ciao a tutti oggi ho ritirato le analisi e ho un valore molto alto...ca 125 di 72.3....vorrei sapere da qualcuno che se ne intende...cm mai sn cosi alti?
ciao a tutti oggi ho ritirato le analisi e ho un valore molto alto...ca 125 di 72.3....vorrei sapere da qualcuno che se ne intende...cm mai sn cosi alti?
Ma di che?
ma qst topic deve stare qui??? credo in un altra sezione... bho vabbe cmq nn so di cosa parli spiegati....
spiegati meglio...non ho capito
di che valori stai parlando scusa?
allora vi spiego tt la situazione..da un po di tempo ho dolori forti all'addome...sn andata dalla ginecologa e dopo avermi fatto fare l'ecografia ha visto che ho 3 cisti di tipo endometriosi...dopo mi ha detto di fare delle analisi di alcuni marker....e il marker ca 125 e risultato un po alto invece di 35 e di 72.3....ora siccome ho sentito dire che sono dei marker tumorali mi sn un po spaventata...
mi spiace non poterti aiutare... cmq non vorrei spaventarti ma se i valori sono fuori dalla media meglio che vai subito a farli controllare dal tuo medico perchè non è un buon segno...
vai dal medico che ti ha prescritto le analisi e gliele fai vedere, non possiamo sapere cos'hai non essendo dei medici