ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 88

AN si spegne in due giorni, la parola fine la dirà Berlusconi

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se vi sforzate vedete che invece ci si riesce, tranquilli Anche Fini la sua bella carriera l'ha fatta, ed idem il suo partito....da parlare c'è eccome

è tremendamente difficile ma ci provo

ora che ci penso,ricordo che piu che Fini,era Tremonti il possibile erede dell'Innominato...ricordo male?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    drk, l'ultima cosa che voglio e' litigare...ma quando dici che tutti gli italiani sono idioti tiri in mezzo me e i miei cari, le mie palline girano alquanto
    Se puoi evita, sono sicuro che sapresti esprimere il concetto in maniera altrettanto incisiva senza bisogno di utilizzare cotali termini.
    O_O dove è che ho detto che tutti gli italiani sono idioti?

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    saresti un perfetto sostituto di uno qualunque dei burattini di Silvio,praticamente non provi manco a contrabbattere in qualche modo le mie (purtroppo per voi verissime) motivazioni del mio disprezzo?
    credici

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

è tremendamente difficile ma ci provo

ora che ci penso,ricordo che piu che Fini,era Tremonti il possibile erede dell'Innominato...ricordo male?
    Naaaa, Tremonti è uomo di fiducia di Berlusconi ma non brilla per carisma personale e per pacatezza di dialogo.
    Io vorrei o Storace (utopia.....) o uno come Castelli o Maroni, o anche La Russa

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    O_O dove è che ho detto che tutti gli italiani sono idioti?

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    .
    Dato che l'Italia è un Paese di idioti sordociechi.

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Ah, perchè la presa del potere assoluto da parte della sinistra invece è auspicabile? i miei complimenti
    Non ho detto questo; le due forze devono controbilanciarsi, se la sinistra cessa di esistere e la destra si rafforza sempre di più, vedo il vivere civile in pericolo perché si avrebbe una deriva verso posizioni estremiste. Lo stesso succederebbe nell'ipotesi opposta. E il giorno che il nuovo minestrone di destra arriverà al 51%, perché ho tanta fiducia in voi italiani che son certo che ci arriverà, penso che potrete dire addio alla Repubblica come l'avete conosciuta
    Certo, ad alcuni farà piacere Ma io per principio penso che un governo moderato (che può anche essere formato da due partiti opposti e forti che si annullano le rispettive cazzate a vicenda) e braghemolle sia meglio di una deriva estremista, che sia da un lato o dall'altro.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Come dissi a drkheart non ricordo in quale topic.....occorre vedere come viene esercitato un estremismo, oltre ovviamente a capirne le idee e gli obiettivi, perchè ha anche caratteristiche generali MOLTO interessanti, che in un Paese come l'Italia servirebbero eccome.....

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    credici

vabbè,mi arrendo,continui a glissare e sorvolare...inizio a sospettare che sei davvero all'oscuro di quello che ha fatto e di chi sia in realtà il Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana basata su un sistema bicamerale,in cui il Presidente della Camera dei Deputati è Fini,unico soggetto di questo topic (fiuu,mi sono salvato in corner)

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania

Predefinito

vabbè,mi arrendo,continui a glissare e sorvolare...inizio a sospettare che sei davvero all'oscuro di quello che ha fatto e di chi sia in realtà il Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana basata su un sistema bicamerale,in cui il Presidente della Camera dei Deputati è Fini,unico soggetto di questo topic (fiuu,mi sono salvato in corner)
    Non glisso:
    1-Mi cadi dal cuore quando su due piedi mi definisci burattino di silvio..con queste premesse a cosa potrebbe mai portare una discussione?

2-Siamo OT come tu ben ci ricordi, se vai nell' apposito topic troverai tanti, ma propio tanti bei messaggini del sottoscritto a riguardo

3-Ne ho la nausea

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Come dissi a drkheart non ricordo in quale topic.....occorre vedere come viene esercitato un estremismo, oltre ovviamente a capirne le idee e gli obiettivi, perchè ha anche caratteristiche generali MOLTO interessanti, che in un Paese come l'Italia servirebbero eccome.....
    Sì, è vero che servirebbe una bella scossa per pulire un pò di letame nello stabbio di Montecitorio. Ma anche questa è un'utopia, come la storia ha dimostrato anche gli estremismi che sembrano voler dimostrare coerenza e promettere radicali innovazioni finiscono sempre per corrompersi coi vizi dei vecchi, pesanti sistemi che avevano soppiantato. Quindi, fra un governo corrotto che ostenta la sua incapacità, ed un governo aggressivo e corruttibile che l'incapacità la nasconde, preferisco il primo.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima