gradite anche risposte meno succinte xD
gradite anche risposte meno succinte xD
si, ma vuoi mettere una condanna neanche definitiva per un allargamento della casa, che oltretutto non sappiamo neanche se il fatto sussiste, con più di 12, 15 credo condanne in via definitiva per reati molto più pesanti,
per di più Rete4 trasmette illegalmente, quella rete a quanto pare non è più sua, vi ricordate? 'se mi votate privatizzero uno dei miei canali, lo vendero..' che ***** ha detto,
scommetto che riesco a trovare un video dove poi nega di averlo detto, e mille altri ancora..
ma qui in italia si sono rassegnati tutti, siete un popolo di polli uahah,
cazzy vostri, io appena posso me ne torno in venezuela
Purtroppo l'Idv non governerà mai, fin quando l'Italia sarà lobotomizzata.
No. Il successo ottenuto fin'ora dall'IdV è il suo andare contro il sistema. se mai riuscisse a ottenere più successo (dio ce ne scampi), perderà la sua immagine originaria, andandosi a confondere con gli altri partiti e perdendo (scusate il gioco di parole) la base elettorale su cui si fonda oggi.
Inoltre, non lo ritengo, allo stato attuale, un partito in grado di governare.
No, perchè l'IdV non è un partito governativo o, meglio, maggioritario, come non lo potrà essere la lega.
Potranno essere anche impressioni personali, ma io nell'idv non ripongo la minima fiducia per quanto riguarda la capacità di portare avanti il paese italia. Secondo me, non ne sarebbero in grado, ma è normale, per un piccolo partito che fa dell'antipolitica (o giù di li) la sua bandiera.