Originariamente inviata da
Sally
perchè? Perchè i maschi ci provano sempre e le donne spesso rifiutano. Perchè rifiutano? Perchè non hanno gli stessi 'impulsi' degli uomini? Ne dubito.. probabilmente rifiutano per la mentalità diffusa che se una donna fa sesso con tanti uomini è una pùttana.
Ciò non giustifica che l'uomo possa provarci con 300 tipe essendo considerato normale, e la donna che ci sta con 10 tipi viene considerata troìa.
E' semplicemente sbagliato..
Ah, il fatto dell'uomo che tradisce e vuole farlo con tante donne mentre la donna no credo sia ormai superato.. nel senso, al giorno d'oggi almeno per quello che vedo io è superato.
(Poi non sto a discutere sul bene e male, per quanto riguarda me considero troìa solo una che ci prova spudoratamente col mio ragazzo sapendo che è il mio ragazzo, tutto il resto del mondo può fare quello che vuole, ma è proprio quest'idea radicata che è sbagliata.. per farti un esempio, ho due nuovi vicini, un uomo e una donna, divorziati, in due case diverse. L'uomo ogni sera ne ha in casa una diversa e tutti a dire che figo, è affascinante, dev essere bravo a letto, ecc -mia mamma compresa- la tizia, s'è visto un solo uomo da quando vive qua uscire da casa sua di notte.. e via con -per me si fa pagare, mi sembrava anche marocchino, tutte le troìe vengono a vivere vicino a noi- ...
Cioè.. O_O io mi vergogno quando sento cose simili.)