ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Fascismo-Comunismo

  1. #31
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Effettivamente un berlusconiano come te probabilmente preferisce la moderna dittatura dell'immagine.
    problemi?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    problemi?
    Ma non capisci che stai ammettendo di essere scemo?

    Il fascismo ora come ora risolverebbe alcuni grossi problemi dell'Italia, ma andrebbe a danneggiare gli elementi che gravitano intorno all'insieme Non-Italia o/ le minoranze "diverse" che si trovano sul nostro territorio.
    Penso che il nostro contesto politico a livello internazionale sia "surriscaldato" nel senso che son tempi duri non solo per la crisi e un sistema comunista e' debole, finiremmo come Cuba. In questo caso mi trovo completamente daccordo con Trotzkij.

  4. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    problemi?
    Io no, te ne hai parecchi.

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    due poteri hanno messo in croce GESU' uno religioso l'altro politico da questi due nasce l'anticristo LA MASSONERIA che trascina le masse verso la perdizione vi sembrera' strano ma i fatti sono questi ,quest'ultima e' un potere occulto basato su pratiche occulte come pure occulta e' essa stessa soggiogando le masse al suo potere figlia della menzogna la sua divinita' reale e' il BAFOMET promotrice dell'illuminismo la liberta' dell'uomo ma la vera ipocrisia sta proprio qua' la falsa democrazia costruita per quei pochi che governano il mondo col denaro e col potere manipolando le menti degli uomini al punto di trascinarli verso una societa' dai falsi ideali e da filosofie ingannevoli. E il mondo e' servile a questo sistema ,altro non vi posso dire.

  6. #35
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    due poteri hanno messo in croce GESU' uno religioso l'altro politico da questi due nasce l'anticristo LA MASSONERIA che trascina le masse verso la perdizione vi sembrera' strano ma i fatti sono questi ,quest'ultima e' un potere occulto basato su pratiche occulte come pure occulta e' essa stessa soggiogando le masse al suo potere figlia della menzogna la sua divinita' reale e' il BAFOMET promotrice dell'illuminismo la liberta' dell'uomo ma la vera ipocrisia sta proprio qua' la falsa democrazia costruita per quei pochi che governano il mondo col denaro e col potere manipolando le menti degli uomini al punto di trascinarli verso una societa' dai falsi ideali e da filosofie ingannevoli. E il mondo e' servile a questo sistema ,altro non vi posso dire.
    Scusami, ma come ho letto "Due poteri hanno messo in croce Gesù" non ho potuto non lollare

  7. #36
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Per onor della cronaca, è strarisaputo che Berlusconi si è costruito un mausoleo in cui si ritrovano evidenti riferimenti massonici.

  8. #37
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Io no, te ne hai parecchi.
    Hey..... calmati amico..... non ti scaldare.

  9. #38
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale_como Visualizza il messaggio
    e comunque penso che i ''problemi del giorno d'oggi'' che citi (in primis l immigrazione) siano semplicemente ESALTATI dai media per aver un riscontro in termini di voti........ e ci stanno riuscendo alla grande...
    l immigrazione è un fenomeno assolutamente normale ed irreversibile che porta BENEFICI ECONOMICI al paese ospitante..........tutto il resto è aria fritta...........
    no, come in tutte le cose esistono dei limiti, esiste un giusto mezzo.
    Un fiume è un fenomeno assolutamente normale ed irreversibile che porta benefici economici alle zone rivierasche. Quando il fiume straripa gli effetti invece sono distruttivi.
    Il tuo discorso messo giù come verità assoluta ma che in realtà fa acqua da tutte le parti è peggio dell'esaltazione che i media fanno della pericolosità di rumeni & co.

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo con don rodriguez..

  11. #40
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Anarchia... E' l'unica possibilità per l'essere umano di rimanere tale... Non c'è più nessuna società da salvare, c'è solo natura da riscoprire.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fascismo
    Da AlexP nel forum Argomento libero
    Risposte: 181
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 13:31
  2. Apologia di fascismo
    Da panna4panna nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 16:11
  3. Comunismo
    Da ari rock nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 823
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 12:51
  4. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 8:07