Visualizzazione stampabile
-
La crisi la sento....cerco lavoro da molti mesi,ma niente da fare.....tantissime aziende non assumono,molte altre chiudono/falliscono e lasciano a casa coloro che hanno contratti a tempo determinato.
Mi reputo fortunato a non dover far fronte alle numerose spese della mia famiglia(eccetto telefono e spese auto);mi concedo la palestra(ma non ancora per molto tempo);uscire esco nei week-end e sto abbastanza attento a non s*******rmi tutto subito.Faccio rinunce dove posso insomma(ho eliminato il cinema e almeno non ho vizi come fumo o alcolici).
Diciamo che la situazione che mi si prospetta non è delle più rosee,comunque si tira avanti ancora benino(e spero veramente di lavorare quest'estate,altrimenti son dolori).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
quindi? vorresti farle la morale? che colpa ne ha lei?
nessuna morale figurati....
solo ho letto bella vita e ho specificato che c e gente che con molto meno di quella somma purtroppo deve far sopravvivere una famiglia intera
lei è da sola
e di questi tempi comprarsi una casa e mantenerla non è roba da poco, percio nulla di male.... solo che c e sempre chi sta peggio e a volte (di questi tempi) molto di piu
-
A casa mia si sente..
Io non lavoro,mio padre sta lavorando poco perkè non c'è lavoro e mia madre prende il suo misero stipendio da par-time.. Se fino ad adesso non l'ho sentita è solo grazie a soldi che avevamo da parte..
Io sto smettendo di fumare x potr risparmiare nel mio pikkolo e kiedere meno soldi x uscire il sabato..
-
mia sorella in inghilterra ha perso il lavoro...
-
Non la sento più di tanto... Per fortuna abbiamo il pezzo di terra da coltivare che ci consente di non spendere parecchio nel mangiare.
-
io per fortuna lavoro in una ditta che va benne anche in questo periodo, però la crisi si sente, anchio non mi sento tranquillo; prima di spendere qualcosa ci penso 10 volte
-
La mia di famiglia è stata una delle vittime di questa crisi.