Abbiamo influenza su Putin e Gheddaffi?
E' questo che stai dicendo?
Vabbè, non stiamo mica divagando. Osserviamo semplicemente la situazione da un altro punto di vista che ha poco a che vedere con la notizia in sé, ma con la sua possibilità.
"L'organizzazione è superba"
Il Segretario generale dell’Onu: "Quello che ho visto qui è davvero favoloso e merita di essere riconosciuto. L'organizzazione dell’evento sotto ogni profilo, va elogiata. Non poteva andare meglio"
L’Aquila, 9 luglio 2009 - "L’organizzazione da parte italiana di questo G8 è stata superba e devo elogiare l’Italia e il premier Silvio Berlusconi per come sono stati curati tutti gli aspetti di questo g8 che giunge a pochi mesi dal tragico evento che ha colpito questa regione", ha detto il Segretario generale dell’Onu Ban Ki-Moon
"Quello che ho visto qui è davvero favoloso e merita di essere riconosciuto» ha aggiunto Ban Ki-Moon riconoscendo che «l’organizzazione dell’evento sotto ogni profilo, dei lavori come dell’assistenza e dei servizi va elogiata. Non poteva andare meglio".
Il Segretario generale delle Nazioni Unite si è mostrato lieto di «poter essere qui a manifestare vicinanza e solidarietà alla popolazione italiana colpita dal terremoto». «Sono sicuro -ha aggiunto- che questo vertice è stato un grande successo». Alla domanda se pensa di ritornare in Abruzzo, Ban Ki-Moon risposto: «Verrò certamente».
Quotidiano Net - Ban Ki Moon elogia Berlusconi: "L'organizzazione è superba"
G8: BAN KI-MOON, SUPERBA ORGANIZZAZIONE ITALIANA - Adnkronos Politica
Povero "il guardiano"...
Scherzi, Wittman? Sicuramente Ban Ki Moon sarà stato corrotto o manipolato da Berlusconi per dire ste cose
No, ma è comico che un giorno prima ci fossero articoli (non so se hai fatto caso al titolo di questo topic, per esempio) tipo "g8 nel caos, italia fuori dal g8, il summit è nella disorganizzazione più totale".
Quello si che fa ridere. E fan ridere quelli che speravano in qualche inconveniente per poter criticare il governo...come saran rimasti delusi, poverini!
Più o meno come il guardiano appunto..
Ma il guardiano che giornale è? Mai sentito.