sicuramente ci vuole piu severità; ma "cattiveria" non mi sembra la parola piu adatta che un politico possa pronunciare
sicuramente ci vuole piu severità; ma "cattiveria" non mi sembra la parola piu adatta che un politico possa pronunciare
ma vi legate alle parole
io "cattivi" l'ho inteso come "determinati" o come "bisogna prendere una posizione non dire sempre di sì ai clandestini".
e mi sembra anche giusto.
in molti paesi ci vanno col pugno di ferro e ottengono risultati, da noi entrano tutti e diciamo pure "prego".
non è essere cattivi e spietati nei loro confronti, è essere duri e far rispettare le regole.
Bisogna solo avere più mano ferma! tutto qua! ma da qui all'essere cattivi... si lotta contro il razzismo, facciamo di tutto per non apparire razzisti e poi bisogna essere cattivi? ci vuole solo giustizia: CHI SBAGLIA PAGA! rumeno o non!
se di pietro avesse detto "cattivi" contro gli evasori ad esempio si sarebbe scatenato un putiferio.. man mano stanno spostando l'attenzione.. non so come fanno (anche se con i media in mano non è difficile) ma stanno ribaltando la situazione.. tra un po penseremo davvero che mettere il tricolore al cesso sia normale
per il resto le parole di katy sono perfette
Ogni tanto il popolino ha bisogno di "sentirsi al sicuro";
non ha idea di cosa faccia il governo,non sa nulla di come si combatte l'immigrazione e dei problemi correlati,nè gliene importa;ma le deboli testoline della casalinga che vota Berlusconi perchè mentre stira guarda il tg4 e vede l'emergenza criminalità,o del sempliciotto che non ha lavoro e dà la colpa all'immigrato invece che al nostro sistema economico in sfacelo,si sentono tanto tanto rassicurate nel sentire che Maroni è cosi fermo e deciso a sistemare la situazione;daltra parte,pensano,se sta al governo vuol dire che sà il fatto suo,e se non fa nulla ci penserà la televisione a spiegare che la colpa è dei comunisti,dei giudici o degli immigrati...
ovviamente senza offesa per le casalinghe e i disoccupati,mi pare ovvio.
l'avevo detto nell'altro topic. pur di avere la sensazione di sicurezza va a finire che torniamo indietro di 70 anni
Mi trovo completamente d'accordo.
approvo il fatto che inciti ad esser pignoli ad applicare legge, ma non che dica che bisogni esser cattivi...
Si usa la parola "cattiveria" anche nel campo calcistico..."La squadra ha avuto la giusta cattiveria nell'affrontare la partita"....e non mi sembra che per quello vi scandalizziate.
Ma già, è vero....l'ha detto Maroni, il leghista buzzurro razzista scemo cattivo.....avete ragione voi.....
un entrata cattiva in curva è punita dalla commissione di gara, o comunque è sotto indagine.. se proprio vogliamo metterla sullo sport