ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Risarcimento laser occhi!

  1. #31
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    allora non dovrei fidarmi di nessun medico ed evitare di farmi operare nel caso avessi dei problemi di salute e come la metti se scopro di avere un tumore? o una malformazione cardiaca che sa operare solo un medico specializzato? se avessi sempre questa paura e questa diffidenza verso i medici, allora non dovrei nemmeno provare a salvarmi, rassegnandomi a morire?? ma che discorso è? va beh, non mi va di andare ot per queste cose.
    In ogni caso, se dovessero sbagliare proprio il mio intervento...beh, capita.
    E' stata mia la decisione farmi operare e so che ci possono essere complicazioni.
    A te purtroppo è successo, e credimi mi dispiace.
    Hai fatto bene a chiedere un risarcimento.

    forse non capisci la differenza tra un intervento "estetico"(perchè in fondo di quello si tratta almeno x coloro i quali lo fanno solo x togliersi gli okkiali)...e un intervento delicato come può essere l'asportazione di un tumore o una malformazione cardiaca...non puoi decidere di morire...ma puoi decidere se vale la pena mettere delle lenti...o rischiare di non vedere + bene neanche con le lenti....
    il rischio vale la candela?!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    vorrei sapere chi è stato il macellaio che ti ha operato perchè io faccio la segretaria per uno studio molto importante che si occupa di questi interventi e non è mai successa una cosa del genere, sono curiosa se non ti dispiace vorrei saperne di piu se ti va contattami in mp
    scusa ma dove vivì?!?!
    fatti un giro su internet....
    è pieno di siti come questo...
    e di puntate in tv sui casi come il mio....
    http://www.malavista.it/
    http://www.codacons.it/form/laserocchi_form.html

  4. #33
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ho letto un pò sinceramente i macellai sembrano tutti di alessandria, ti posso dire che nella clinica dove lavoro non è mai successo, assolutamente una cosa del genere, non a caso la gente viene da tutta italia e dall'estero per farsi operare, è una chirugia particolarmente nuova in se per se e probabilemnte non tutti si sono specializzati, posso capire la tua rabbia certo, ma ti assicuro che non tutti i dottori sono dei cretini

  5. #34
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ho mai detto che sono tutti cretini...probabilmente non lo era neanche quello che m'ha operato...solo che si fa poca informazione e non si informa il cittadino dei REALI rischi dell'operazione....tutto qua...
    poi c'è anche un'altro fatto...
    spesso i medici portano a farti credere che è tutto normale....anche se non vedi bene....a me hanno sempre detto che era normale che vedessi così....tanto che mi ero quasi convinto...poi sono andato x caso sul sito del codacons e dopo mi sono venuti dei dubbi....
    dopo innumerevoli visite alla fine c'è stato cmq un piccolo risarcimento che dimostra che in fondo avevano torto...e che un danno me l'hanno procurato....

    ps sei proprio sicura che da te non è mai successo?! quando si intraprende un'azione legale come quella che ho intrapreso io...è solo l'avvocato e il medico chiamato in causa a saperlo...c'è la privacy...non è che i dipendenti della clinica sanno che un loro medico è stato chiamato in giudizio...a meno che non è lui stesso a dirlo....

  6. #35
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma lo sai che nel consenso informato della soi c'è scritto tutto!?!??! non lo hai letto prima di firmarlo? è obbligatorio darlo, ti ripeto SOI, non quello del dottore e così via, e tra le tante non voglio infamarti, ma io prima di fare un operazione, anche se qualcuno mi dice non ti preoccupare è una cazzata io mi informo e anche per bene!

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' solo sfiga, non generalizzare. Se la tua è andata male, prova a pensare alle altre migliaia che sono andate bene. Un caso ogni parecchi succede questo, ma purtroppo per te questo caso era il tuo. mi spiace per te.

