ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

"Italia fuori dal G8, vertice caos"

  1. #21
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    apri giornali, siti, forum, finestre e vedi in giro....



    la sezione attualita di fdt potrebbe bastare a darti un idea

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    apri giornali, siti, forum, finestre e vedi in giro....

    la sezione attualita di fdt potrebbe bastare a darti un idea

    lol.
    Un po' più nello specifico?sono pigro...

  4. #23
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    lol.
    Un po' più nello specifico?sono pigro...
    sei bergamasco.
    non puoi essere pigro.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    sei bergamasco.
    non puoi essere pigro.

    Io vado in cantiere dalle 5 alle 7 della sera, la sera sono per forza di cose pigro
    no a parte gli scherzi e l'antipatia che nutri nei miei confronti, sono davvero interessato a sapere a che riguardo l'italia sta economicamente tanto peggio delle altre potenze.

  6. #25
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    be politici condannati in parlamento che non si dimettono ma continuano benissimo ad essere eleggibili ed eletti, un premier che doveva stare in carcere da decenni e invece "è il mio capo", la mafia (che colpisce tutta italia vuoi o no) basta solo a metterla dietro a tante, le figure di merda del premier (che si puoi anche definirle gossip, ma negli altri paesi si dimetterebbero subito), in moltissimi campi e ogni giorno, politici che da destra a sinistra se ne strafregano di me e di te, e non solo ma fanno di tutto per allargare potere e ricchezza molte volte stringendo rapporti con la criminalita e comunque hanno un giro clientelare vastissimo,vai all estero e vedi progresso vieni in italia e anche a roma , venezia ecc e vedi tantissime cose che non vanno, criminalita che cresce di giorno in giorno (potrebbero essere anche tutti rumeni ma sempre un problema italiano è),disoccupazione esagerata (crisi o non crisi), ergastolani con permessi premio (***** io non ce li ho i permessi premio), assassini fuori due tre minuti,sprechi esagerati basta vedere striscia la notizia ogni giorno eccetera eccetera eccetera

    lo so che molte magagne e schifezze sono anche all estero, ma li hanno la dignita di farlo di nascosto e di dimettersi, qui sembra che fanno tutto alla luce del sole e di essere contenti e intoccabili, e poi credo che ne facciano di meno.

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Su quali basi?perchè il presidente va a *******?
    Perchè l'Italia NON è ASSOLUTAMENTE una potenza con influenza mondiale, forse?

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    be politici condannati in parlamento che non si dimettono ma continuano benissimo ad essere eleggibili ed eletti, un premier che doveva stare in carcere da decenni e invece "è il mio capo", la mafia (che colpisce tutta italia vuoi o no) basta solo a metterla dietro a tante, le figure di merda del premier (che si puoi anche definirle gossip, ma negli altri paesi si dimetterebbero subito), in moltissimi campi e ogni giorno, politici che da destra a sinistra se ne strafregano di me e di te, e non solo ma fanno di tutto per allargare potere e ricchezza molte volte stringendo rapporti con la criminalita e comunque hanno un giro clientelare vastissimo,vai all estero e vedi progresso vieni in italia e anche a roma , venezia ecc e vedi tantissime cose che non vanno, criminalita che cresce di giorno in giorno (potrebbero essere anche tutti rumeni ma sempre un problema italiano è),disoccupazione esagerata (crisi o non crisi), ergastolani con permessi premio (***** io non ce li ho i permessi premio), assassini fuori due tre minuti,sprechi esagerati basta vedere striscia la notizia ogni giorno eccetera eccetera eccetera

    lo so che molte magagne e schifezze sono anche all estero, ma li hanno la dignita di farlo di nascosto e di dimettersi, qui sembra che fanno tutto alla luce del sole e di essere contenti e intoccabili, e poi credo che ne facciano di meno.

    Ma questo è tutt'altro discorso, pensavo ti riferissi agli aspetti economici, visto che si parlava del debito pubblico dell'inghilterra...nulla!

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Perchè l'Italia NON è ASSOLUTAMENTE una potenza con influenza mondiale, forse?

    Bho, non penso... Ma ripeto, nel G8 ci stanno i paesi più industrializzati...e l'Italia lo è di più della Spagna, della Svezia, ecc... Per quanto riguarda Cina, India e Russia...sono nazioni emergenti, che a suo tempo non rientravano tra i Grandi 8...
    Ma poi ancora...sembra che qualcuno sia contento di un'eventuale declassamento dell'Italia al di fuori del G8...come se fosse una rivincita su Berlusconi, una cosa da rinfacciargli...

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    secondo me le gaffe di berlusconi sono la cosa piu interessante dei vari G8sai che noia un G8 senza corna, senza urletti,e senza barzellette sporche??

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Bho, non penso... Ma ripeto, nel G8 ci stanno i paesi più industrializzati...e l'Italia lo è di più della Spagna, della Svezia, ecc...
    Il G8 non è il raduno dei più industrializzati, ma quello di quelli più INFLUENTI...
    E noi siamo i cagnolini degli americani, non influiamo proprio 'na cippa.

    La Svezia in campo scientifico e culturale ha un'influenza ben più elevata della nostra.
    Per quanto riguarda la Spagna ci sono vari fattori da considerare, ma imho la considero una nazione molto più influente dell'Italia.

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Intanto Gordon Brown ha s*******to il Guardian smentendo tutto....vedremo quanto ci sarà di vero

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Afrodisiaci da mandare "fuori di testa"
    Da loligna nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/6/2009, 22:58
  2. Appello degli studenti fuori sede: "Anche noi vogliamo votare"
    Da Eurasia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 14:34
  3. "La febbre suina arriverà in Italia" Un caso sospetto a Salerno
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/4/2009, 15:35
  4. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:58