Si ke culo, ma la seconda guerra mondiale è da molto ke è finita, ke poi sn entrati in guerra xkè costretti mika x fare un favore a noi anke xkè abbiamo finito da poko di pagare debiti di guerra, nn l'hanno mika fatto gratis, x gli allah salam se l'america stesse a casa sua magari nn alzerebbero così tnt la cresta, nn gli piace esser comandati cm nn piace a nessun popolo e intanto ho sempre visto gli usa andare in giro ad esportare la democrazia e nn gli arabi... Poi x la questione della seconda guerra mondiale ce ne sarebbero altre da dire, ma nn è il post giusto.
E se un giorno anche gli Stati Uniti diventassero dittatura? E se il loro presidente desse di matto alla Cecco Angiolieri? A me non piace l'idea di un paese che abbia l'egemonia mondiale e che si permetta di fare il bello e il cattivo tempo con tutti. Mi spiace solo che chi sta prendendo il loro posto sia la Cina che quanto a diritti umani è (appena un poco) più indietro della patria del coraggio.
Ah, precisazione: gli Stati Uniti non sono venuti in Europa a liberarci dal nazismo, non si danno da fare a combattere il terrorismo per amore della libertà e degli ideali: lo fanno per volgarissima convenienza. Osannarli è come ringraziare calorosamente che so, l'agente dell'assicurazione
Edit: preceduto di poco da Wishmaster, ho detto lo stesso XD
entri in una casa per la prima volta in vita tua, senti odore di chiuso.. ti viene da dire "strano, non c'è mai stato odore di chiuso"?
Inprobabile, hanno una costituzione e un istema legale ben sviluppato in grado di porteggere da simili eventualita'.
E gli ameicani non ci metterebbero piu di un giorno a prenderele armi per ribaltare una dittatura (anche aiutati dal fatto che a loro le armi le fanno comprare!!) ... no son come noi: tante ideologie e tanti sogni ma quando c'e' da difenderli tutti a testa bassa e a dire si signore.
E cmq io mi preoccupo della situazione attuale, gli usa sono amici e democratici, non mi preoccumpano.
Il pazzo visionario con le armi atomiche? Ecco quello mi preccupa.
E ringrazia dio che i soliti stati uniti vadano a fare il lavoro sporco e a salvarci il culo.
E ti avviso gia che li non c'e' petrolio , ergo se dovete tovare una sxcusa per accusarli cominciate a pensarne una nuova.
ti chiarisco io
qualche mese fa,c'era un troll che postava sempre in questa sezione,ed era diciamo,molto educato,ma molto subdolo nell'esporre il suo odio (vero,finto,bho) verso ciò che non era di Destra e Religioso....si spacciava per ragazzina di 14anni,ma si è riscritto tipo 4,5 volte (qui,con la doppia iscrizione,si viene bannati a vita),sempre per provocare e creare casini....
Fra me,drkheart e Tec c'era una gara a chi lo smascherava per primo....e dato che tu,suppergiù,sei nuovo,e tendi vagamente a scrivere come lui/lei, è venuto il sospetto
ma io sono abbastanza sicuro che sei veramente "Alex D",
Tec sta iniziando a invecchiare