  8. #37
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ad esserci scritto tutto c'è scritto tutto anche sul consenso informato che hanno dato a me...solamente che me l'hanno dato un ora prima dell'operazione...impedendomi di fatto una scelta ponderata all'accettazione dei rischi prospettati...(e ti assicuro che sono moltissime le cliniche che consegnano i prospetti il giorno stesso dell'intervento) mentre andrebbe consegnato al paziente almeno 3 o 4 giorni prima x permettere una valutazione più accurata dei rischi reali dell'operazione.
    probabilmente avrei cmq scelto di "rischiare" l'intervento...anche perchè ero disoccupato ed ero appena stato scartato alle ferrovie dello stato x la miopia che avevo(ho superato 3 selezioni...mancava solo la visita medica)...
    e poi il fatto che m'hanno detto che l'intervento era una cazzata...me l'hanno detto i medici oculisti della clinica in questione..non della gente poco informata...solo dopo l'intervento m'hanno detto..."eh ma sai...il tuo occhio era un pò delicato..." DOPO...mica me l'hanno detto prima i paraculi...
    pensano di potersi parare il culo solamente facendosi firmare un foglio...NON E' COSI'!!!
    SE SBAGLIANO DEVONO PAGARE!!!
    intanto...anche se poco...ma a me m'hanno pagato....
    troppe persone pensano che se firmano il consenso poi i medici non sono + responsabili...troppe persone pensano "eh vabbè m'è andata male...daltronde sapevo dei rischi..."
    NON E' COSI!!!!
    E'difficile trovare un medico che ti dica:eh si purtroppo il tuo intervento è andato male...
    si parano tutti il culo a vicenda!!!
    ho fatto decine e decine di visite presso strutture priva te...pubbliche...medici...professori...luminari... .ce ne fosse stato uno che m'avesse detto che ho subito un danno....
    poi quando ho masso in mezzo gli avvocati....beh...allora si....allora c'è stato un errore...allora paghiamolo così non ci fa causa....
    CHE SCHIFO

  9. #38
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 31/10/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sese31 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    innanzituuto vorrei dire a tutti quelli che si vogliono operare x eliminare la miopia:ATTENZIONE!!!pensateci bene!!!!
    e diffidate dai dottori che vi dicono:è un intervento semplicissimo...il rischio è zero...è una routine....TUTTE CAZZATE!!! il rischio c'è che non vada bene...è minimo...ma è molto di più di quello che vogliono farci credere....
    ecco come vedo io dopo aver vatto quest'intervento col rischio pari a zero!!!



    prima




    dopo

    non potrò mai più vedere come nella prima immagine...neanche con gli occhiali!!!!
    mi sono rivolto al codacons per vedere se c'era la possibilità di chiedere un risarcimento....sarei potuto andare in causa e chiedere decine di migliaia di euro(il minimo che si poteva chiedere era 30000 euro x il mio danno ma si poteva arrivare anche a molto di più) ma il rischio di perdere la causa era alto (è difficilissimo stabilire la responsabilità del medico...dicono...) e non avrei potuto mai affrontare una spesa così (ci vogliono minimo 2500 € col rischio che se si perde la cifra possa triplicare) senza avere la certezza di vincere....cmq i primi passi da fare x il risarcimento prevedono che l'avvocato della parte lesa contatti l'accusa e chieda un risarcimento (senza quindi andare in causa) ...in questo caso xò la cifra che sono disposti a pagare è molto bassa...a me hanno offerto 7000 € e per i motivi di prima li ho dovuti accettare.... Togliendo tutte le spese tra medici ed avvocato ho praso 5500 €..... è poco ma è meglio di niente!!!

    se non vi siete ancora operati...pensateci bene....
    se l'avete fatto e vi è andata male CHIEDETE I SOLDI!!!!





    ciao,
    mi dispiace molto per la tua disavventura. Ti volevo chiedere una cosa: l'intervento che hai fatto qual è? il PRK? o il laser?
    Grazie in anticipo

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Brutto guaio non c'è che dire. Mi spiace tantissimo.

    Scusa la mia ingoranza in materia, ma non esiste qualche applicazione inerente le cellule staminali in grado quantomeno di provare a sanare la tua cornea?

  11. #40
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    mi spiace
    spro troverai un altro modo per migliorare, sicuramente qualche laser più efficace e sicuro da qualche parte c'è
    ma non voglio illuderti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lodo Mondadori. Cir: maxi risarcimento da Fininvest
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 23/8/2010, 19:23
  2. Accendini laser con disegno
    Da StregataHalLoween nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 12:19
  3. Epilatore Laser Fai Da Te
    Da SnailyInLove nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 16:58
  4. Accecati dai laser
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 12:15
  5. Epilazione laser
    Da SamFisher nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 16:09