Ma non capisci che stai ammettendo di essere scemo?
Il fascismo ora come ora risolverebbe alcuni grossi problemi dell'Italia, ma andrebbe a danneggiare gli elementi che gravitano intorno all'insieme Non-Italia o/ le minoranze "diverse" che si trovano sul nostro territorio.
Penso che il nostro contesto politico a livello internazionale sia "surriscaldato" nel senso che son tempi duri non solo per la crisi e un sistema comunista e' debole, finiremmo come Cuba. In questo caso mi trovo completamente daccordo con Trotzkij.
due poteri hanno messo in croce GESU' uno religioso l'altro politico da questi due nasce l'anticristo LA MASSONERIA che trascina le masse verso la perdizione vi sembrera' strano ma i fatti sono questi ,quest'ultima e' un potere occulto basato su pratiche occulte come pure occulta e' essa stessa soggiogando le masse al suo potere figlia della menzogna la sua divinita' reale e' il BAFOMET promotrice dell'illuminismo la liberta' dell'uomo ma la vera ipocrisia sta proprio qua' la falsa democrazia costruita per quei pochi che governano il mondo col denaro e col potere manipolando le menti degli uomini al punto di trascinarli verso una societa' dai falsi ideali e da filosofie ingannevoli. E il mondo e' servile a questo sistema ,altro non vi posso dire.
Per onor della cronaca, è strarisaputo che Berlusconi si è costruito un mausoleo in cui si ritrovano evidenti riferimenti massonici.
no, come in tutte le cose esistono dei limiti, esiste un giusto mezzo.
Un fiume è un fenomeno assolutamente normale ed irreversibile che porta benefici economici alle zone rivierasche. Quando il fiume straripa gli effetti invece sono distruttivi.
Il tuo discorso messo giù come verità assoluta ma che in realtà fa acqua da tutte le parti è peggio dell'esaltazione che i media fanno della pericolosità di rumeni & co.
concordo con don rodriguez..
Anarchia... E' l'unica possibilità per l'essere umano di rimanere tale... Non c'è più nessuna società da salvare, c'è solo natura da riscoprire.