ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Clandestini,Maroni:serve cattiveria

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    un entrata cattiva in curva è punita dalla commissione di gara, o comunque è sotto indagine.. se proprio vogliamo metterla sullo sport
    Ciò non esclude affatto che "cattiveria" possa avere svariate interpretazioni, fra cui quella di "determinazione".

Ovvio che poi trattandosi della Lega voi saltate immediatamente alle conclusioni peggiori, dato che sono gli orchi delle fiabe.....

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

beh.. visti i precedenti.. se hannibal lecter dice sto per avere un vecchio amico per cena non mi viene immediatamente da pensare seduti allo stesso tavolo a mangiare insalatina

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

beh.. visti i precedenti.. se hannibal lecter dice sto per avere un vecchio amico per cena non mi viene immediatamente da pensare seduti allo stesso tavolo a mangiare insalatina
    Il problema non è questo.

Il problema è appunto paragonare la Lega ad "Hannibal Lecter" invece di analizzare con un minimo di serietà ciò che dicono.
    Ossia la stessa serietà che poi voi PRETENDETE quando si parla ad esempio di Di Pietro.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

ma come si fa ad analizzare con serietà 10 parole se su 10 , 8 sono parole razziste?.. e su, non diciamo che non è così perchè i comizi della lega ce li abbiamo bene a mente tutti. .e se non è razzismo quello.. beh allora entro anche io nella vostra definizione di razzismo e dico che l'italia è il paese meno razzista che io conosca..
    poteva usare qualsiasi altro termine.. ha usato cattiveria.. quello che voleva intendere è palese.. e se non voleva farlo ha sbagliato completamente parola

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

ma come si fa ad analizzare con serietà 10 parole se su 10 , 8 sono parole razziste?.. e su, non diciamo che non è così perchè i comizi della lega ce li abbiamo bene a mente tutti. .e se non è razzismo quello.. beh allora entro anche io nella vostra definizione di razzismo e dico che l'italia è il paese meno razzista che io conosca..
    poteva usare qualsiasi altro termine.. ha usato cattiveria.. quello che voleva intendere è palese.. e se non voleva farlo ha sbagliato completamente parola
    8 sono le parole che VOI intendete come razziste, quando in realtà quelle realmente razziste (che neanche a me piacciono) saranno sì e no 2 o 3.....

MA SE ANCHE intendesse quello alla lettera.....sbaglio o anche tu affermi che si deve procedere con rigore contro i clandestini? Mi pareva fossi anche tu d'accordo, quindi non vedo perchè scandalizzarti per questa cosa.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il problema non è questo.

Il problema è appunto paragonare la Lega ad "Hannibal Lecter" invece di analizzare con un minimo di serietà ciò che dicono.
    Ossia la stessa serietà che poi voi PRETENDETE quando si parla ad esempio di Di Pietro.
    Però Technics ha ragione: ognuno viene considerato in funzione del proprio pregresso.
    Certo che se "cattivi" lo avesse detto il premio nobel della bontà, tutti avremmo pensato a un sinonimo di "decisi"...

Io in più sono convinto ch'egli oltre al fatto di intendere proprio "cattivi" nemmeno lo pensi veramente, ma stia recitando un ruolo, quello del leghista che ha promesso pulizia dei clandestini e sicurezza, ben sapendo che tali promesse non sono state mantenute e voglia confondere un po' le acque nel pericolo di eventuali critiche da parte di coloro che potenzialmente potrebbero votare (o non rivotare) la lega.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

8 sono le parole che VOI intendete come razziste, quando in realtà quelle realmente razziste (che neanche a me piacciono) saranno sì e no 2 o 3.....
    CVD

MA SE ANCHE intendesse quello alla lettera.....sbaglio o anche tu affermi che si deve procedere con rigore contro i clandestini? Mi pareva fossi anche tu d'accordo, quindi non vedo perchè scandalizzarti per questa cosa.
    rigore e cattioveria sono due termini che nel mio dizionario sono in due pagine completamente diverse..
    agire con rigore in una determinata situazione si differenzia molto dall'agire con cattiveria

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Però Technics ha ragione: ognuno viene considerato in funzione del proprio pregresso.
    Certo che se "cattivi" lo avesse detto il premio nobel della bontà, tutti avremmo pensato a un sinonimo di "decisi"...

Io in più sono convinto ch'egli oltre al fatto di intendere proprio "cattivi" nemmeno lo pensi veramente, ma stia recitando un ruolo, quello del leghista che ha promesso pulizia dei clandestini e sicurezza, ben sapendo che tali promesse non sono state mantenute e voglia confondere un po' le acque nel pericolo di eventuali critiche da parte di coloro che potenzialmente potrebbero votare (o non rivotare) la lega.
    Bè, questo lo potremo giudicare solo col tempo.....ovviamente io spero lo pensi davvero. Personalmente credo di sì, che piaccia o no Maroni è comunque uno dei più seri e coerenti di tutta la classe politica italiana, anche migliore di altri leghisti. Quindi penso che se potrà lo farà davvero...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

rigore e cattioveria sono due termini che nel mio dizionario sono in due pagine completamente diverse..
    agire con rigore in una determinata situazione si differenzia molto dall'agire con cattiveria
    Se una situazione va risolta con rigore, devi anche essere pronto ad essere "cattivo", o non otterrai nulla, specie in questo campo....

Con le paroline dolci, specie in un "Paese dei balocchi" come l'Italia, non ottieni nulla....nè da noi italiani stessi, nè da cani e porci che ci arrivano dappertutto a causa della sfigatissima posizione geografica che ci costringe a fare da "filtro".

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima