allora perché voi dei centri sociali non vi tutelate per primi?
stessa faccia di una medaglia di maleducati, violenti ed incivili presente in ogni "categoria" sociale.
Ok, allora giustifichiamo queste cose, tanto, fanno tanto bene a tutta la società, quindi qualche stronzata possono pur farla, si devono pur sfogare poverini
tutto giusto.., la storia che sono dei coglioni.. solo 2 cose a mio avviso sbagliate:
1)manganelli.. giusto l'uso in questi casi ma augurarsi che ci vadano pesanti significa volere violenza non necessaria sulle persone che è peggiore della violenza non necessaria sulle cose
2)il titolo del topic.. io non sono frequentatore di centri sociali ma chiamarlo semplicemente centri sociali significa generalizzare.. cosa non giusta perchè conosco tanti centri sociali che non hanno nulla a che fare con questi buffoni falliti
il nostro problema è questo: non generalizzare. Noi non generalizzando ci troviamo di fronte a eventi che ineteressano sempre di più una parte di polpolazione, come i rom, gli estracomunitari ecc...... ora ogni volta si chiede di non generalizzare, e va bene sta bene anche a me.......ma dopo che queste cose a lungo andare sono fatte sempre dalle solite persone.......io generalizzo eccome.
molte azioni illegali sono "piacevolmente" equidistribuite all'interno della nostra società, il fatto che non abbiano il giusto risalto nei media non significa che non esistono. Proprio in questi 3 giorni mi son preso la briga con alcuni amici di osservare giornali locali di modena, bologna, reggio emilia, parma.
E' alquanto strano come la stessa notizia sia nelle prime pagine se è uno straniero irregolare che la compie mentre se è un italiano si trova spesso in un piccolo trafiletto nell'ultima pagina di cronaca locale.
Se potete, provate a fare questo controllo anche dalle vostre parti, vorrei capire se è una usanza diffusa o un "caso" emiliano. io ripeterò l'esperimento presto.
sorry, spiegato male......con l'eccetera intendevo tutte le persone che fanno quelle cose e da qui nasce il bisogno di generalizzare se no non si farebbe mai niente, come la legge......la legge generalizza senza fare alcuna differenza ( almeno in teoria )......volevo solo sottolineare il bisogno di generalizzare come l'unico mezzo per condannare gli interessati e come unico mezzo per contrastare le persone che vogliono fare determinate cose.
Una parte della feccia della società