Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
come vedi anche io ho scritto che quando mi in***** auguro di tutto e di più........ma non ho mai augurato che i figli di qualcun altro vengano violentati da dei pedofili, e penso e spero che non l'hai fatto mai neanche tu.....:)
Vabè non ci capiamo, peace:lol:
-
Quote:
Domino
Vabè non ci capiamo, peace:lol:
penso proprio di no...:):lol:....tu hai ma augurato ad una madre che il proprio figlio venga violentato da dei pedofili?? quando eri incazzata intendo?? e se non lo hai mai fatto, credi che lo faresti o vorresti fare questo augurio?
-
Quote:
Wu Ming
per quell'articolo le risposi sul blog e cancellò il mio commento immediatamente però prima mi diede dell'ignorante :lol:
ma lasciamo perdere. Ha scomodato dei premi nobel che l'hanno subito smerdata dalla testa ai piedi.
-
Quote:
paky92
misurata pacatezza? :lol: ignorante come non mai, neanche in televisione puo' stare questa.
-
Siete pregati di utilizzare termini consoni alla community ed evitare espressioni troppo colorite per esprimere il vostro pensiero.
-
"Spero che appena suo figlio avrà accesso a Facebook venga intercettato dai pedofili e che lo incontrino sotto scuola"
Da qui a dire "Spero che suo figlio venga violentato" ce ne passa.
Quello che mi ha colpito non è stata la frase in sè. Ma l'ignoranza: internet_è_il_male.
Ma un corso accelerato no eh?
-
se ci fosse serietà nella politica sarebbe stata almeno ripresa dai suoi compagni di partito