ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 86

Pensioni gratis agli stranieri, è boom!

  1. #71
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hudson Visualizza il messaggio
    Oi Pistola guarda che ho solo espresso la mia e welcome to the jungle lo scrivo a te perche da quando c'è stato sto boom dell immigrazione un po tutto e andato a rotoli e qualsiasi fascia d'eta ne ha uno guarda solo che fanno per le scuole.. neanche arrivano gia comandano e se permetti mi ci rode che danno soldi cosi tanto per.. e nn li danno a mio nonno.. o meglio ne danno di eguali quando mio nonno ha lavorato 60 anni e quello con la scusa della fame viene qui a fare la bella vita.. nn lo accetto mi disp
    Ma che hai detto?


  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma che hai detto?
    Caso mai ho scritto nn detto cmq per me nn sai piu che scrivere te.. ho detto in poke parole che nn puoi andare negli altri paesi e fare cm vuoi prendere sussidi o quello che ti pare anche perche penso che se vengo a casa tua e salto sul divano con le scarpe sporche mi cacci quindi.. fai te.. meglio di cosi si muore

  4. #73
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hudson Visualizza il messaggio
    Caso mai ho scritto nn detto cmq per me nn sai piu che scrivere te.. ho detto in poke parole che nn puoi andare negli altri paesi e fare cm vuoi prendere sussidi o quello che ti pare anche perche penso che se vengo a casa tua e salto sul divano con le scarpe sporche mi cacci quindi.. fai te.. meglio di cosi si muore
    Ma la tua punteggiatura era immigrata?

  5. #74
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma la tua punteggiatura era immigrata?
    Si sta cercando casa.. lhanno sbattuta ora in lista domani scavalco due tre persone e poi ti invito.. ma daiiiiiiii!

  6. #75
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hudson Visualizza il messaggio
    Si sta cercando casa.. lhanno sbattuta ora in lista domani scavalco due tre persone e poi ti invito.. ma daiiiiiiii!
    Seriamente, usa una o due virgole. Btw il tuo pensiero è talmente arcaico e mediaticizzato che non credo valga nemmeno la pena di tentare di risponderti... Mi sembri uno di quei nazionalisti post '29...

  7. #76
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Seriamente, usa una o due virgole. Btw il tuo pensiero è talmente arcaico e mediaticizzato che non credo valga nemmeno la pena di tentare di risponderti... Mi sembri uno di quei nazionalisti post '29...
    E nn rispondere.. scrivi cm se qualcuno ti obligasse.. e poi nn mi sembra mediaticizzato iuttosto credo che tu nn abbia piu niente da dire..

  8. #77
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hudson Visualizza il messaggio
    E nn rispondere.. scrivi cm se qualcuno ti obligasse.. e poi nn mi sembra mediaticizzato iuttosto credo che tu nn abbia piu niente da dire..
    Evidentemente sei nuovo sul forum e non sai che questo è il tipico pensiero di quello che di destra non è e che viene smerdato qua e là in ogni topic... Ma vabbè, non mi dilungo.

  9. #78
    Matricola FdT
    Uomo 103 anni
    Iscrizione: 3/9/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ok. Ricolleghiamo i neuroni al cervello? Non è che ve la rubano! Non è che se la hanno loro non l'avete voi! Ci arriviamo? Chiudiamo la xenofobia in un cassettino?...
    ..Si è anche detto che lo Stato dovrebbe non concedere evasioni fiscali in ogni dove. Cos'è, saremmo quindi anche in merito allo Stato degli " xenofobi" ?!...ghhghghghgh....*******, il tema razzismo lo si tira fuori spropositatamente un po troppo spesso dal cilindro magico del" mutevole" liberalismo di voi buonisti!!.

  10. #79
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hudson Visualizza il messaggio
    Oi Pistola guarda che ho solo espresso la mia e welcome to the jungle lo scrivo a te perche da quando c'è stato sto boom dell immigrazione un po tutto e andato a rotoli e qualsiasi fascia d'eta ne ha uno guarda solo che fanno per le scuole.. neanche arrivano gia comandano e se permetti mi ci rode che danno soldi cosi tanto per.. e nn li danno a mio nonno.. o meglio ne danno di eguali quando mio nonno ha lavorato 60 anni e quello con la scusa della fame viene qui a fare la bella vita.. nn lo accetto mi disp
    Ehi, John. Hai proprio ragione, questa città è troppo piccola per tutti. Quei pellirossa devono imparare con chi hanno a che fare.
    Ennio Morricone in sottofondo

  11. #80
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Evidentemente sei nuovo sul forum e non sai che questo è il tipico pensiero di quello che di destra non è e che viene smerdato qua e là in ogni topic... Ma vabbè, non mi dilungo.
    Ma fammi il favore..

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Black eyed peas - Boom boom pow
    Da SteekHutzee nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/3/2012, 13:35
  2. VIDEO STUPENDO!!! BOOM BOOM BOOM!!!
    Da Odi omnia res nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 13:10
  3. Insegnare italiano agli stranieri
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 15:31
  4. Stop agli stranieri
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 16:24
  5. Vengaboys - Boom Boom Boom Boom
    Da Akemi nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 18:34