ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

Clandestini,Maroni:serve cattiveria

  1. #41
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Un politico veramente serio come tu reputi Maroni,Wolverine,a mio avviso non se ne uscirebbe (come purtroppo fa spesso) con questa demagogia da quattro soldi,con il solo risultato di fomentare gli animi;un politico serio lavorerebbe senza tante chiacchere,e poi magari alla fine dimostrerebbe con i fatti i risultati del suo lavoro;questo parlare e parlare di continuo di molti leghisti al governo,fregiandosi di grandi idee,e accusando gli altri di non farle realizzare,è tipico di chi è pieno di facili parole,ma scarso di capacità nel realizzarle,perchè come detto da Abel i numeri per portarle a termine li avrebbero,se davvero gli stesse cosi a cuore la questione;



    ma io ho il sospetto che non gliene importi nulla alla Lega di risolvere seriamente il problema immigrazione/clandestini,sia perchè oggettivamente è impossibile in un paese come il nostro,per questioni geo/socio/politiche,sia perchè,se per puro caso dovessero riuscirci,non avrebbero piu capri espiatori su cui puntare il dito,specie in campagna elettorale,con la conseguenza nefasta che gli elettori leghisti si accorgerebbero che i problemi dell'Italia non sono certo causati dagli stranieri,e la Lega perderebbe molto del suo appeal(a meno che non dare poi la colpa a meridionali o che so,persone sovrappeso e calve)

    le frasi di Maroni suonano un pò come "piu giustizia" "meno tasse",
    a parole belle, ma per un pubblico da "ruota della fortuna" o "ok il prezzo è giusto"...

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Un politico veramente serio come tu reputi Maroni,Wolverine,a mio avviso non se ne uscirebbe (come purtroppo fa spesso) con questa demagogia da quattro soldi,con il solo risultato di fomentare gli animi;un politico serio lavorerebbe senza tante chiacchere,e poi magari alla fine dimostrerebbe con i fatti i risultati del suo lavoro;questo parlare e parlare di continuo di molti leghisti al governo,fregiandosi di grandi idee,e accusando gli altri di non farle realizzare,è tipico di chi è pieno di facili parole,ma scarso di capacità nel realizzarle,perchè come detto da Abel i numeri per portarle a termine li avrebbero,se davvero gli stesse cosi a cuore la questione;

    ma io ho il sospetto che non gliene importi nulla alla Lega di risolvere seriamente il problema immigrazione/clandestini,sia perchè oggettivamente è impossibile in un paese come il nostro,per questioni geo/socio/politiche,sia perchè,se per puro caso dovessero riuscirci,non avrebbero piu capri espiatori su cui puntare il dito,specie in campagna elettorale,con la conseguenza nefasta che gli elettori leghisti si accorgerebbero che i problemi dell'Italia non sono certo causati dagli stranieri,e la Lega perderebbe molto del suo appeal(a meno che non dare poi la colpa a meridionali o che so,persone sovrappeso e calve)

    le frasi di Maroni suonano un pò come "piu giustizia" "meno tasse",
    a parole belle, ma per un pubblico da "ruota della fortuna" o "ok il prezzo è giusto"...
    Beh un politico deve informare su quello che vuol fare, prima di farlo...
    Deve scuotere gli animi.
    Io non lo trovo così strano.
    Basta che poi lavori veramente (perchè anch'io non penso che l'immigrazione si possa eliminare tanto facilmente).

  4. #43
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ha ragione.
    Ma è ovvio che vengano strumentalizzate le sue parole. Altrimenti non c'è gusto.

  5. #44
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    nella errata corrige

  6. #45
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Roma
    Iscrizione: 2/2/2009
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Io non ho paura

    Basta con questo allarmismo della criminalità fuori controllo è varamente uno spauracchio per terrorizzare i più creduloni!! Ma è possibile che sia l'unico o uno dei pochi a pensare che il costante pericolo di cui parlano sia una mera invenzione per tenere tutti sottocontrollo e distrarli dai problemi reali dell'italia? Io cammino per strada ovunque e atutte le ore e tutti sti malviventi non li vedo! I giornali perlano di un crimine in un paese chissa dove e tutta l'italia (50milioni di abitanti e non so quante migliaia di comuni) si sente in pericolo! Io lo trovo folle!
    Spero di trovare qualcuno daccordo altrimenti comincerò a preoccuparmi seriamente!!

  7. #46
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non sei l'unico

  8. #47
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ciò non esclude affatto che "cattiveria" possa avere svariate interpretazioni, fra cui quella di "determinazione".
    E l'hai detto. E' esattamente questo il punto.

  9. #48
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ha ragione.
    Ma è ovvio che vengano strumentalizzate le sue parole. Altrimenti non c'è gusto.
    beh ma perchè dovete sempre giustificare il fatto che i leghisti non sanno esprimerisi, va bene che sono simpatici, ma ogni parola ha un suo significato. Cattiveria vuol dire anche aggressività, se ci sono delle brave persone che interpretano questa parola come serietà, ci saranno altri che vedranno giustificato il loro comportamento davvero cattivo, come per esempio bruciare un barbone indiano.

  10. #49
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    beh ma perchè dovete sempre giustificare il fatto che i leghisti non sanno esprimerisi, va bene che sono simpatici, ma ogni parola ha un suo significato. Cattiveria vuol dire anche aggressività, se ci sono delle brave persone che interpretano questa parola come serietà, ci saranno altri che vedranno giustificato il loro comportamento davvero cattivo, come per esempio bruciare un barbone indiano.
    Quante parole hanno un doppio significato? (o meglio possono avere più di un tipo di interpretazione?) Direi tantissime.
    Quindi o uno pensa i discorsi per 5 giorni altrimenti ci saranno sempre interpretazioni. Vengono interpretate anche le leggi che sono scritte

  11. #50
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Provo a fare un'analisi oggettiva, a prescindere dal fatto che abbia o meno ragione: a parer mio avrebbe potuto usare un'altra parola, e in questo modo avrebbe impedito qualsiasi fraintendimento.
    Ora, il fatto che la "traduzione" della parola sia quella spiegata da Darkness, si può solo ipotizzare, come, tra l'altro anche la spiegazione contraria..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Niente cure mediche ai clandestini
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 181
    Ultimo messaggio: 6/12/2009, 14:11
  2. Il calendario dei clandestini
    Da nGzIsRtL nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 8:32
  3. Maroni..
    Da Damigiano nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/8/2008, 14:43
  4. Evviva i clandestini in Italia dove fratellanza è morta
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/3/2008, 20:07
  5. La cattiveria
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 7:40