no, io distorco la verita'' c'e' scritto anche le mio nickname ahhahahahha
a parte gli scherzi
Non e' una questione di farla facile ( il che sei tu che hai rotto a distorcere ogni cosa che dico, sincermente... sempre rimanendo in tema del mio nick...)
Io la penso cosi.
Che potrebbe essere benissimo un lavoro , se regolarizzato e controllato.
Io non mi metto a distorcere proprio un bel nulla, se te dici una cosa dopo devi assumertene le responsabilità, non siamo tutti nella tua testa e non possiamo sapere te come interpreti ogni tuo intervento.
Te per me l'hai fatta troppo semplice con questa tua suddivisione precedente, se per te non sta bene, sinceramente, sticass.
Ma che ***** vuol dire farla semplice , dark.. adesso mi stai fecendo incavolare!
Ho espresso il mio parere come l'hanno espresso tutti!
Ho detto che per me si potrebbe regolarizzarlo e che potrebbe essere un lavoro.
Ma non e' che posso dirti altro... e siccome non ti posso dire altro devi dire che la faccio semplice???
bah
ma scusami ma non e' un controsenso?
come posso parlare di educazione se sono un uomo che frequenta le prostitute?
insomma, come puo' il mio, essere un giudizio spassionato?
Questo se le frequento per lo meno
Se non ci vado allora il mio puo' essere un parere pro/contro la prostituzione gia' piu' genuino
Infatti su questo argomento dovrebbero a mio parere parlare di piu' le donne, visto che non hanno doppi fini a scopo sessuale con le prostitute
Per questo ti dico che per me puo' benissimo esistere come lavoro.
Basta che sia regolarizzato.
Perche' non m'interessa se un uomo single, impegnato, fidanzato, sposato che sia poi ci vada con ste qui..
Per me l'importante e' che se ci va con le prostitute cerchi di capire che la sua parola a riguardo puo' essere espressa ma sempre a mio parere e' l'ultima da prendere in considerazione.
Poi saro' scema io. per carita'