ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 88

AN si spegne in due giorni, la parola fine la dirà Berlusconi

  1. #61
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma fini, che pure mi pare uno fissato con la legalità.. è a conoscenza del passato (e del presente) di berlusconi?
    secondo me lo ignora.. mi ricorda un po la prestigiacomo qualche anno fa.. un ministro che si guarda attornoin un ufficio e non sa dov'è o cosa debba fare.. quindi si limita a spolverare


  2. # ADS
     

  3. #62
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    non esagerare, pretzel Bush e kgb Putin gli vogliono bene a Silvio
    Come dice il detto, un diavolo conosce l'altro

  4. #63
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    non esagerare, pretzel Bush e kgb Putin gli vogliono bene a Silvio


    ah,ma io non ricordo..ma la Mussolini sta con AN,con la Destra o per cazzi suoi?
    così a pelle mi viene da dire sulla Nomentana ma non ho fonti certe

  5. #64
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma fini, che pure mi pare uno fissato con la legalità.. è a conoscenza del passato (e del presente) di berlusconi?
    secondo me lo ignora.. mi ricorda un po la prestigiacomo qualche anno fa.. un ministro che si guarda attornoin un ufficio e non sa dov'è o cosa debba fare.. quindi si limita a spolverare
    La destra tutta sa tutto (come del resto tutti i politici d'Italia, e credo anche tutte le persone d'Italia, tranne a quanto pare Vincenzo84) del passato di Berlusconi.
    Solo che non conviene togliere un calamitatore (seppur tramite quello che tutti sappiamo) di voti e accomunatore (chissà poi come e con quali mezzi) di tutti i partiti di destra o quasi.

  6. #65
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma com'è possibile che in TUTTO il mondo siano idioti e solo in Italia ci sia la gente che ha capito tutto di Berlusconi?
    drk, l'ultima cosa che voglio e' litigare...ma quando dici che tutti gli italiani sono idioti tiri in mezzo me e i miei cari, le mie palline girano alquanto
    Se puoi evita, sono sicuro che sapresti esprimere il concetto in maniera altrettanto incisiva senza bisogno di utilizzare cotali termini.

  7. #66
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    però che schifo.. cioè.. gente che si batte per un principio.. e che si allea con il primo violatore dello stato di tale principio -.-
    solo perchè tale violatore ha stregato tutti e prende voti.. ci vorrebbe un rinnovo.. volti nuovi.. mafiosi nuovi.. gente mai vista.. almeno proverei meno schifo

  8. #67
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    La destra tutta sa tutto (come del resto tutti i politici d'Italia, e credo anche tutte le persone d'Italia, tranne a quanto pare Vincenzo84) del passato di Berlusconi.
    Solo che non conviene togliere un calamitatore (seppur tramite quello che tutti sappiamo) di voti e accomunatore (chissà poi come e con quali mezzi) di tutti i partiti di destra o quasi.
    beh....sul come e con quali mezzi può accalappiare in voti non è difficile..infinità di soldi a parte,controlla il 90% dei mezzi di comunicazione italiani..alcuni perchè di sua diretta proprietà,il resto in quanto presidente del consiglio (ovviamente queste cose tu le sai,ti ho usato come "ripasso" per chi o le ignora,o proprio non vuol crederci)



    cmq Tec e Wolv (lo chiedo a voi perchè siete presenti ora) dato che è difficile parlare di FIni e An senza finire a parlare di Berlusca,non conviene mettere sto topic in "il Governo Berlusconi"?

  9. #68
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    boh non so.. lascio decidere a dark

  10. #69
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    però che schifo.. cioè.. gente che si batte per un principio.. e che si allea con il primo violatore dello stato di tale principio -.-
    solo perchè tale violatore ha stregato tutti e prende voti.. ci vorrebbe un rinnovo.. volti nuovi.. mafiosi nuovi.. gente mai vista.. almeno proverei meno schifo
    Infatti.. E' questo che mi fa straschifare la destra italiana.
    0 coerenza.

  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se vi sforzate vedete che invece ci si riesce, tranquilli Anche Fini la sua bella carriera l'ha fatta, ed idem il suo partito....da parlare c'è eccome

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. «Obama: bello, giovane e abbronzato» parola di Berlusconi
    Da TheLord nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 369
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 19:01
  2. se gioco con pes mi si spegne il computer!
    Da leandrinoooo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 20:35
  3. Il compuiter si spegne e riaccende da solo..
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 17:19
  4. si spegne da solo! [risolto]
    Da Revy nel forum Internet e computer
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 0:35
  5. Pc che si spegne
    Da Meox nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 15:23

Tag per questa discussione