E che doveva fare?!? Mandarti a fanculo?!? Svegliaaa...
Basta con sta pagliacciata su...
Comunque boh...Non capisco come potete dire frasi del tipo "l'esempio della droga è blablabla, il sesso non uccide" quando è stato detto in precedenza chiaramente che anche in questo caso, se tuo figlio si fa di eroina, drk avrebbe avuto comunque un comportamento permissivo e avrebbe accettato la scelta del figlio...Ora non vorrei fare la parte di quello che giudica eh..ma drk che c@zzo stai dicendo?!?
Tralaciando la droga...
Putt.ana è offensivo anche per una meretrice/prostituta/venditrice di caldarroste.
(una volta di sera in macchina sulla Colombo o urlato "A put.tana!" a una prostituta, che poi s'è rivelata essere anche trans, e per la rabbia m'ha quasi preso a pisellate in faccia, quindi evitate di dirlo )
Per quanto riguarda il sevizio alla comunità...possiamo dire che lo fanno su, e poi all'estero sono anche messe in regola, fanno lo scontrino, pagano le tasse...non si può dire che una prostituta non aiuta l'economia...(siamo noi quelli arretrati)
Fine discorso put.tana.
Maturità e essere fotocopie...
Si...è vero...tutto è soggettivo...ma non per questo uno è libero di fare quello che vuole...con questo non voglio dire LIMITIAMO QUESTI RAGAZZI SCHIAVI BASTARDI CHE SE SE MOVONO LI IMPALO...no, non voglio dire questo...dico solo che un ragazzino di 13 anni è un ragazzino di 13 anni...può avere tutta la maturità e l'esperienza che vuoi, anche se ne dubito in realtà, ma c'è tempo e tempo. Nella crescita di un ragazzo si va per gradi...c'è il tempo della spensieratezza, del divertimento, del bucio di culo e poi delle decisioni...Un ragazzino di 13 anni che decisini può prendere? Quanta esperienza ha acquisito in 13 anni?...anzi no...diciamo in 6 anni, perchè onestamente è a 7 anni che inizi vagamente a capire qualcosa di quello che ti sta attorno.
Che esperienza hai a 13 anni per poter prendere decisioni sulla tua vita?!? Hai fatto la spesa per i tuoi...Hai fatto da madre alle tue sorelle...aambè?!? Con sto curriculum puoi decidere de fa la baby sitter xD
I miei nonni lavoravano alle poste, abbastanza chiusi di mente, quando mio nonno è morto la mia nonna ha dovuto crescere da sola 4 figli, con severità, discutendo e imponendo...Mio padre fino ai 30 è stato DJ...Alla faccia della fotocopia
Ma questo è un esempio personale, non conta niente...Sta di fatto che un ragazzino di 13 anni comunque non può prendere delle vere e proprie decisioni...e come potrebbe?!? Come potrebbe svilupparle a 13 anni?!?
"E ma mi padre lavorava a 13 anni..."
E ma tuo padre a 13 anni in che epoca viveva!?! Non era tanto felice felice felice...c'era anche un certo tipo di costrizione eh...se non c'era la necessità penso che tuo padre a 13 anni avrebbe mandato allegramente a fanculo l'idea del lavoro e avrebbe preso una palla per andare a giocare...come è giusto che sia...
Io quello che se po' di l'ho detto onestamente...ora drk sicuramente te ne uscirai con la solita frasetta "domandatoria" (non esiste sto termine, c'ho messo il copyright, se lo volete usa' pagateme) sarcastica che testimonierà il fatto che non hai capito una beata mazza di quanto ho scritto, ma non te ne faccio a colpa...in fondo ti amo per questo
Adesso non date colpa ai tempi moderni...eravate dei cessi, e non vi si filava nessuno
Questo articolo de la Stampa oggetto del post, non mi piace per niente.
Pone la questione come se nelle scuole italiane sia tutto un bordello.
Li vorrei conoscere i dettagli su come è stata condotta questa inchiesta chock e i numeri della stessa...
Chi?
---
Molti mi dicono: «Sei una *******, una prostituta pubblica». Non mi importa di quello che la gente pensa di me e comunque nell'essere ******* non ci vedo niente di male.
Sì, anche usando la fica, si può essere un'artista. C'è modo e modo di usare la fica, di usare il corpo.
Io le gambe, nella vita e nel lavoro, le ho sempre aperte con dei risultati.
Diario di Rocco Biondi - Blog: Moana Pozzi pensiero 1°: Chi sono
Mi mandarono all'asilo dalle suore, le Orsoline di Genova. L'asilo era vicino a casa.
Da ragazzina avevo i capelli lunghi e biondi, il seno prosperoso e gli uomini mi guardavano. Questo mi faceva piacere e mi vestivo in modo da suscitare le loro fantasie con gonne corte e magliette attillate.
I miei genitori di sera non mi facevano uscire e io scappavo dalla finestra, mi proibivano di leggere libri spinti (Moravia era osceno) e io lo facevo di nascosto, mi obbligavano a vestire da collegiale e io, uscita di casa, correvo da una mia amica a mettermi minigonna e tacchi alti.
Quando andavo al mare con i miei compagni di scuola mi toglievo il reggiseno e mi divertivo a farmi fotografare con una Polaroid che portavo sempre con me.
Diario di Rocco Biondi - Blog: Moana Pozzi pensiero 2°: la giovinezza
L'educazione sembra che non c'entra niente.
L'unica cosa che c'entra in questa faccenda è il dio denaro.
E se viviamo nell'epoca in cui i padri di famiglia si giocano lo stipendio al video poker
possiamo dire di vivere nell'epoca in cui le 13enni si prostituiscono per una ricarica telefonica.
Ci sono ragazzine che fanno sesso per diletto, altre che lo fano per tornaconto.
Dove sta la differenza?
Ci sono adulti che si scoperebbero un ottantenne per 100.000 euro.
Ci sono ragazzine che scopano 17enni per un maglione di Versace.
Dove sta la differenza?
Nel ricavato?
Perchè il sesso è un taboo?
Perchè non si è mai pronti per decidere di fare sesso?
Perchè devono decidere i genitori quando il proprio figlio è pronto per il sesso?
I genitori non sono padroni del corpo dei propri figli.
Il corpo è un valore?
In realtà non è l'unione di eccessiva libertà sessuale e idolatria di oggetti e denaro che sta distruggendo lentamente il mondo....o meglio, non sono solo queste due cose.
L'ingrediente peggiore è il terzo, e cioè che ci sono un sacco di persone che ritengono questo che c'è ora un mondo migliore, solo perchè si può "fare quello che si vuole" e ci sono sempre meno regole anche negli ambiti fondamentali....