ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Risarcimento laser occhi!

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sese31
    ma guarda non dipende solo dal madico...ma da tanti altri fattori....dalle apparecchiature,dal tuo stesso occhio,da come segui l'iter post operatorio...ci sono tanti fattori...non basta un medico esperto x scongiurare tutto....
    ovvio che non basta solo un bravo medico.
    ma in ogni caso non mi farei certo operare da uno alle prime armi.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Come hai scritto tu stessa hai avuto sfortuna.Anche se hai consigliato di stare attenti, se qualcuno vuole operarsi e ha fiducia nel dottore non credo possa fare effettivamente qualcosa per evitare la tua stessa sfortuna ...
    Mi spiace per la tua esperienza,spero che il tasso di insuccessi conseguente a questa operazione si abbassi.
    a parte che sono un maschio...il mio intervento era come scritto sul titolo...un invito a farsi risarcire nel caso in cui i risultati non siano ottimale....e c'è un invito a coloro che devono operarsi a pensarci bene...tutto qua...io l'ho fatto xkè ho perso un posto di lavoro xkè postavo gli occhiali e anche xkè non potevo portale le lenti a contatto...sennò non lo facevo....se uno lo fa solo x una questione estetica...ci pensasse bene....

  4. #23
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    ovvio che non basta solo un bravo medico.
    ma in ogni caso non mi farei certo operare da uno alle prime armi.
    e uno alle prime armi come lo riconosci?!?

    se vai all'ospedale...chi è di turno ti opera...mica te lo scegli....

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sese31

    e uno alle prime armi come lo riconosci?!?

    se vai all'ospedale...chi è di turno ti opera...mica te lo scegli....
    vado in una clinica privata e SOPRATTUTTO da qualcuno che è conosciuto come il migliore nel campo..a costo di sborsarci un bel pò di soldi.
    si parla dei miei occhi, mica di una ricostruzione unghie.

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sese31

    a parte che sono un maschio...il mio intervento era come scritto sul titolo...un invito a farsi risarcire nel caso in cui i risultati non siano ottimale....e c'è un invito a coloro che devono operarsi a pensarci bene...tutto qua...io l'ho fatto xkè ho perso un posto di lavoro xkè postavo gli occhiali e anche xkè non potevo portale le lenti a contatto...sennò non lo facevo....se uno lo fa solo x una questione estetica...ci pensasse bene....

    Scusa ma non ti assumono più da nessuna parte a causa di questo problema?

  7. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ah ragazzi... tenetevi gli occhiali e fatevi operare sSOLO se è una cosa proprio grave...

  8. #27
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    vado in una clinica privata e SOPRATTUTTO da qualcuno che è conosciuto come il migliore nel campo..a costo di sborsarci un bel pò di soldi.
    si parla dei miei occhi, mica di una ricostruzione unghie.
    mi dispiace x te...ma "NON ESISTE AL MONDO UN MEDICO CHE NON SBAGLIA" statisticamente anche il miglior medico al mondo sbaglia almeno 4 interventi su 1000....è poco ma se fossi proprio te?!?!
    poi le cliniche private sono le peggiori in assoluto!!!!(io l'ho fatto privatamente da un ottimo medico...) inoltre devi sapere che non tutti sono idonei all'intervento...ma guarda caso nelle cliniche private OPERANO NEL 99.9% DEI CASI mentre sono molte di più le persone che non vengono ritenute idonee nelle strutture pubbliche...questo perchè il privato pensa solo ai soldi!!!
    NON FIDATEVI DEI MEDICI CHE OPERANO PRIVATAMENTE....

  9. #28
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA


    Scusa ma non ti assumono più da nessuna parte a causa di questo problema?
    in teoria adesso si...perchè cmq di giorno vedo bene...quindi se mi fanno una visita "normale" la passo...cmq le visite di solito le fanno solo per entrare nei posti statali...io ho perso un buon posto alle ferrovie dello stato prima di operarmi....

  10. #29
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sese31

    mi dispiace x te...ma "NON ESISTE AL MONDO UN MEDICO CHE NON SBAGLIA" statisticamente anche il miglior medico al mondo sbaglia almeno 4 interventi su 1000....è poco ma se fossi proprio te?!?!
    poi le cliniche private sono le peggiori in assoluto!!!!(io l'ho fatto privatamente da un ottimo medico...) inoltre devi sapere che non tutti sono idonei all'intervento...ma guarda caso nelle cliniche private OPERANO NEL 99.9% DEI CASI mentre sono molte di più le persone che non vengono ritenute idonee nelle strutture pubbliche...questo perchè il privato pensa solo ai soldi!!!
    NON FIDATEVI DEI MEDICI CHE OPERANO PRIVATAMENTE....
    allora non dovrei fidarmi di nessun medico ed evitare di farmi operare nel caso avessi dei problemi di salute e come la metti se scopro di avere un tumore? o una malformazione cardiaca che sa operare solo un medico specializzato? se avessi sempre questa paura e questa diffidenza verso i medici, allora non dovrei nemmeno provare a salvarmi, rassegnandomi a morire?? ma che discorso è? va beh, non mi va di andare ot per queste cose.
    In ogni caso, se dovessero sbagliare proprio il mio intervento...beh, capita.
    E' stata mia la decisione farmi operare e so che ci possono essere complicazioni.
    A te purtroppo è successo, e credimi mi dispiace.
    Hai fatto bene a chiedere un risarcimento.

  11. #30
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    vorrei sapere chi è stato il macellaio che ti ha operato perchè io faccio la segretaria per uno studio molto importante che si occupa di questi interventi e non è mai successa una cosa del genere, sono curiosa se non ti dispiace vorrei saperne di piu se ti va contattami in mp

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lodo Mondadori. Cir: maxi risarcimento da Fininvest
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 23/8/2010, 19:23
  2. Accendini laser con disegno
    Da StregataHalLoween nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 12:19
  3. Epilatore Laser Fai Da Te
    Da SnailyInLove nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 16:58
  4. Accecati dai laser
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 12:15
  5. Epilazione laser
    Da SamFisher nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 16:09