ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 198

Pyongyang provoca, gli Usa rispondono

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ti tolgo subito la curiosità

    Io sono ben felice se la Corea del Nord non producetterebbe mai un missile atomico,dato che sono delle gran teste di *****...ma il loro cattivo utilizzo non è dimostrato,ci basiamo solo su supposizioni..
    finora l'unica nazione che ha usato l'atomica sul serio e ha provocato centinaia di migliaia di morti sono stati proprio...

    esatto,gli Stati Uniti.


    quindi l'unico ragionamento serio e coerente da fare sarebbe

    "che culo che noi stiamo dalla parte dei piu forti!!!!!"
    Ma ca**o tu mi leggi nel pensiero


  2. #12
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Sono molto curioso di sapere come farete a dare torto agli stati uniti sta volta

    Stiamo a vedere.
    questa frase è molto emblematica


    detta da un iscritto da SEDICI giorni..







    edit: e cmq yasha ha detto tutto

  3. #13
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    SOn gli usa a comndarli

    Dopo questa e' inutile dicutere ma ad ogni modo, ringrazia dio che gli stati uniti possano fare quel che vogliono,se la vedi cosi'.

    Altrimenti a quest'ora saresti in un campo di concetramento nazista, a far la coda per il pane o ad adorare forzatamente Allah.

    Ringrazia dio che gli stati uniti siano cosi' prevaricatori.
    Si ke culo, ma la seconda guerra mondiale è da molto ke è finita, ke poi sn entrati in guerra xkè costretti mika x fare un favore a noi anke xkè abbiamo finito da poko di pagare debiti di guerra, nn l'hanno mika fatto gratis, x gli allah salam se l'america stesse a casa sua magari nn alzerebbero così tnt la cresta, nn gli piace esser comandati cm nn piace a nessun popolo e intanto ho sempre visto gli usa andare in giro ad esportare la democrazia e nn gli arabi... Poi x la questione della seconda guerra mondiale ce ne sarebbero altre da dire, ma nn è il post giusto.

  4. #14
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    SOn gli usa a comndarli

    Dopo questa e' inutile dicutere ma ad ogni modo, ringrazia dio che gli stati uniti possano fare quel che vogliono,se la vedi cosi'.

    Altrimenti a quest'ora saresti in un campo di concetramento nazista, a far la coda per il pane o ad adorare forzatamente Allah.

    Ringrazia dio che gli stati uniti siano cosi' prevaricatori.
    E se un giorno anche gli Stati Uniti diventassero dittatura? E se il loro presidente desse di matto alla Cecco Angiolieri? A me non piace l'idea di un paese che abbia l'egemonia mondiale e che si permetta di fare il bello e il cattivo tempo con tutti. Mi spiace solo che chi sta prendendo il loro posto sia la Cina che quanto a diritti umani è (appena un poco) più indietro della patria del coraggio.
    Ah, precisazione: gli Stati Uniti non sono venuti in Europa a liberarci dal nazismo, non si danno da fare a combattere il terrorismo per amore della libertà e degli ideali: lo fanno per volgarissima convenienza. Osannarli è come ringraziare calorosamente che so, l'agente dell'assicurazione

    Edit: preceduto di poco da Wishmaster, ho detto lo stesso XD

  5. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio


    detta da un iscritto da SEDICI giorni..






    Perche certe cose le puoi dire solo dopo un po'?

    Peccato non ci sia l'emotion col tipo che si da e martellate in testa, si addirebbe alla situazione.

  6. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    entri in una casa per la prima volta in vita tua, senti odore di chiuso.. ti viene da dire "strano, non c'è mai stato odore di chiuso"?

  7. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    E se un giorno anche gli Stati Uniti diventassero dittatura? E se il loro presidente desse di matto alla Cecco Angiolieri?
    Inprobabile, hanno una costituzione e un istema legale ben sviluppato in grado di porteggere da simili eventualita'.

    E gli ameicani non ci metterebbero piu di un giorno a prenderele armi per ribaltare una dittatura (anche aiutati dal fatto che a loro le armi le fanno comprare!!) ... no son come noi: tante ideologie e tanti sogni ma quando c'e' da difenderli tutti a testa bassa e a dire si signore.

    E cmq io mi preoccupo della situazione attuale, gli usa sono amici e democratici, non mi preoccumpano.

    Il pazzo visionario con le armi atomiche? Ecco quello mi preccupa.

    E ringrazia dio che i soliti stati uniti vadano a fare il lavoro sporco e a salvarci il culo.

    E ti avviso gia che li non c'e' petrolio , ergo se dovete tovare una sxcusa per accusarli cominciate a pensarne una nuova.

  8. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio

    Altrimenti a quest'ora saresti in un campo di concetramento nazista, a far la coda per il pane o ad adorare forzatamente Allah.

  9. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Inprobabile, hanno una costituzione e un istema legale ben sviluppato in grado di porteggere da simili eventualita'.

    E gli ameicani non ci metterebbero piu di un giorno a prenderele armi per ribaltare una dittatura (anche aiutati dal fatto che a loro le armi le fanno comprare!!) ... no son come noi: tante ideologie e tanti sogni ma quando c'e' da difenderli tutti a testa bassa e a dire si signore.

    E cmq io mi preoccupo della situazione attuale, gli usa sono amici e democratici, non mi preoccumpano.

    Il pazzo visionario con le armi atomiche? Ecco quello mi preccupa.

    E ringrazia dio che i soliti stati uniti vadano a fare il lavoro sporco e a salvarci il culo.

    E ti avviso gia che li non c'e' petrolio , ergo se dovete tovare una sxcusa per accusarli cominciate a pensarne una nuova.
    Mmmm.... Probabile eliminazione di uno dei prossimi più grandi contendenti al titolo di prima potenza economica mondiale ti basta?

  10. #20
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Perche certe cose le puoi dire solo dopo un po'?

    Peccato non ci sia l'emotion col tipo che si da e martellate in testa, si addirebbe alla situazione.
    ti chiarisco io

    qualche mese fa,c'era un troll che postava sempre in questa sezione,ed era diciamo,molto educato,ma molto subdolo nell'esporre il suo odio (vero,finto,bho) verso ciò che non era di Destra e Religioso....si spacciava per ragazzina di 14anni,ma si è riscritto tipo 4,5 volte (qui,con la doppia iscrizione,si viene bannati a vita),sempre per provocare e creare casini....
    Fra me,drkheart e Tec c'era una gara a chi lo smascherava per primo....e dato che tu,suppergiù,sei nuovo,e tendi vagamente a scrivere come lui/lei, è venuto il sospetto

    ma io sono abbastanza sicuro che sei veramente "Alex D",

    Tec sta iniziando a invecchiare

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Teheran e Pyongyang mostrano i muscoli
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 11:07