ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 64

Quelle barzellette che banalizzano l'orrore il campionario dell'antisemitismo on line

  1. #41
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Bha, se continuiamo così un giorno potremmo anke fare a meno della spina d'orsale, tnt ormai nn ci serve più... Sempre pronti a proteggerci dietro false moralità, kissà qnt fra quelli ke hanno addittato qst barzellette cm "scandalose" nn abbiano riso dentro di sè mentre le leggevano, ma apparte qst, i carabinieri sn vittima delle barzellette, il papa, i musulmani, i crucchi e xkè no, anke gli ebrei, ma nessuno se la prende, il fatto è ke qst sn barzellette e cm tali devono esser viste.
    non ho riso.
    evidentemente a me sta più a cuore questo fatto di voi, sarà anche che ho viaggiato visto e conosciuto persone e cose che riguardano l'olocausto da farmi star male.
    c'è barzelletta e barzelletta, non puoi mettermi queste sullo stesso piano di quelle su un Papa (poi dipende anche da cosa si dice).
    comunque le false moralità le avrai tu, sono l'ultima persona che parla di morale. scusa tanto se ritengo importante rispettare persone che sono state torturate/uccise solo perchè l'ha richiesto un idiota coi baffi.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Bha, se continuiamo così un giorno potremmo anke fare a meno della spina d'orsale, tnt ormai nn ci serve più... Sempre pronti a proteggerci dietro false moralità, kissà qnt fra quelli ke hanno addittato qst barzellette cm "scandalose" nn abbiano riso dentro di sè mentre le leggevano, ma apparte qst, i carabinieri sn vittima delle barzellette, il papa, i musulmani, i crucchi e xkè no, anke gli ebrei, ma nessuno se la prende, il fatto è ke qst sn barzellette e cm tali devono esser viste.
    perchè false? se non è questa una questione che riguarda la moralità quale lo è??
    non ho riso affatto.. ne dentro ne fuori..
    il carabinier è un lavoro
    il papa è un tizio che sta pure troppo bene
    i musulmani sono persone che professano una religione
    i crucchi (tedeschi) sono un popolo di una nazione

    perchè cazzzo prendere per culo milioni di morti ammazzati???

  4. #43
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    perchè false? se non è questa una questione che riguarda la moralità quale lo è??
    non ho riso affatto.. ne dentro ne fuori..
    il carabinier è un lavoro
    il papa è un tizio che sta pure troppo bene
    i musulmani sono persone che professano una religione
    i crucchi (tedeschi) sono un popolo di una nazione

    perchè cazzzo prendere per culo milioni di morti ammazzati???
    perchè non gliene fotte niente.
    che tristezza essere così vuoti -.-'

  5. #44
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non capisco queste accuse di falso moralisimo o di ipocrisia da parte di quelle persone che trovano divertenti queste barzellette.
    Ognuno reagisce secondo il proprio essere, il fatto che non ridano, ma che anzi ne siano disgustate, comporta che siano per forza degli ipocriti? Credo proprio di no, son semplicemente diversi modi di reagire.
    Si potrebbe discutere sul significato di "barzelletta" ma non si arriverebbe cmq ad una conclusione comune.
    Per quanto mi riguarda, questo umorismo è penoso, ma non mi stupisce il fatto che a diverse persone possa piacere.

  6. #45
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    perchè non gliene fotte niente.
    che tristezza essere così vuoti -.-'
    Poi sul fatto ke sia vuoto nn è vero e neanke ke nn me ne fotte niente, sl ke è una questione di principio oltre ke di moralità, basta ke leggiate quello ke ho scritto riguardo alla giornata della memoria, gente vuote sarete voi, xkè ogni anno certe nazione fanno cagate assurde, ma nn penso ke tu sia scesa in piazza a protestare, nn sei andata in cina a fermare il massacro dei tibetani, nn sei andata in africa a fermare le pulizie etnike, nessuno ricorda i 700000 morti irakeni, morti di una guerra stupida e alquanto inutile o le migliaia di giapponesi morti cm cavie x testare i giokini americani. Ma qui si ricorda sl l'olocausto e l'11 settembre. Poi ank'io ho visitato campi di concentramento e nn ho mai detto ke l'olocausto sia una cs divertente, ma sn passati 60 anni e cmq sn barzellette e cm tali devono essere prese e sn sicurissimo ke una parte di ki le trova di pessimo gusto c'ha riso sù, o forse vuoi dire ke ki ride a quelle barzellette è un nazista ke vuole perseguitare gli ebrei? Le parole nn valgono nulla, sn i fatti a determinare la moralità di una persona. Poi se tu nn vuoi riderci sopra bene, sei libera si fare ciò ke meglio desideri.

  7. #46
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Non capisco queste accuse di falso moralisimo o di ipocrisia da parte di quelle persone che trovano divertenti queste barzellette.
    Ognuno reagisce secondo il proprio essere, il fatto che non ridano, ma che anzi ne siano disgustate, comporta che siano per forza degli ipocriti? Credo proprio di no, son semplicemente diversi modi di reagire.
    Io nn ho scritto "tutti" o scritto kissà quanti... O forse saresti pronto a scommettere ke "tutte" le persone dicono sempre quello ke pensano o ke fanno? E' praticamente impossibile.

