YouTube - L'infelice augurio di Gabriella Carlucci ad Alessandro Gilioli
Camera dei Deputati: nel corso di un dibattito su internet, l’onorevole Gabriella Carlucci replica ad Alessandro Gilioli con la misurata pacatezza che la contraddistingue.
Visualizzazione stampabile
YouTube - L'infelice augurio di Gabriella Carlucci ad Alessandro Gilioli
Camera dei Deputati: nel corso di un dibattito su internet, l’onorevole Gabriella Carlucci replica ad Alessandro Gilioli con la misurata pacatezza che la contraddistingue.
che persona inutile che è la Carlucci, lo dimostra di continuo da sempre
L'idiozia umana non ha limiti.
Purtroppo la gentA e ignorantA.
Sia la gentA che parla come la sig.ra Carlucci, sia quella che mette un pc in mano ad un bambino senza controllare cosa fa, quando, come.
Basterebbe creare impostazioni personalizzate affinchè un bambino possa accedere solo ad alcuni siti.
Io regalerò un eee pc a mia figlia per il suo prossimo compleanno -.-
E' una piccola hacker (non informatica ) :lol:
Dai, quanti di noi si sono lasciati andare in vita loro ad invettive del genere durante una discussione?....Ci sono tanti motivi per dare addosso ad una donna inutile come la Carlucci.....avete scelto il meno adatto, a mio parere :lol:
e non solo lei.....:)
trovacene tu uno migliore....pensavo che sperare che il figlio di qualcuno venga aspettato sotto la scuola da dei pedofili fosse abbastanza grave......:roll:....ma forse mi sbagliavo...:evil:
...è incapace di vendere pentole e materassi...figuriamoci di essere un buon deputato!
La carlucci e la sua inutilità, oltre che stupidità, non hanno limiti.
Gabriella Carlucci Blog Archive Replica
E noi la paghiamo
Sono d'accordo con Wolverine, è come quando un ladro ti rapina e tu non ottieni giustizia, la prima cosa che dici a chi di dovere è 'le auguro una sorte uguale alla mia, e poi stiamo a vedere se questa giustizia la si fa o no'
Secondo me avete alzato un polverone per niente.
il figlio della carlucci è stato violentato da dei pedofili??....ma davvero pensate che non sia grave??.....ma davvero voi augurereste questo??........ma dite davvero??....andate al di là del fatto che la carlucci è di forza italia.......lo pensate veramente??.....:|:?:?:roll::|
Di PdL, Pd, PerIlBeneComune, di Grillo o qualunque altra cosa, la Carlucci sempre inutile rimane, su questo non ci piove quindi il mio commento esula completamente dalla politica.
Fatta questa premessa....sì, lo penso veramente perchè sono il primo che quando è arrabbiato augura DI TUTTO verso i propri nemici-avversari-et similia
Che donna:o
-.-
Sai benissimo qual'è il senso della mia frase paky92, e non credo minimamente che tu non l'abbia mai fatto.
come vedi anche io ho scritto che quando mi in***** auguro di tutto e di più........ma non ho mai augurato che i figli di qualcun altro vengano violentati da dei pedofili, e penso e spero che non l'hai fatto mai neanche tu.....:)
pero devi considerare una cosa, domino: il cittadino qualsiasi, può anche permettersi di essere volare, uno/a che rappresenta le istituzioni, sarebbe meglio di no:)inoltre bisogna anche vedere che tipo di proposta di legge ha fatto; se è una legge che, nella pratica, impedisce a tutti di accedere semplicemente a facebook, allora a ragione gilioli:Dma come si può pretendere che queste amanti, questi ruffiani, questi trafficoni, questi cugini, ecc. facciano leggi in materia di internet, lavoro, economia, finanza, ecc.?:roll:
ma se uno le augurasse di essere stuprata lei la prenderebbe bene? :roll:
Siete pregati di utilizzare termini consoni alla community ed evitare espressioni troppo colorite per esprimere il vostro pensiero.
"Spero che appena suo figlio avrà accesso a Facebook venga intercettato dai pedofili e che lo incontrino sotto scuola"
Da qui a dire "Spero che suo figlio venga violentato" ce ne passa.
Quello che mi ha colpito non è stata la frase in sè. Ma l'ignoranza: internet_è_il_male.
Ma un corso accelerato no eh?
se ci fosse serietà nella politica sarebbe stata almeno ripresa dai suoi compagni di partito