ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

valori sballati nelle analisi

  1. #11
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quoto tutti quelli che hanno detto che devi andare dal medico.
    Provo a risponderti perchè queste cose le ho studiate ma non voglio di certo sostituirmi ad un medico...soprattutto perchè sono una biotecnologa.

    Il valore alterato potrebbe essere indice di una endometriosi, che è curabile con farmaci che regolano la produzione di estrogeni, e altro che non sto qui a dirti. Per prevenire l'endometriosi è molto importante curare l'alimentazione (consumi molta carne rossa?) mangiando molta frutta e verdura.

    Però una domanda: a che punto del ciclo eri? perchè anche l'attività mestruale può modificare questo valore.

    Spero di essere stata chiara

  2. #12
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sembra ovvio che qui nessuno t può dare una risposta corretta... come dice keira vai dal medico che t ha prescritto le analisi o dal medico di famiglia...e cmq se sei preoccupata non potevi chiedere chiarimenti alla ginecologa che te ne ha parlato?

  3. #13
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 16/10/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito risp

    il ciclo io c'è l'ho giusto...massimo 3 4 giorni...io sento solo forti dolori prima e dopo il ciclo all'addome..molto forti che nn posso manco muovermi...cmq ho chiamato la dottoressa x dirle delle analisi e lei mi ha detto che alla fine e cm pensava lei...dice che e per l'endometriosi che sono alte...speriamo

  4. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StranaMaVera87 Visualizza il messaggio
    il ciclo io c'è l'ho giusto...massimo 3 4 giorni...io sento solo forti dolori prima e dopo il ciclo all'addome..molto forti che nn posso manco muovermi...cmq ho chiamato la dottoressa x dirle delle analisi e lei mi ha detto che alla fine e cm pensava lei...dice che e per l'endometriosi che sono alte...speriamo
    Anja intendeva dire che se hai fatto gli esami durante l'attività mestruale è probabile che sia per questo che il valore è elevato.
    Comunque Anja ti ha dato una buona risposta, che tuttavia non deve sostituire un controllo dal tuo medico di fiducia!

  5. #15
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    perfetta risposta d anja... ovviamente è consigliabile il parere di un medico che credo ne sappia più di noi...
    saluti...

  6. #16
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Una mia amica aveva il tuo stesso problema, ha fatto una bella cura di pillole e fortunatamente per lei , le cisti sono scomparse,ma nn posso dirti se con te è la stessa cosa però di sicuro il tuo ginecologo ti darà delle cure,un bacio.

  7. #17
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Anja intendeva dire che se hai fatto gli esami durante l'attività mestruale è probabile che sia per questo che il valore è elevato.
    Comunque Anja ti ha dato una buona risposta, che tuttavia non deve sostituire un controllo dal tuo medico di fiducia!
    Esatto!

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    perfetta risposta d anja... ovviamente è consigliabile il parere di un medico che credo ne sappia più di noi...
    saluti...
    Grazie. Comunque senti un medico

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. le analisi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:10
  2. IDEOLOGIA O VALORI?
    Da Myura nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 8:59
  3. analisi grammaticale
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 17:15
  4. How High - Due sballati al college
    Da Tupac nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 11:50