Visualizzazione stampabile
-
La crisi la sento....cerco lavoro da molti mesi,ma niente da fare.....tantissime aziende non assumono,molte altre chiudono/falliscono e lasciano a casa coloro che hanno contratti a tempo determinato.
Mi reputo fortunato a non dover far fronte alle numerose spese della mia famiglia(eccetto telefono e spese auto);mi concedo la palestra(ma non ancora per molto tempo);uscire esco nei week-end e sto abbastanza attento a non s*******rmi tutto subito.Faccio rinunce dove posso insomma(ho eliminato il cinema e almeno non ho vizi come fumo o alcolici).
Diciamo che la situazione che mi si prospetta non è delle più rosee,comunque si tira avanti ancora benino(e spero veramente di lavorare quest'estate,altrimenti son dolori).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
quindi? vorresti farle la morale? che colpa ne ha lei?
nessuna morale figurati....
solo ho letto bella vita e ho specificato che c e gente che con molto meno di quella somma purtroppo deve far sopravvivere una famiglia intera
lei è da sola
e di questi tempi comprarsi una casa e mantenerla non è roba da poco, percio nulla di male.... solo che c e sempre chi sta peggio e a volte (di questi tempi) molto di piu
-
A casa mia si sente..
Io non lavoro,mio padre sta lavorando poco perkè non c'è lavoro e mia madre prende il suo misero stipendio da par-time.. Se fino ad adesso non l'ho sentita è solo grazie a soldi che avevamo da parte..
Io sto smettendo di fumare x potr risparmiare nel mio pikkolo e kiedere meno soldi x uscire il sabato..
-
mia sorella in inghilterra ha perso il lavoro...
-
Non la sento più di tanto... Per fortuna abbiamo il pezzo di terra da coltivare che ci consente di non spendere parecchio nel mangiare.
-
io per fortuna lavoro in una ditta che va benne anche in questo periodo, però la crisi si sente, anchio non mi sento tranquillo; prima di spendere qualcosa ci penso 10 volte
-
La mia di famiglia è stata una delle vittime di questa crisi.
L'azienda di trasporti dove lavorava mio padre ha dovuto fare tagli al personale e l'ha dovuto licenziare. Mio padre sta cercando lavoro già da... 4 mesi, su per giù.
Il problema è che non lo prende nessuno con un contratto di lavoro che serve anche per il permesso di soggiorno e dove devi avere il permesso in mano per avere un contratto di qualsiasi genere; nonostante il governo ci abbia promesso che di problemi non ne avremo avuti perché risulteranno validi i bollettini postali che testimoniano il rinnovo in corso uniti al permesso scaduto, ci è stato fatto capire delicatamente che con quei bollettini ci possiamo pulire il culo.
E quindi perché sbattersi a mettere in regola una persona con il permesso quando hai ragazzi romeni che per mettere sul tavolo il pane quotidiano lavorano in nero perché non ne hanno di problemi con i documenti?
E' il caso di mio padre.
Io non trovo lavoro perché le aziende ce la fanno malappena con il personale che hanno, figuriamoci prendersene una in più, con lo stesso problema dei documenti.
E mentre attendiamo giorni migliori, nella mia famiglia si mangia una sola volta al giorno, e si mangiano patate cotte nei modi più svariati.
-
Alla fine del 2009 sentiremo la crisi sulla nostra pelle.
Durante il 2010 cadranno le multinazionali e il capitalismo.
Nel 2011 scoppierà un conflitto mondiale, Cina Russia da una parte, Occidente dall'altra.
Infine nel 2012 finirà la vita sulla terra.
me l'ha detto lui
http://img502.imageshack.us/img502/6...riziomosca.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
asdino1337
Alla fine del 2009 sentiremo la crisi sulla nostra pelle.
Durante il 2010 cadranno le multinazionali e il capitalismo.
Nel 2011 scoppierà un conflitto mondiale, Cina Russia da una parte, Occidente dall'altra.
Infine nel 2012 finirà la vita sulla terra.
me l'ha detto lui
http://img502.imageshack.us/img502/6...riziomosca.jpg
Oddio se l'ha detto lui meglio che mi procuri un rifugio antiatomico :lol: :lol:
-
Nella mia famiglia non si sente per niente, ma nell'aria sì.