ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

Fascismo-Comunismo

  1. #41
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    Hey..... calmati amico..... non ti scaldare.


    Paura!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito


    Quoto Preiser, Lucien e Yasha.
    Parlare ormai di comunismo e fascismo oggi è piuttosto inutile, considerando che sono due concezioni ormai morte e sepolte.
    Imho, l'Italia sta attraversando un periodo molto precario, senza rendersene conto, dimostrando uno scarsissimo interesse per la giusta informazione e una quasi totale apatia indotta da mass media e televisione, così da far salire al potere personaggi pubblici e senza valori etico-politici quali Silvietto.
    Dicendo così non giustifico ne tanto meno biasimo la politica italiana (tutta, destra e sinistra) poiché ormai pensa soltanto a tirare l'acqua al proprio mulino approfittando della stasi che c'è in Italia.
    E chi ne paga le conseguenze è il popolo italiano, che non ha una vera e propria presa di coscienza, anzi si accontenta.
    L'Italia purtroppo è troppo pigra per alzarsi in piedi e manifestare questo criptato malessere che sta dilagando, si gira dall'altra parte, forse cambiando canale, mentre, i politici fanno quello che meglio ritengono per sè stessi, e tutto il mondo ci prende per il culo.

  4. #43
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/6/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe pensandocci bene non è una situazione molto lontana dal reale, basta pensare che esistono partiti come "Forza Nuova" o "Partito Nazionalista Italiano" o ancora "Movimento Sociale Italiano" che si riconducono ampiamente al fascismo (mi chiedo infatti come mai non vengano chiusi dato che violano in pieno la costituzione...).

    Inoltre fra qualche mese si avranno quelle robbe simili alle squadracce fasciste quindi...è facile dedurre cosa si otterrebbe....l'italia è un paese di masochisti....

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dogher Visualizza il messaggio
    bhe pensandocci bene non è una situazione molto lontana dal reale, basta pensare che esistono partiti come "Forza Nuova" o "Partito Nazionalista Italiano" o ancora "Movimento Sociale Italiano" che si riconducono ampiamente al fascismo (mi chiedo infatti come mai non vengano chiusi dato che violano in pieno la costituzione...).

    Inoltre fra qualche mese si avranno quelle robbe simili alle squadracce fasciste quindi...è facile dedurre cosa si otterrebbe....l'italia è un paese di masochisti....
    Certo non più maoschisti di quelli che votano sinistra estrema, specialmente per come oggi è frammentata in ventordicimiladuecentoventitrenta partitini (ed io lì ad esultare )

  6. #45
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Certo non più maoschisti di quelli che votano sinistra estrema, specialmente per come oggi è frammentata in ventordicimiladuecentoventitrenta partitini (ed io lì ad esultare )
    Già... In fondo è più masochistico votare a sinistra che vedersi i neofascistelli girare per le città... Contento te.

    Attento che se andrai al nord con l'accento barese ti seccano.

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Già... In fondo è più masochistico votare a sinistra che vedersi i neofascistelli girare per le città... Contento te.

    Attento che se andrai al nord con l'accento barese ti seccano.
    L'accento barese è piuttosto diverso rispetto al mio, nonostante la relativa poca distanza io non parlo come Lino Banfi

  8. #47
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'accento barese è piuttosto diverso rispetto al mio, nonostante la relativa poca distanza io non parlo come Lino Banfi
    No?

    Cazz, mi crolla un mito.

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    No?

    Cazz, mi crolla un mito.
    Mi spiace, anzi Bari manco mi piace (certo, io per dove sono non ho molto da criticare.....)

  10. #49
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/6/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Attento che se andrai al nord con l'accento barese ti seccano.
    era riferito a me o a wolverine?

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Già... In fondo è più masochistico votare a sinistra che vedersi i neofascistelli girare per le città... Contento te.
    Mah io onestamente vedo più partiti fascisti che partiti comunisti... mi diresti il nome di altri partiti comunisti oltre Rifondazione e PdCI? Partiti neo fascisti: Forza Nuova, M.S.I (o Destra Sociale), P.N.I, Nuovo Ordine Nazionale, F.S.N., R.S.I., Mozimento Fascismo e Libertà, Movimento Idea Sociale, Blocco Sociale Nazionale, La Destra... e si proprio due o tre..

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dogher Visualizza il messaggio
    Mah io onestamente vedo più partiti fascisti che partiti comunisti... mi diresti il nome di altri partiti comunisti oltre Rifondazione e PdCI? Partiti neo fascisti: Forza Nuova, M.S.I (o Destra Sociale), P.N.I, Nuovo Ordine Nazionale, F.S.N., R.S.I., Mozimento Fascismo e Libertà, Movimento Idea Sociale, Blocco Sociale Nazionale, La Destra... e si proprio due o tre..
    Partito Comunista dei Lavoratori, Sinistra Critica, Sinistra e Libertà, Partito Marxista-Leninista, Partito di Alternativa Comunista, Partito dei CARC....

    E sì, proprio due o tre.....

    *******, sei comunista e non sai manco quali partiti avete, e devi fartelo insegnare da un avversario Stai proprio messo bene, eh?


    No comment sulla definizione di "La Destra" come partito neofascista

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fascismo
    Da AlexP nel forum Argomento libero
    Risposte: 181
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 14:31
  2. Apologia di fascismo
    Da panna4panna nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 17:11
  3. Comunismo
    Da ari rock nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 823
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 13:51
  4. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 9:07