YouTube - L'infelice augurio di Gabriella Carlucci ad Alessandro Gilioli
Camera dei Deputati: nel corso di un dibattito su internet, l’onorevole Gabriella Carlucci replica ad Alessandro Gilioli con la misurata pacatezza che la contraddistingue.
YouTube - L'infelice augurio di Gabriella Carlucci ad Alessandro Gilioli
Camera dei Deputati: nel corso di un dibattito su internet, l’onorevole Gabriella Carlucci replica ad Alessandro Gilioli con la misurata pacatezza che la contraddistingue.
che persona inutile che è la Carlucci, lo dimostra di continuo da sempre
L'idiozia umana non ha limiti.
Purtroppo la gentA e ignorantA.
Sia la gentA che parla come la sig.ra Carlucci, sia quella che mette un pc in mano ad un bambino senza controllare cosa fa, quando, come.
Basterebbe creare impostazioni personalizzate affinchè un bambino possa accedere solo ad alcuni siti.
Io regalerò un eee pc a mia figlia per il suo prossimo compleanno -.-
E' una piccola hacker (non informatica )
Dai, quanti di noi si sono lasciati andare in vita loro ad invettive del genere durante una discussione?....Ci sono tanti motivi per dare addosso ad una donna inutile come la Carlucci.....avete scelto il meno adatto, a mio parere
Ultima modifica di obo; 25/4/2009 alle 16:46 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi, usa il multi-quote!
...è incapace di vendere pentole e materassi...figuriamoci di essere un buon deputato!
La carlucci e la sua inutilità, oltre che stupidità, non hanno limiti.
Gabriella Carlucci Blog Archive Replica
E noi la paghiamo