ciao a tutti.
innanzituuto vorrei dire a tutti quelli che si vogliono operare x eliminare la miopia:ATTENZIONE!!!pensateci bene!!!!
e diffidate dai dottori che vi dicono:è un intervento semplicissimo...il rischio è zero...è una routine....TUTTE CAZZATE!!! il rischio c'è che non vada bene...è minimo...ma è molto di più di quello che vogliono farci credere....
ecco come vedo io dopo aver vatto quest'intervento col rischio pari a zero!!!
prima
dopo
non potrò mai più vedere come nella prima immagine...neanche con gli occhiali!!!!
mi sono rivolto al codacons per vedere se c'era la possibilità di chiedere un risarcimento....sarei potuto andare in causa e chiedere decine di migliaia di euro(il minimo che si poteva chiedere era 30000 euro x il mio danno ma si poteva arrivare anche a molto di più) ma il rischio di perdere la causa era alto (è difficilissimo stabilire la responsabilità del medico...dicono...) e non avrei potuto mai affrontare una spesa così (ci vogliono minimo 2500 € col rischio che se si perde la cifra possa triplicare) senza avere la certezza di vincere....cmq i primi passi da fare x il risarcimento prevedono che l'avvocato della parte lesa contatti l'accusa e chieda un risarcimento (senza quindi andare in causa) ...in questo caso xò la cifra che sono disposti a pagare è molto bassa...a me hanno offerto 7000 € e per i motivi di prima li ho dovuti accettare.... Togliendo tutte le spese tra medici ed avvocato ho praso 5500 €..... è poco ma è meglio di niente!!!
se non vi siete ancora operati...pensateci bene....
se l'avete fatto e vi è andata male CHIEDETE I SOLDI!!!!