Meno male che ho letto la risposta di Eurasia, altriementi interpretavo male il primo post.
...ed è per colpa di cagate del genere che mia madre che ha sempre pagato le tasse italiane, versato contributi italiani e tutto quel che sussegue e che deve aspettare 2 anni per avere 60 euro al mese di pensione. Macché, parlare con dei leghisti come l'autore di codesto thread non mi passa neanche minimamente per la testa. Se nemmeno dopo aver letto la risposta di Eurasia ed anja non cambiano atteggiamento, per il semplice fatto che ad argomenti d'acciaio del genere non si può controbattere se non con l'ignoranza di uno "de coccio", non credo di poter dire niente di nuovo.
la pensione di previdenza non è la pensione di anzianitaaaaaaaaaaaaaaaaa
ve lo ficcate nella testolina??
che parlate di nonni che lavorano da ottant anni e nonne che zappano ancor prima di essere nate, quelle pensioni sono una cosa diversa!!! O__O
si chiama pensione, ma poi c è un bell aggettivo per distinguere!
-pensione di anzianità-----> lavori tot e ti ridanno tot
-pensione di previdenza---->serve a coprire alcune realtà piuttosto precarie con un sussidio in denaro da parte dello stato
sono due cose ben diverse, che funzionano in maniera diversa e che c entrano decisamente poco l una con l altra..
right?
continuare a ripetere slogan da "calderoli al reichstag nel 29" sulla base di una vostra erronea conoscenza mi pare giusto un pò pretenzioso..
siamo tornati ai tempi del Far West?
leggere alcuni commenti mi fa accapponare la pelle
comunque hudson sei stato... p0wnd
ciapa e turna a cà
se vogliamo vederli morire di fame, dicamolo chiaramente allorai problemi del nostro sistema economico sono altri, e molto piu seri di questo