mi lascio andare al nazionalismo in questo momento e spero non vi di spiaccia ma un "VIVA SVEZIA!!!!" ci sta davvero tutto considerando che si punta sull'opensource
mi lascio andare al nazionalismo in questo momento e spero non vi di spiaccia ma un "VIVA SVEZIA!!!!" ci sta davvero tutto considerando che si punta sull'opensource
Se proporranno un testo di legge simile mi opporrò!
Certo è che non essendo in dittatura il parlamento può sempre opporsi...
E se il testo fosse così credo ci si metterebbe di mezzo anche l'Europa ad opporsi...
io so solo che più è passato il tempo e più si è parlato di combattere la pirateria, è da almeno 10 anni che si parla sempre dei soliti problemi sul diritto d'autore, è dai tempi di napster.
da quando l'han chiuso, la situazione è degenerata, sono spuntati p2p come funghi, è nato utube e tutti i canali simili, prima si scaricavano solo gli mp3, ora chiunque scarica i film.
possono parlare quanto vogliono di censura, mi ricordo la legge urbani a suo tempo, vi è cambiato qualcosa???
ma come non siamo nelle clasifiche internazionali uno fra i paesi piu corrotti come fai a drire che siamo in una dittatura
la dittatura dei soldi, chi ha i soldi fa quello che vuole, a prescindere da chi governa.
questa è l'italia, cioè l'europa, cioè il mondo.