ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Una domanda...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Una domanda...

    Ciao a tutti,volevo farvi una domanda..Che significato hanno delle perditebianche e dense a qualche giorno da un rapporto a rischio??Non eccessivamente dense...Grazie

  2. #2
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda

    domanda interessante....ma sinceramente e lo kiedo ankio sai???
    ma nn credo k ci dobbiamo preocc???? xk a me dp l'ultima vlt ho avuto molte di qll perdite... ma cmq io ho usato il preservativo e nn si è rotto... qnd nn c'è da preocc... la domanda è perchè escono ....
    o non so... ora ho più dubbi di prima

  3. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Possono essere normali perdite dovute all ovulazione, allo stress, a un po' di tutto..

    L'importante è che non siano accompagnate da bruciore o prurito, in quel caso potrebbe essere qualche infezione.

    Se hai avuto un rapporto a rischio, le perdite non vogliono dire niente.. meglio fare un test.

  4. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    IL fatto è che questa mia amica dice che il preservativo non lo usano,si conoscono da tanto tempo e stanno insieme da un anno sono sempre stati moooolto attentilui era vergine prima di farlo con lei ma in questa occasione lui dice che è venuto un pokino dentro,mentre usciva diciamo...Dopo un paio di giorni a lei gli sono iniziate queste perdite e voleva sapere se c'era da preoccuparsi seriamente...

  5. #5
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Possono essere normali perdite dovute all ovulazione, allo stress, a un po' di tutto..

    L'importante è che non siano accompagnate da bruciore o prurito, in quel caso potrebbe essere qualche infezione.

    Se hai avuto un rapporto a rischio, le perdite non vogliono dire niente.. meglio fare un test.
    qnd può essere che avevo avuto più rapporti nella stessa sera...può essere dovuto anke da qst?... uhm...

  6. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    AH dimenticavo,ha anche dei dolori di pancia,ma li ha quasi sempre avuti...

  7. #7
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non è ke qst tua amica è nel periodo premestruale?

  8. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spawn87 Visualizza il messaggio
    IL fatto è che questa mia amica dice che il preservativo non lo usano,si conoscono da tanto tempo e stanno insieme da un anno sono sempre stati moooolto attentilui era vergine prima di farlo con lei ma in questa occasione lui dice che è venuto un pokino dentro,mentre usciva diciamo...Dopo un paio di giorni a lei gli sono iniziate queste perdite e voleva sapere se c'era da preoccuparsi seriamente...
    C'è da preoccuparsi se è venuto dentro, certo. E' così che nascono i bambini. Le perdite penso che contino poco in questo caso perchè sono causate da mille altre cose.. dille di fare un test.

    Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    qnd può essere che avevo avuto più rapporti nella stessa sera...può essere dovuto anke da qst?... uhm...
    Ma non credo.. ma succede normalmente di avere perdite prima del ciclo, in periodi di stress, ad alcune anche se fanno attività fisica.. boh.

    ma se non hai altri sintomi non credo ci sia da preoccuparsi.

  9. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Possono essere normali perdite dovute all ovulazione, allo stress, a un po' di tutto..

    L'importante è che non siano accompagnate da bruciore o prurito, in quel caso potrebbe essere qualche infezione.

    Se hai avuto un rapporto a rischio, le perdite non vogliono dire niente.. meglio fare un test.
    quoto.

  10. #10
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Di solito sono le perdite che si hanno a metà del ciclo...Ma cmq dato che ormai dubito possa prendere la pillola del giorno dopo, aspettate di vedere se le arrivano quando devono arrivarle, senza agitarsi, e se ha un ritardo test per sicurezza...
    Se non ha altri sintomi (oltre mal di pancia e al seno che sono di solito sintomi premestruali) penso che non dovrebbe preoccuparsi per eventuali infezioni...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho una domanda
    Da pera nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 20:52
  2. domanda
    Da pera nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 20:59
  3. domanda..
    Da girl85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 17:44
  4. domaNDA
    Da monicaleto nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 17:35
  5. DOMANDA ?
    Da marionaples nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 1:31