ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Annozero, Santoro rincara la dose: “Siamo un Tg4 fatto bene”

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh nemmeno si può inculcare nella gente che è stata una sfiga...erano mesi che si avvertivano scosse di medio-bassa intensità...poi ovvio che nessuno può prevedere il giorno esatto della scossa più forte...ci si poteva far trovare più preparati diciamo...
    comunque preferisco 1000 volte un Santoro che fa programmi di inchiesta giornalistica e scomodi a uno studio aperto o bruno vespa che si limitano a sbattere in onda le storie personali di quella povera gente...senza farsi nemmeno una domandina sul motivo per cui certi edifici (anche pubblici) siano stati costruiti con la sabbia di mare o con i tondini di ferro lisci...cioè per dio non è una sfortuna è solo un ritorno di quello che si è seminato con anni e anni di abusi edilizi e mancato rispetto delle norme di sicurezza...


  2. # ADS
     

  3. #22
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Quindi Santoro e Travaglio possono dire quello che vogliono (su rete pbblica, pagata anche con il mio canone), mentre Fede sul TG4 (rete privata) non può dire quello che vuole??

    Penso che non ci bisogno di rispondere altro con gente come voi.
    Per fortuna siete un numero sufficiente per esaltarvi uno con l'altro.
    A presto

    già peccato che rete quattro nn dovrebbe neanche più trasmettere in analogico

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Quindi Santoro e Travaglio possono dire quello che vogliono (su rete pbblica, pagata anche con il mio canone), mentre Fede sul TG4 (rete privata) non può dire quello che vuole??

    Penso che non ci bisogno di rispondere altro con gente come voi.
    Per fortuna siete un numero sufficiente per esaltarvi uno con l'altro.
    A presto
    quella porcata abusiva e fuorilegge di tg4 costa al popolo italiano 300 mila euro al giorno di multa assegnataci dall'ue,ma noi della legge c'è ne sbattiamo(il premier è un professore in materia)noi siamo italiani,i più furbi di tutti,tanto mica li paga berlusconi sti 300 mila euro....che dire,questi soldi con gli altri(vedi alitalia).
    VOLEMOSE BENE

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non mi piacciono i toni e i modi utilizzati sia da una parte che dall'altra. E' vergognoso che in un momento come questo si speculi sulle tragedie, ci si finga falsi eroi e si perda tempo a disegnare vignette satiriche. Apprezzo Santoro e Travaglio, ma in questo momento la satira è stata indecente e indecorosa perchè si rivolge a un evento specifico che ha scosso la nostra sensibilità e non le si possono confrontare con quelle islamiche che non riguardavano un fatto così specifico e tragico.
    Dall'altra parte Berlusconi si sta comportando come mi aspettavo, il solito furbone che coglie la provocazione di turno e costruirne sopra una polemica al solo scopo di rendersi un Dio agli occhi dell'Italia intera. Se davvero vuole rendersi utile, il nostro eroe, conceda alle vittime i ricavi dagli ascolti delle trasmissioni mediaset delle ultime due settimane anzichè sminuire l'unica campana che in questa nazione svela i suoi miracoli.

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non mi piacciono i toni e i modi utilizzati sia da una parte che dall'altra. E' vergognoso che in un momento come questo si speculi sulle tragedie, ci si finga falsi eroi e si perda tempo a disegnare vignette satiriche. Apprezzo Santoro e Travaglio, ma in questo momento la satira è stata indecente e indecorosa perchè si rivolge a un evento specifico che ha scosso la nostra sensibilità e non le si possono confrontare con quelle islamiche che non riguardavano un fatto così specifico e tragico.
    Dall'altra parte Berlusconi si sta comportando come mi aspettavo, il solito furbone che coglie la provocazione di turno e costruirne sopra una polemica al solo scopo di rendersi un Dio agli occhi dell'Italia intera. Se davvero vuole rendersi utile, il nostro eroe, conceda alle vittime i ricavi dagli ascolti delle trasmissioni mediaset delle ultime due settimane anzichè sminuire l'unica campana che in questa nazione svela i suoi miracoli.
    la satira non si deve mai bloccare, la satira deve far capire che forse allargare le case se poi bisogna fare vittime è sbagliato......la satira è satira e per tale deve essere presa....

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    la satira non si deve mai bloccare, la satira deve far capire che forse allargare le case se poi bisogna fare vittime è sbagliato......la satira è satira e per tale deve essere presa....
    Una satira intelligente è opportuna e valuta i tempi giusti. Chi l'ha ideata sapeva perfettamente che avrebbe provocato una reazione della maggioranza, così come avevano già pronte le risposte da dare a Berlusconi. Ed è questa sorta di partitella a tennis che non concepisco e non mi piace, perchè ci si infanga sia da una parte che dall'altra al solo scopo di fare audience e abbellire la propria immagine agli occhi di una popolazione spaccata tra tifosi e vittime.

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Una satira intelligente è opportuna e valuta i tempi giusti. Chi l'ha ideata sapeva perfettamente che avrebbe provocato una reazione della maggioranza, così come avevano già pronte le risposte da dare a Berlusconi. Ed è questa sorta di partitella a tennis che non concepisco e non mi piace, perchè ci si infanga sia da una parte che dall'altra al solo scopo di fare audience e abbellire la propria immagine agli occhi di una popolazione spaccata tra tifosi e vittime.

    chi ha fatto capire che qualcuno vuole fare allargare le case con più libertà senza tener conto di come sono gia adesso gli edifici??...forse perche.."dobbiamo fidarci del gusto estetico degli italiani"? solo una vignetta lo ha fatto capire, mentre gli altri giornalisti erano impegnati a lodare chi doveva controllare prima......allora anche tutte le vignette fatte da vauro contro la chiesa, la guerra in iraq ecc....sono da condannare, perchè si prende gioco di chi fa la guerra e di chi è cattolico, ma è l'unico modo per far capire la merda che ci circonda........per quanto riguarda i tempi, penso siano giustissimi........non dobbiamo aspettare che tutto venga cancellato.....

  9. #28
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    chi ha fatto capire che qualcuno vuole fare allargare le case con più libertà senza tener conto di come sono gia adesso gli edifici??...forse perche.."dobbiamo fidarci del gusto estetico degli italiani"? solo una vignetta lo ha fatto capire, mentre gli altri giornalisti erano impegnati a lodare chi doveva controllare prima......allora anche tutte le vignette fatte da vauro contro la chiesa, la guerra in iraq ecc....sono da condannare, perchè si prende gioco di chi fa la guerra e di chi è cattolico, ma è l'unico modo per far capire la merda che ci circonda........per quanto riguarda i tempi, penso siano giustissimi........non dobbiamo aspettare che tutto venga cancellato.....

    Beh, che dire allora..? Meno male che ci aiutato la vignetta, non c'era altro modo per inviare e far comprendere agli italiani un messaggio controcorrente e propositivo.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Beh, che dire allora..? Meno male che ci aiutato la vignetta, non c'era altro modo per inviare e far comprendere agli italiani un messaggio controcorrente e propositivo.
    perchè è un messaggio controcorrente e propositivo " guardiamo le case che abbiamo, le mettiamo in regola e poi forse le allarghiamo"....?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ho fatto bene?
    Da Nouvelle Vague nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/5/2007, 11:09
  2. ho fatto bene?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 12:54
  3. Ho fatto bene??!!
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 18:13
  4. Ho fatto bene?
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 12:20