Bah, per definire realmente UTILE alla società sta gentaglia ci vuole coraggio.....
Bah, per definire realmente UTILE alla società sta gentaglia ci vuole coraggio.....
i criminali-teppisti, ok!
ma spesso i centri sociali quando sono affiancati ad associazioni di volontariato per la società sono davvero utili.
sono un bacino incredibile di ragazzi con la voglia di fare e impegnarsi che se giustamente stimolati possono fare davvero tanto. poi ovvio, andrebbero ripuliti da quei pochi criminali che come dappertutto ci sono! (parlo di quelli di sinistra perchè questi conosco)
Per farti un esempio di cosa fanno di utile quelli che tu chiami "gentaglia" molto vicino a me. XM24 (Bologna)
Queste sono solo alcune delle cose che in un posto di medie dimensioni riescono a svolgere durante la settimana.
- sala grande ( dove si svolgono concerti/dibattiti/presentazione libri)
- scuola italiano per stranieri.
- piccola libreria e autoproduzioni.
- internet point, laboratorio fotografia, piccolo cinema.
- palestra attrezzata con vari corsi (yogha ecc..)
Tutti questi proggetti e tutte le attività non producono reddito, chi fa attività o offre servizi lo fa gratuitamente. E soprattutto è aperto a chiunque.
Io ti ho raccontato quello che vedo, adesso tu ci devi spiegare perchè sono "gentaglia" e cosa fai di utile per la società tu.
Ok, fra una devastazione e l'altra e fra una canna e l'altra trovano ANCHE tempo di fare queste cose.....dovrei dunque considerarli dei poveri angioletti vittime di vili calunnie?.....
Povero io ignorante che quando vedo delle macchine bruciate, dei negozi devastati, degli "espropri proletari", il tutto perpetrato da ragazzi dei centri sociali, no global ed altri simili, penso che i ragazzi dei centri sociali abbiano svariate rotelle fuori posto
Ma chi mai penserebbe una cosa del genere? Sicuramente il primo pensiero sarebbe quello di alieni travestiti da ragazzi dei centri sociali....ovviamente.....
Hai ragione sul titolo del topic, solo che non ci ho pensato, ho provato subito a modificarlo, ma...non ci riesco .
Fatto sta che non cambia molto, era una manifestazione organizzata da centri sociali, la sostanza è quella.
Grande utilità per la società tutta...queste cose le fanno centinaia, migliaia di associazioni, ma non ho mai visto i membri, che ne so, della Caritas (leggermente più utile), a manifestare con spranghe e lanci di bottiglie.Per farti un esempio di cosa fanno di utile quelli che tu chiami "gentaglia" molto vicino a me. XM24 (Bologna)
Queste sono solo alcune delle cose che in un posto di medie dimensioni riescono a svolgere durante la settimana.
- sala grande ( dove si svolgono concerti/dibattiti/presentazione libri)
- scuola italiano per stranieri.
- piccola libreria e autoproduzioni.
- internet point, laboratorio fotografia, piccolo cinema.
- palestra attrezzata con vari corsi (yogha ecc..)
Tutti questi proggetti e tutte le attività non producono reddito, chi fa attività o offre servizi lo fa gratuitamente. E soprattutto è aperto a chiunque.
Io ti ho raccontato quello che vedo, adesso tu ci devi spiegare perchè sono "gentaglia" e cosa fai di utile per la società tu.
E se fanno anche qualcosa di utile, questo non giustifica assolutamente gli atti illegali commessi da queste persone.