ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

Centri sociali

  1. #11
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    fntk i centri sociali sono utili e mi trovi pienamente d'accordo, però chi ci fa parte, estremista o no, non può combinare certi danni dai. è come vanificare d'un colpo tutto il "bene" fatto.
    su questo non c'è dubbio, ma come in un qualsiasi contesto sociale, ci sono sempre quei pochi elementi che infangano la parte sana


  2. # ADS
     

  3. #12
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    allora perché voi dei centri sociali non vi tutelate per primi?

  4. #13
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.o.m. Visualizza il messaggio
    allora perché voi dei centri sociali non vi tutelate per primi?
    prima cosa non faccio parte di nessun centro sociale

    Come in ogni contensto sociale nei quali ci sono gruppi di persone, c'è sempre qualche mela marcia, dalle tifoserie alle caserme. Sto chiedendo solo di non generalizzare.

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    stessa faccia di una medaglia di maleducati, violenti ed incivili presente in ogni "categoria" sociale.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok, allora giustifichiamo queste cose, tanto, fanno tanto bene a tutta la società, quindi qualche stronzata possono pur farla, si devono pur sfogare poverini

  7. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    tutto giusto.., la storia che sono dei coglioni.. solo 2 cose a mio avviso sbagliate:
    1)manganelli.. giusto l'uso in questi casi ma augurarsi che ci vadano pesanti significa volere violenza non necessaria sulle persone che è peggiore della violenza non necessaria sulle cose
    2)il titolo del topic.. io non sono frequentatore di centri sociali ma chiamarlo semplicemente centri sociali significa generalizzare.. cosa non giusta perchè conosco tanti centri sociali che non hanno nulla a che fare con questi buffoni falliti

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    prima cosa non faccio parte di nessun centro sociale

    Come in ogni contensto sociale nei quali ci sono gruppi di persone, c'è sempre qualche mela marcia, dalle tifoserie alle caserme. Sto chiedendo solo di non generalizzare.

    il nostro problema è questo: non generalizzare. Noi non generalizzando ci troviamo di fronte a eventi che ineteressano sempre di più una parte di polpolazione, come i rom, gli estracomunitari ecc...... ora ogni volta si chiede di non generalizzare, e va bene sta bene anche a me.......ma dopo che queste cose a lungo andare sono fatte sempre dalle solite persone.......io generalizzo eccome.

  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    il nostro problema è questo: non generalizzare. Noi non generalizzando ci troviamo di fronte a eventi che ineteressano sempre di più una parte di polpolazione, come i rom, gli estracomunitari ecc...... ora ogni volta si chiede di non generalizzare, e va bene sta bene anche a me.......ma dopo che queste cose a lungo andare sono fatte sempre dalle solite persone.......io generalizzo eccome.
    molte azioni illegali sono "piacevolmente" equidistribuite all'interno della nostra società, il fatto che non abbiano il giusto risalto nei media non significa che non esistono. Proprio in questi 3 giorni mi son preso la briga con alcuni amici di osservare giornali locali di modena, bologna, reggio emilia, parma.
    E' alquanto strano come la stessa notizia sia nelle prime pagine se è uno straniero irregolare che la compie mentre se è un italiano si trova spesso in un piccolo trafiletto nell'ultima pagina di cronaca locale.
    Se potete, provate a fare questo controllo anche dalle vostre parti, vorrei capire se è una usanza diffusa o un "caso" emiliano. io ripeterò l'esperimento presto.

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    molte azioni illegali sono "piacevolmente" equidistribuite all'interno della nostra società, il fatto che non abbiano il giusto risalto nei media non significa che non esistono. Proprio in questi 3 giorni mi son preso la briga con alcuni amici di osservare giornali locali di modena, bologna, reggio emilia, parma.
    E' alquanto strano come la stessa notizia sia nelle prime pagine se è uno straniero irregolare che la compie mentre se è un italiano si trova spesso in un piccolo trafiletto nell'ultima pagina di cronaca locale.
    Se potete, provate a fare questo controllo anche dalle vostre parti, vorrei capire se è una usanza diffusa o un "caso" emiliano. io ripeterò l'esperimento presto.
    sorry, spiegato male......con l'eccetera intendevo tutte le persone che fanno quelle cose e da qui nasce il bisogno di generalizzare se no non si farebbe mai niente, come la legge......la legge generalizza senza fare alcuna differenza ( almeno in teoria )......volevo solo sottolineare il bisogno di generalizzare come l'unico mezzo per condannare gli interessati e come unico mezzo per contrastare le persone che vogliono fare determinate cose.

  11. #20
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Una parte della feccia della società

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Centri commerciali
    Da Xenoheart nel forum Argomento libero
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 3/9/2009, 10:28
  2. La parolaccia in tv e modelli sociali
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/1/2009, 15:00
  3. sociologia?relazioni sociali?
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 15:37
  4. le classi sociali
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/3/2005, 11:08