Visualizzazione stampabile
-
Uguale anche se arrivo a fine settimana sempre al verde.
Credo si tratti di incapacità di risparmio innata.
Finirò sotto i ponti per questo.
-
si, si sente e parecchio.
non sono mai rimasto senza lavoro qui. non per cosi tanto tempo e in piu ora avendo un titolo.
la situazione è brutta e nella costruzione e immobiliaria peggio
-
In ambito lavorativo, la clientela sarà diminuita del 25-30%, ma in famiglia la vita prosegue come prima: stessi soldi per fare la spesa (forse qualcosina in più, visto l'aumento dei prezzi), stessi soldi per vestirsi, stessi soldi per tutto...
-
no, la mia famiglia è ricca e io vivo di ciò che guadagno arrangiandomi.
-
Assolutamente no.
Io riesco a lavorare sempre (si tratta di lavoretti, giusto mentre studio) e arrivo a prendermi anche 350-400 euro al mese, che non sono pochi non dovendomi mantenere da sola.
I miei hanno un impiego pubblico quindi non sentono nessun tipo di crisi...
Conosco gente che invece ha problemi davvero gravi. Per esempio amici dei miei sono entrambi in cassa integrazione con due figli a carico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
I miei hanno un impiego pubblico quindi non sentono nessun tipo di crisi...
C'e' Brunetta al governo... io ci andrei cauto con queste affermazioni ;)
-
Quote:
SimonTemplar81
C'e' Brunetta al governo... io ci andrei cauto con queste affermazioni ;)
Anche questo è vero, però io parlo attualmente :|
Poi oh voglio dire, mia mamma è entrata lì da quando a 16 anni e sono 30 anni che ormai è radicata, e mio padre cmq è Responsabile...io cerco di essere ottimista :|
-
Quote:
MissKittin
Anche questo è vero, però io parlo attualmente :|
Poi oh voglio dire, mia mamma è entrata lì da quando a 16 anni e sono 30 anni che ormai è radicata, e mio padre cmq è Responsabile...io cerco di essere ottimista :|
Beh se fanno il loro dovere come penso che sia non c'è niente di cui aver paura :ok:
-
Quote:
cadwalader
Beh se fanno il loro dovere come penso che sia non c'è niente di cui aver paura :ok:
Bè ma quello sempre, crisi o non crisi...
Se fai il caz*one anche nei periodi d'oro rischi...
-
Quote:
cadwalader
Quello che sta facendo Brunetta non c'entra nulla con il fare il proprio dovere o meno ;) cmq sto andando OT quindi evito.
Anyway, la notizia di oggi che a Pomigliano c'e' la fila alla Caritas e' triste, prevedibilmente triste. Ed e' l'inizio.