ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

Centri sociali

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bah, per definire realmente UTILE alla società sta gentaglia ci vuole coraggio.....


  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bah, per definire realmente UTILE alla società sta gentaglia ci vuole coraggio.....
    i criminali-teppisti, ok!

    ma spesso i centri sociali quando sono affiancati ad associazioni di volontariato per la società sono davvero utili.
    sono un bacino incredibile di ragazzi con la voglia di fare e impegnarsi che se giustamente stimolati possono fare davvero tanto. poi ovvio, andrebbero ripuliti da quei pochi criminali che come dappertutto ci sono! (parlo di quelli di sinistra perchè questi conosco)

  4. #23
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bah, per definire realmente UTILE alla società sta gentaglia ci vuole coraggio.....
    Per farti un esempio di cosa fanno di utile quelli che tu chiami "gentaglia" molto vicino a me. XM24 (Bologna)
    Queste sono solo alcune delle cose che in un posto di medie dimensioni riescono a svolgere durante la settimana.

    - sala grande ( dove si svolgono concerti/dibattiti/presentazione libri)
    - scuola italiano per stranieri.
    - piccola libreria e autoproduzioni.
    - internet point, laboratorio fotografia, piccolo cinema.
    - palestra attrezzata con vari corsi (yogha ecc..)
    Tutti questi proggetti e tutte le attività non producono reddito, chi fa attività o offre servizi lo fa gratuitamente. E soprattutto è aperto a chiunque.

    Io ti ho raccontato quello che vedo, adesso tu ci devi spiegare perchè sono "gentaglia" e cosa fai di utile per la società tu.

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ok, fra una devastazione e l'altra e fra una canna e l'altra trovano ANCHE tempo di fare queste cose.....dovrei dunque considerarli dei poveri angioletti vittime di vili calunnie?.....

  6. #25
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok, fra una devastazione e l'altra e fra una canna e l'altra trovano ANCHE tempo di fare queste cose.....dovrei dunque considerarli dei poveri angioletti vittime di vili calunnie?.....
    no non devi
    semplicemente devi considerati tu vittima dell'ignoranza

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    no non devi
    semplicemente devi considerati tu vittima dell'ignoranza
    Povero io ignorante che quando vedo delle macchine bruciate, dei negozi devastati, degli "espropri proletari", il tutto perpetrato da ragazzi dei centri sociali, no global ed altri simili, penso che i ragazzi dei centri sociali abbiano svariate rotelle fuori posto

    Ma chi mai penserebbe una cosa del genere? Sicuramente il primo pensiero sarebbe quello di alieni travestiti da ragazzi dei centri sociali....ovviamente.....

  8. #27
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok, fra una devastazione e l'altra e fra una canna e l'altra trovano ANCHE tempo di fare queste cose.....dovrei dunque considerarli dei poveri angioletti vittime di vili calunnie?.....
    non sai di che stai parlando, per niente. che esperienze dirette porti per affermare ciò? (io non ce l'ho su 1000 centri sociali, so che ci sono i drogati, i no global e i leninisti, però la maggioranza non è gente delinquente)

  9. #28
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non sai di che stai parlando, per niente. che esperienze dirette porti per affermare ciò?
    lucignolo ed emilio fede.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    AGI News On - CENTRI SOCIALI: CORTEO A MILANO

    E a tg3 lombardia hanno appena detto che hanno bruciato alcune auto.

    Spero che vadano giù pesanti con i manganelli.
    lo spero anchionon dimentichiamoci però che i casinisti sono solo una piccola parte dei manifestanti

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tutto giusto.., la storia che sono dei coglioni.. solo 2 cose a mio avviso sbagliate:
    1)manganelli.. giusto l'uso in questi casi ma augurarsi che ci vadano pesanti significa volere violenza non necessaria sulle persone che è peggiore della violenza non necessaria sulle cose
    2)il titolo del topic.. io non sono frequentatore di centri sociali ma chiamarlo semplicemente centri sociali significa generalizzare.. cosa non giusta perchè conosco tanti centri sociali che non hanno nulla a che fare con questi buffoni falliti

    Hai ragione sul titolo del topic, solo che non ci ho pensato, ho provato subito a modificarlo, ma...non ci riesco .
    Fatto sta che non cambia molto, era una manifestazione organizzata da centri sociali, la sostanza è quella.

    Per farti un esempio di cosa fanno di utile quelli che tu chiami "gentaglia" molto vicino a me. XM24 (Bologna)
    Queste sono solo alcune delle cose che in un posto di medie dimensioni riescono a svolgere durante la settimana.

    - sala grande ( dove si svolgono concerti/dibattiti/presentazione libri)
    - scuola italiano per stranieri.
    - piccola libreria e autoproduzioni.
    - internet point, laboratorio fotografia, piccolo cinema.
    - palestra attrezzata con vari corsi (yogha ecc..)
    Tutti questi proggetti e tutte le attività non producono reddito, chi fa attività o offre servizi lo fa gratuitamente. E soprattutto è aperto a chiunque.

    Io ti ho raccontato quello che vedo, adesso tu ci devi spiegare perchè sono "gentaglia" e cosa fai di utile per la società tu.
    Grande utilità per la società tutta...queste cose le fanno centinaia, migliaia di associazioni, ma non ho mai visto i membri, che ne so, della Caritas (leggermente più utile), a manifestare con spranghe e lanci di bottiglie.
    E se fanno anche qualcosa di utile, questo non giustifica assolutamente gli atti illegali commessi da queste persone.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Centri commerciali
    Da Xenoheart nel forum Argomento libero
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 3/9/2009, 10:28
  2. La parolaccia in tv e modelli sociali
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/1/2009, 15:00
  3. sociologia?relazioni sociali?
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 15:37
  4. le classi sociali
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/3/2005, 11:08