ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60

Roma Tre, rigurgito fascista

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No quello che vuol dire e' che gli aderenti a movimenti di estrema sininistra,per quanto di solito piu' pacifici, sono di piu' in italia degli adernti amovimenti di estrema destra.

    Adesso se ti e' chiaro bene, altrimenti non so veramente che farci non avendo un abilitazione da insegnate di sostengo.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    No quello che vuol dire e' che gli aderenti a movimenti di estrema sininistra,per quanto di solito piu' pacifici, sono di piu' in italia degli adernti amovimenti di estrema destra.

    Adesso se ti e' chiaro bene, altrimenti non so veramente che farci non avendo un abilitazione da insegnate di sostengo.
    allora prof, se posso, le farei notare che è completamente sbagliata la frase

    esaminiamola

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Bhe l'estrema destra, quel tipo di estrema destra, e' isolata per natura. premessa che al momento non ci interessa, andimao avanti

    Quanti pensi che siano i babbioni in italia che inneggiano al ventennio o, meglio ancora, a Hitler e che sono diposti ad organizzare rivolte armate a sostegno di questi?con questa domanda retorica sottointendi che i facinorosi, gli esagitati o come li vuoi chiamare di destra in italia sono pochi


    Dall'altra parte sono decisamente di piu'. e con queste 7 parole dici che a sinistra ce ne sono molti di più ^^

    Parliamoci chiaro, e' vero che per la maggior parte sono piu pacifici e che canne e bonghi non hanno mai ammazzato nessuno.stranamente e contro ogni previsione con la frase immediatamente successiva dici che non è vero nulla.. che fin qui hai scritto boiate.. cioè i facinorosi sono tanti ma ce ne sono tanti pacifici.. sono dei facinorosi esagitati pacifici dai ^^

    Ma e' anche vero che i facinorosi ci sono anche li in mezzo.con questo dai il colpo finale.. parlavi di facinorosi, poi hai detto che in realtà sono tranquilli, ma in mezzo ci sono dei facinorosi.. uhm.. il mistero s'infittisce

    E sai benissimo che ne bastano 10 su 100 per scatenare un putiferio.


    Pensa al famigerato g8.

    Quanti erano i balck block (o come diavolo si chiamavano) in rapporto ai manifestanti?

    1/20?

    Macome e' finita lo sappiamo tutti.altre considerazioni di vario genere
    io purtroppo conosco solo l'italiano.. ti proporrei di comunicare in un'altra lingua ma non ne ho le capacità..
    fin quando parliamo italiano io interpreto le frasi col senso logico che avrebbero in un qualsiasi discorso in lingua italiana.

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non c'e' speranza..

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no, non darmela vinta così presto.. speravo in un altro tentativo XD
    mi fai essere nostalgico di principessa.. xD

    a cosa non c'è speranza.. ad insegnarmi l'italiano secondo Alex D ?

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no, non darmela vinta così presto.. mi fai
    Vedi il porblema e' questo. Per me non e' una gara, non c'e' chi vince e chi perde.

    E poi in goni modo non uso sparare sulle ambulanze .. (cit Diego).

  7. #36
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    in un discorso non c'è chi vince e chi perde.. c'è chi ha ragione e chi ha torto.. in questo caso qeusta ambulanza ti ha dimostrato di avere ragione..

    provami il contrario altrimenti finirai per sostenere la mia tesi

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il contrario di cosa?

    Tu non rispondi ai concetti, ti attacchia qualsivolgia cavillo : lessicale (in modo molto discutibile per altro), di forma ..

    Citi ad arte solo parte dei discorsi altrui, ne trascendi il singificato..

    Per cosa? Per far scaturire tante piccole discussioni all'interno del concetto principale.

    Alla fine la gente o si ropme le palle e non isponde piu, o cmq si arriva a discutere d'altro in modo che cmq, il tuo concetto sull'argomento prinicpale resti incontestato.

    Bravo! Ma sto parlando seriamente eh non sono sarcastico, saresti un grande politico e un maestro nei dibattiti.

    Il punto e' che pero', qui sprechi il tuo talento

    Io,e come me altri, non ho alcuna volgia di seguire le tue elucubrazioni per dimostrare di aver ragione su di un forum.

    Semplicemente lo reputo tempo perso. Fine della storia.

  9. #38
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Il contrario di cosa?

    Tu non rispondi ai concetti, ti attacchia qualsivolgia cavillo : lessicale (in modo molto discutibile per altro), di forma ..

    Citi ad arte solo parte dei discorsi altrui, ne trascendi il singificato..

    Per cosa? Per far scaturire tante piccole discussioni all'interno del concetto principale.

    Alla fine la gente o si ropme le palle e non isponde piu, o cmq si arriva a discutere d'altro in modo che cmq, il tuo concetto sull'argomento prinicpale resti incontestato.

    Bravo! Ma sto parlando seriamente eh non sono sarcastico, saresti un grande politico e un maestro nei dibattiti.

    Il punto e' che pero', qui sprechi il tuo talento

    Io,e come me altri, non ho alcuna volgia di seguire le tue elucubrazioni per dimostrare di aver ragione su di un forum.

    Semplicemente lo reputo tempo perso. Fine della storia.

    perfetta analisi(se me ne importasse qualcosa), quindi il centro della situazione (che secondo te evito) è : ?

    in cosa sbaglio e in cosa invece tu hai ragione?

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio

    in cosa sbaglio e in cosa invece tu hai ragione?

    Ma la cosa piu' buffa e' che io non ti stavo nemmeno dando torto, non completamente.

    Tu avevi detto:
    perchè a sinistra sono eventi isolati.. basti pensare ai manifesti che fa il collettivo (studenti) e i manifesti che fa il blocco (studenti)

    Io ho risposto Si hai ragione. Ma considera che gli estremisti di sinistrasono di piu'. E basta un facinoroso in mezzo a 10 a creare casini.

    Ergo considero i problemi derivanti dai due estremismi sullo stesso piano.


    Poi, ti lascio con una mia considerazione personale:
    Quando tutti impareranno a sostenere le proprie idee senza volerle imporre agli altri,sopratutto con la violenza, e ad accettare quelle altrui pur non condividendole...il mondo sara' un posto migliore.

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ok, grazie.. avrò qualcosa da dire alla mamma quando stasera mi chiederà "cosa hai imparato oggi?"

    detto questo, dopo il tuo intervento, io ti ho soltanto fatto notare come la tua frase fosse errata o intendesse altro.. ^^

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 10:58
  2. Tamarro e fascista
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 14:34
  3. vittima di un rigurgito... con violenza sessuale
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 10:57
  4. 99 posse - Rigurgito anti fascista
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 11:54