Se mia figlia avesse la maturità necessaria per decidere e fosse consapevole di quello che fa (condizione necessaria che cito dall'inizio del topic) sì, la tratterei ESATTAMENTE così.
Sì sì ma guarda che è così, cerca i topic contro musulmani e immigrati e controlla da chi sono aperti
Ma se comunque, lo deduco dall'esempio precedente, tu hai la consapevolezza di quali valori sono più giusti da seguire e quali più sbagliati, tu permetteresti a tua figlia di seguire valori in cui tu stesso non credi e che ritieni palesemente sbagliati?
Ma secondo te i genitori che ci stanno a fare, se non per insegnare le giuste vie da seguire ai figli, che *****? Che sono, decorativi?
Vietare è la cosai n assoluto più stupida di questo mondo, soprattutto quando si ha a che fare con bambini. Bisogna spiegare, comprendere, parlare e proporre, non zittire, picchiare e vietare.
Nuvola scusa se te lo chiedo, ma secondo la psicologia i divieti autoritari senza spiegazione o comprensione alcuna fanno bene?
"Papà voglio fare sesso per soldi"
Amore mio hai 12 anni, ci sono modi migliori per ottenere ciò che vuoi, tipo farsi il culo, no, no come lo intendi tu, intendo facendo fatica...
Per cominciare puoi lavarmi la macchina e quando hai finito pulire il cesso che stò andando ad impestare, se avrai fatto un buon lavoro ti compro il maglioncino, se ti becco a *****ggiare nei cessi della scuola ti mando in accademia militare, magari qualcosa impari.
"Papà ho 18 anni, sono tornata dall'accademia, voglio fare sesso per soldi"
Amore lavami la macchina e ti compro il biglietto per Amsterdam.
Comunque sei un po zoccola