Visualizzazione stampabile
-
Sono d'accordo con Wolverine, è come quando un ladro ti rapina e tu non ottieni giustizia, la prima cosa che dici a chi di dovere è 'le auguro una sorte uguale alla mia, e poi stiamo a vedere se questa giustizia la si fa o no'
Secondo me avete alzato un polverone per niente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Domino
Sono d'accordo con Wolverine, è come quando un ladro ti rapina e tu non ottieni giustizia, la prima cosa che dici a chi di dovere è 'le auguro una sorte uguale alla mia, e poi stiamo a vedere se questa giustizia la si fa o no'
il figlio della carlucci è stato violentato da dei pedofili??....ma davvero pensate che non sia grave??.....ma davvero voi augurereste questo??........ma dite davvero??....andate al di là del fatto che la carlucci è di forza italia.......lo pensate veramente??.....:|:?:?:roll::|
-
Quote:
paky92
il figlio della carlucci è stato violentato da dei pedofili??....ma davvero pensate che non sia grave??.....ma davvero voi augurereste questo??........ma dite davvero??....andate al di là del fatto che la carlucci è di forza italia.......lo pensate veramente??.....:|:?:?:roll::|
Di PdL, Pd, PerIlBeneComune, di Grillo o qualunque altra cosa, la Carlucci sempre inutile rimane, su questo non ci piove quindi il mio commento esula completamente dalla politica.
Fatta questa premessa....sì, lo penso veramente perchè sono il primo che quando è arrabbiato augura DI TUTTO verso i propri nemici-avversari-et similia
-
-
Quote:
Wolverine
Fatta questa premessa....sì, lo penso veramente perchè sono il primo che quando è arrabbiato augura DI TUTTO verso i propri nemici-avversari-et similia
quelle poche volte che mi in***** anche io..........ma non ho mai augurato a nessuno che i propri figli vengano violentati da pedofili.....:|
-
Sai benissimo qual'è il senso della mia frase paky92, e non credo minimamente che tu non l'abbia mai fatto.
-
Quote:
BlackHole
per quell'articolo le risposi sul blog e cancellò il mio commento immediatamente però prima mi diede dell'ignorante :lol:
-
Quote:
Domino
Quote:
paky92
quelle poche volte che mi in***** anche io..........ma non ho mai augurato a nessuno che i propri figli vengano violentati da pedofili.....:|
Quote:
Domino
Sai benissimo qual'è il senso della mia frase paky92, e non credo minimamente che tu non l'abbia mai fatto.
come vedi anche io ho scritto che quando mi in***** auguro di tutto e di più........ma non ho mai augurato che i figli di qualcun altro vengano violentati da dei pedofili, e penso e spero che non l'hai fatto mai neanche tu.....:)
-
Quote:
Domino
pero devi considerare una cosa, domino: il cittadino qualsiasi, può anche permettersi di essere volare, uno/a che rappresenta le istituzioni, sarebbe meglio di no:)inoltre bisogna anche vedere che tipo di proposta di legge ha fatto; se è una legge che, nella pratica, impedisce a tutti di accedere semplicemente a facebook, allora a ragione gilioli:Dma come si può pretendere che queste amanti, questi ruffiani, questi trafficoni, questi cugini, ecc. facciano leggi in materia di internet, lavoro, economia, finanza, ecc.?:roll:
-
ma se uno le augurasse di essere stuprata lei la prenderebbe bene? :roll: