coscenza che per Lui tutte queste cose sono un ostacolo alla unica libertà che conta (sempre per Lui) " Esercitare il potere assoluto!"
    Mi sovvengono le parole di un vecchio saggio giornalista : " Lo voterete , vi governerà e quando vi accorgerete di chi avete eletto sarà troppo tardi ..."
    Faccio notare e poi chiudo : che Silvio Berlusconi ha definito criminale il tipo di giornalismo del Dott. Enzo Biagi ....
    Mi pare che basti

  7. #36
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Il problema realmente serio è che se la consulta votasse contro il "Lodo Alfano" (già ex Lodo Maccanico ed ex Lodo Schifani) Egli dovrebbe dare le dimissioni .
    Siccome non lo farà mai , il rischio di un pericolo per la democrazia sarebbe davvero notevole. Qui si parla di disconoscere la Consulta e di conseguenza il documento della Costituzione . Credo in tutta coscenza che per Lui tutte queste cose sono un ostacolo alla unica libertà che conta (sempre per Lui) " Esercitare il potere assoluto!"
    Mi sovvengono le parole di un vecchio saggio giornalista : " Lo voterete , vi governerà e quando vi accorgerete di chi avete eletto sarà troppo tardi ..."
    Faccio notare e poi chiudo : che Silvio Berlusconi ha definito criminale il tipo di giornalismo del Dott. Enzo Biagi ....
    Mi pare che basti
    Mi piacerebbe sapere dv sta il pericolo x la democrazia, se fosse veramente un dittatore qst nn verrebbe neanke toccato dalla giustizia... -.-
    O devo ricordare andreotti, in politica dal '48 fino al '92, 7 volte presidente del consiglio, indagato x omicidio, coinvolto cn la mafia... Tt qst kiaramente documentato cn testimoni e nn gli hanno fatto niente! Contando anke ke all'epoca nn esisteva ankora la proposta del lodo etc etc... e voi avete paura di berlusconi ke tra l'altro sfuggirà al tribunale sl x la durata della carica?
    Ci sn ankora e ci saranno sempre le trasmissioni di sinistra, cn floris ke interrompe sempre e sl i parlamentari di destra x dire la sua... santoro ke fa informazione di pubblica utilità (qnt donne si scoperà il premier la prox settimana?), l'annunziata, le testate giornalistike ke inneggiano e consigliano i cittadini a votare x la sinistra, possono fare benissimo manifestazioni x la libertà di qualsiasi cs si voglia contro il governo di destra, beppe grillo ke da qnd nn è più in tv prende più soldi di prima e dice in ogni caso sempre quello ke vuole girando x l'italia, etc etc... X qnt riguarda l'anticostituzionalità del lodo, bhe qualora salissero nuovamente al potere quelli di sinistra ne potrebbero usufruire anke loro (e voglio proprio vedere se lo annulleranno)ed essere così al pari di berlusconi o la proposta dice kiaramente ke vale sl x berlusconi?

  8. #37
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 2/10/2009
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    L'eventuale bocciatura del lodo alfano da parte della corte costituzionale (cosa che spero) non implica alcun obbligo di dimissioni da parte del premier.Non sta scritto da nessuna parte che se la consulta ti boccia una legge il premier si deve dimettere.
    Quello che sottolinei tu è piu che altro un problema politico,un atto di galanteria...cioè se io punto cosi tanto su una legge come il lodo alfano (1° atto del gov. berlusconi approvato in tempi record e difeso,benchè indifendibile,da ogni critica) è chiaro che per correttezza se la corte costituzionale me lo fa a pezzi io dovrei tirarmi indietro.Ma considerando chi è il soggetto in questione ciò non accadrà mai (addirittura minacciano di porta gente in piazza per difender gli interessi del capo),e a livello costituzionale non c'è alcun obbligo di dimissioni.
    Sarà l'ennesima dimostrazione di analfabetismo giuridico.

  9. #38
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    tutti quei soldi devono aver fatto bruciare il culo al Premier Berlusconi

  10. #39
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    tutti quei soldi devono aver fatto bruciare il culo al Premier Berlusconi
    Credo ke facciano bruciare il c**o di qualsiasi persona 750 mln... XD

  11. #40
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A Matrix ieri se non erro hanno parlato di codesta cosa...qualcuno ha osato vederlo?!?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lodo Alfano
    Da sciadurel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 29/10/2010, 15:33
  2. Classici oscar mondadori
    Da Cal Lightman nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/8/2010, 19:30
  3. Maxi ricarica di tim
    Da Dolcetta nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/1/2010, 14:18
  4. Risarcimento laser occhi!
    Da sese31 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/11/2009, 9:38
  5. Pubblicare con Mondadori
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 11:40