ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

I cattivi auguri della Carlucci contro Gilioli

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono d'accordo con Wolverine, è come quando un ladro ti rapina e tu non ottieni giustizia, la prima cosa che dici a chi di dovere è 'le auguro una sorte uguale alla mia, e poi stiamo a vedere se questa giustizia la si fa o no'
    Secondo me avete alzato un polverone per niente.


  2. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con Wolverine, è come quando un ladro ti rapina e tu non ottieni giustizia, la prima cosa che dici a chi di dovere è 'le auguro una sorte uguale alla mia, e poi stiamo a vedere se questa giustizia la si fa o no'
    Secondo me avete alzato un polverone per niente.
    il figlio della carlucci è stato violentato da dei pedofili??....ma davvero pensate che non sia grave??.....ma davvero voi augurereste questo??........ma dite davvero??....andate al di là del fatto che la carlucci è di forza italia.......lo pensate veramente??.....

  3. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    il figlio della carlucci è stato violentato da dei pedofili??....ma davvero pensate che non sia grave??.....ma davvero voi augurereste questo??........ma dite davvero??....andate al di là del fatto che la carlucci è di forza italia.......lo pensate veramente??.....
    Di PdL, Pd, PerIlBeneComune, di Grillo o qualunque altra cosa, la Carlucci sempre inutile rimane, su questo non ci piove quindi il mio commento esula completamente dalla politica.

    Fatta questa premessa....sì, lo penso veramente perchè sono il primo che quando è arrabbiato augura DI TUTTO verso i propri nemici-avversari-et similia

  4. #14
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Che donna



    -.-

  5. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Fatta questa premessa....sì, lo penso veramente perchè sono il primo che quando è arrabbiato augura DI TUTTO verso i propri nemici-avversari-et similia
    quelle poche volte che mi in***** anche io..........ma non ho mai augurato a nessuno che i propri figli vengano violentati da pedofili.....

  6. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sai benissimo qual'è il senso della mia frase paky92, e non credo minimamente che tu non l'abbia mai fatto.

  7. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    La carlucci e la sua inutilità, oltre che stupidità, non hanno limiti.

    Gabriella Carlucci Blog Archive Replica

    E noi la paghiamo
    per quell'articolo le risposi sul blog e cancellò il mio commento immediatamente però prima mi diede dell'ignorante

  8. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con Wolverine, è come quando un ladro ti rapina e tu non ottieni giustizia, la prima cosa che dici a chi di dovere è 'le auguro una sorte uguale alla mia, e poi stiamo a vedere se questa giustizia la si fa o no'
    Secondo me avete alzato un polverone per niente.
    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    quelle poche volte che mi in***** anche io..........ma non ho mai augurato a nessuno che i propri figli vengano violentati da pedofili.....
    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Sai benissimo qual'è il senso della mia frase paky92, e non credo minimamente che tu non l'abbia mai fatto.
    come vedi anche io ho scritto che quando mi in***** auguro di tutto e di più........ma non ho mai augurato che i figli di qualcun altro vengano violentati da dei pedofili, e penso e spero che non l'hai fatto mai neanche tu.....

  9. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con Wolverine, è come quando un ladro ti rapina e tu non ottieni giustizia, la prima cosa che dici a chi di dovere è 'le auguro una sorte uguale alla mia, e poi stiamo a vedere se questa giustizia la si fa o no'
    Secondo me avete alzato un polverone per niente.
    pero devi considerare una cosa, domino: il cittadino qualsiasi, può anche permettersi di essere volare, uno/a che rappresenta le istituzioni, sarebbe meglio di noinoltre bisogna anche vedere che tipo di proposta di legge ha fatto; se è una legge che, nella pratica, impedisce a tutti di accedere semplicemente a facebook, allora a ragione giliolima come si può pretendere che queste amanti, questi ruffiani, questi trafficoni, questi cugini, ecc. facciano leggi in materia di internet, lavoro, economia, finanza, ecc.?

  10. #20
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    ma se uno le augurasse di essere stuprata lei la prenderebbe bene?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Incredibile gol della Cavese contro la Juve Stabia
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 11:19
  2. Con il fratello della best : pro o contro ?
    Da Anakin's Tribute nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 22:04
  3. Artificieri in azione contro l’esplosione della protesta studentesca
    Da gregnapola nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 17:04
  4. Film sui valori della vita, contro il suicidio
    Da Brallo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 18:51
  5. Cosa ne pensate della guerra contro il terrorismo?
    Da Gigi la trottola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 15:04