Meno male che pensano di allungare l'eta' della pensione agli operai ci deve essere pur da qualche parte chi deve pagare.
sono regole europee comunque. Se andate in qualunque paese voi con i nonni vi spetta lo stesso trattamento, a me sembra una cosa equa.
Ah dimenticavo, mia nonna non è mai venuta a vivere in italia quindi almeno io non vi rubo nulla
si ma non e' che per aver lo stesso trattamento ci spostiamo tutti a massasono regole europee comunque. Se andate in qualunque paese voi con i nonni vi spetta lo stesso trattamento...
anche se magari qualche italiano ne avrebbe bisogno
Ma magari chi lo sa mi trovo un lavoro all'estero mi faccio i soldi, porto mia mamma , mio papa' mia nonna mia zia faccio 3 o 4 figli con un cittadino di li'... faccio tutti i tipi di lavoro che posso fare
Magari mi prostituisco anche cosi ne tiro su' a bizzeffe.
Poi me ne ritorno in Italia sperando di aver potuto tirar suo un bel gruzzoletto
Peccato pero' che il potere d'acquisto da un Paese Europeo ed un altro sia piu' o meno lo stesso
Quindi povera ero prima di partire povera rimango. Anche con mille sussidi
In Italia non ci faccio una bega con quei soldi.
a parte che sei cittadine europeaAh dimenticavo, mia nonna non è mai venuta a vivere in italia quindi almeno io non vi rubo nulla
e penso perfettamente integrata.
penso che tu abbia alle spalle persone che lavorano e vivono regolarmente nel nostro Paese
senza doppi lavori loschi, soprattutto per " arrotondare" i sussidi da fame che ti da' lo Stato Italiano
Non penso tu sia ne' clandestina ne nulla.
Ok. Ricolleghiamo i neuroni al cervello? Non è che ve la rubano! Non è che se la hanno loro non l'avete voi! Ci arriviamo? Chiudiamo la xenofobia in un cassettino?
Se poi vogliamo parlare di coloro che ABUSANO, è un altro paio di maniche; ma se continuiamo a discutere sull'istituzione della pensione sociale per gli stranieri non ne caverete mai un ragno dal buco.
Oi Pistola guarda che ho solo espresso la mia e welcome to the jungle lo scrivo a te perche da quando c'è stato sto boom dell immigrazione un po tutto e andato a rotoli e qualsiasi fascia d'eta ne ha uno guarda solo che fanno per le scuole.. neanche arrivano gia comandano e se permetti mi ci rode che danno soldi cosi tanto per.. e nn li danno a mio nonno.. o meglio ne danno di eguali quando mio nonno ha lavorato 60 anni e quello con la scusa della fame viene qui a fare la bella vita.. nn lo accetto mi disp