cristo la pensione sociale non ha niente a che vedere con la pensione di anzianità!!
non si versa alcun contributo per percepirla!
non so se sia più sconcertante come molti continuino a paragonare le due cose anche dopo che è stata fatta chiarezza da 2 utenti e altri continuano a ribadirlo, oppure se sia più sconcertante come questo aver fatto chiarezza ha messo in secondo piano il fatto che molti immigrati approfittano della pensione sociale in modo vergognoso... e facendolo non rubano la pensione a nessuno, perchè la pensione sociale non è tanto più alta tanto diminuiscono persone che la percepiscono, semplicemente approfittano di un servizio proprio come uno che entra in un bar e guarda la partita su sky senza consumare niente.
ma credi ancora alle favolette?
Io conosco una signora nigeriana che ha il marito che vive e abita nel loro paese ... potrebbero stare la'.. infatti non capisco perche' e' venuta qua
Hanno conseguito diplomi in Nigeria che varrebbero anche in Inghilterra se alcune leggi cambiassero.. perche' alcuni programmi didattici sono identici a quelli inglesi ( la nigeria e' stato colonizzata mi pare dagli inglesi.. correggetemi se sbaglio...)
I nostri valgono solo in Italia a momenti
anzi manco piu'
Una conoscente boliviana mi ha detto di aver eriditato case e terreni in bolivia da sua nonna mi pare
che cavolo ci fa qua allora, scusa????
E' ovvio che c'e' la parte disperata del paese... ma quelli regolarizzati vivono qui ma ancora sussidi prendono?
Come cavolo fanno a prendere sussidi allora?
Vuol dire che non fanno risultare le cose che possedono, mi sono detta...
ma sei con me o contro di me
hai rotto le balle fino ad adesso contro Drk adesso rompi anche a me?
ma che vuoi tu?
oK mettimola semplicemente cosi..
e' tutto regolare.
m'avete un tantino rotto sinceramente.
pretendete di avere ragione come i bambini di 5 anni, cristo!
Voi vi ritenete informati da una parte
Io dall'altra perche' ascolto anche altre campane. Non solo una.
Punto
ciao ciao