Qualcuno sa quanto costa e quante sedute occorrono?
Grazie!
Qualcuno sa quanto costa e quante sedute occorrono?
Grazie!
boh.. io me lo volevo fare xo ho sentito k puo essere cancerogeno x la pelle boh
ancora nulla di ufficiale ... meglio starne lonatni fino a nuovo ordfine!
il prezzo esatto non me lo ricordo, e nemmeno il numero di sedute, ma averci i soldi me lo farei immediatamente!!! che sollievo non aver piu nessun problema di pelo
riguardo alle sedute ed ai costi dipende dalla zona che vuoi fartelo e dai vari centri,ma io te lo sconsiglio xkè non è definitivo e ti può lasciare segni e cicatrici,anche xkè il pelo deve essere bruciato nel derma quindi invece che spendere soldi per il laser io opterei x una ceretta ma fatta bene!vedi tu
Originariamente inviata da SamFisher
http://www.chirurgiaestetica.com/int...ione_laser.htm
Io ho fatto un poco quella con l'ago: costa molto meno ( dove lho fatta io 1 euro al minuto) però fa un po' maluccio
mmm mi sa che non ho presente questo tipo di epilazione, in cosa consiste?Originariamente inviata da fragolina
si può fare con l'ago o con la pinzetta dipende dalle varie zone che si devono trattare.ma cmq si sconsiglia di farlo xkè si elimina pelo per pelo e ci vuole molto tempo e molto soldi anche xkè di solito costa 1 € al min.Originariamente inviata da maya
è doloroso e non è definitivo.può bruciare e-o rimanere bruciature o cicatrici perchè l'ago va nel derma x bruciare il pelo.l'ago una volta entrato nel bulbo pilifero manda una corrente che fa in modo di bruciare la radice.
meglio il silk-epil