  8. #47
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Poi sul fatto ke sia vuoto nn è vero e neanke ke nn me ne fotte niente, sl ke è una questione di principio oltre ke di moralità, basta ke leggiate quello ke ho scritto riguardo alla giornata della memoria, gente vuote sarete voi, xkè ogni anno certe nazione fanno cagate assurde, ma nn penso ke tu sia scesa in piazza a protestare, nn sei andata in cina a fermare il massacro dei tibetani, nn sei andata in africa a fermare le pulizie etnike, nessuno ricorda i 700000 morti irakeni, morti di una guerra stupida e alquanto inutile o le migliaia di giapponesi morti cm cavie x testare i giokini americani. Ma qui si ricorda sl l'olocausto e l'11 settembre. Poi ank'io ho visitato campi di concentramento e nn ho mai detto ke l'olocausto sia una cs divertente, ma sn passati 60 anni e cmq sn barzellette e cm tali devono essere prese e sn sicurissimo ke una parte di ki le trova di pessimo gusto c'ha riso sù, o forse vuoi dire ke ki ride a quelle barzellette è un nazista ke vuole perseguitare gli ebrei? Le parole nn valgono nulla, sn i fatti a determinare la moralità di una persona. Poi se tu nn vuoi riderci sopra bene, sei libera si fare ciò ke meglio desideri.
    cosa c'entra?
    secondo te io penso solo all'olocausto e all'11 settembre?
    pensi che io non ricordi molte altre guerre, torture etc che sono successe nel mondo?
    dimmi cosa c'entra andare in piazza con quello che ho detto io.
    essere vuoti perchè non ci dai importanza, perchè altrimenti non rideresti per ste cose.

    ah quindi ridiamoci su solo perchè sono barzellette, chissene fotte se gente ci ha perso la vita su queste cose, ridiamoci su, lo farebbe anche l'ebreo che ha passato anni senza mangiare, che è stato picchiato, che ha visto i suoi parenti bruciare etc etc.massì tanto son passati 60 anni, ormai non ha più senso, se era successo l'alltro-ieri magari cercavo di ridere di meno, ma visto che è passato più di mezzosecolo....

    non ho riso, neanche ci penso a farlo.
    nessuno ha detto che se ridi sei un nazista, sei solo menefreghista.


    appunto i fatti io non ho riso, tu si.
    bravo trovi divertente una cosa che per me fa schifo.
    vuoi anche i complimenti?
    ridi quanto ti pare, io continuerò a rispettare queste persone anche se non scendo in piazza o non faccio i 2 minuti di silenzio, visto che ci sono altri modi.


    comunque non me ne frega niente, e lo ripeto.
    ti sei scaldato tanto perchè ho detto che sei vuoto, ok non lo sei, ma non dai importanza in questo caso.
    punto, poi io vivo felicemente lo stesso.

  9. #48
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    [B]cosa c'entra?
    secondo te io penso solo all'olocausto e all'11 settembre?
    pensi che io non ricordi molte altre guerre, torture etc che sono successe nel mondo?
    dimmi cosa c'entra andare in piazza con quello che ho detto io.
    essere vuoti perchè non ci dai importanza, perchè altrimenti non rideresti per ste cose.

    ridi quanto ti pare, io continuerò a rispettare queste persone anche se non scendo in piazza o non faccio i 2 minuti di silenzio, visto che ci sono altri modi.[/COLOR][B][COLOR=Black]
    Centra cn il fatto dell'ipocrisia, ma forse tu nn ne conosci il significato... E' certamente bello rispettare la morte di milioni di persone morte 60 anni fa, ma io penserei di più al futuro, visto ke ci sn in continuazioni pulizie etniche e a nessuno gliene frega mlt e di sicuro nn ridere x una barzelletta nn aiuterà quelle persone. Poi se dici ke io nn ci do importanza... Bhe si probabilmente è così, ma nn ci posso fare niente visto ke sn nato nell'88.

    Xò, vorrei sapere gli altri "modi"... Assì, x me i 2 minuti di silenzio sn una cagata. XD

  10. #49
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Boh...Io ho letto SOLO delle battute di pessimo gusto, ma niente di così allarmante...Come battuta in se potrebbero anche far ridere per la logica delle frasi o per la tristezza in se...ma niente di più, farne questo enorme dramma mi pare pure esagerato...alla fine oh, sono barzellette scritte da neonazisti...che vi aspettate...

    Non voglio dare dell'ipocrita a nessuno, però se si stesse parlando di barzellette su...che ne so...Mussolini, il tono della discussione sarebbe sicuramente diverso. E non mi dite "Mussolini ha fatto quello che ha fatto" o stronzate simili, perchè proprio in quest'ultima pagina si è parlato di rispettare i morti. Se si devono rispettare i morti e lasciarli in pace, allora che si intenda TUTTI, no solo chi gli fa comodo o chi gli fa pena...

  11. #50
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Boh...Io ho letto SOLO delle battute di pessimo gusto, ma niente di così allarmante...Come battuta in se potrebbero anche far ridere per la logica delle frasi o per la tristezza in se...ma niente di più, farne questo enorme dramma mi pare pure esagerato...alla fine oh, sono barzellette scritte da neonazisti...che vi aspettate...

    Non voglio dare dell'ipocrita a nessuno, però se si stesse parlando di barzellette su...che ne so...Mussolini, il tono della discussione sarebbe sicuramente diverso. E non mi dite "Mussolini ha fatto quello che ha fatto" o stronzate simili, perchè proprio in quest'ultima pagina si è parlato di rispettare i morti. Se si devono rispettare i morti e lasciarli in pace, allora che si intenda TUTTI, no solo chi gli fa comodo o chi gli fa pena...
    c'è qualcosa che scricchiola nel tuo ragionamento..
    se facessi una battuta su mussolini sarebbe una battuta su un uomo.. che seppur morto ammazzato ha circostanze totalmente diverse e comunque qualcuno potrebbe dire che la battuta è di pessimo gusto.. cosa possimao dunque dire di battute che riguardano LA MORTE (perchè qui non si parla di quanto sono taccagni gli ebrei) di MILIONI di ebrei?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quelle scale...
    Da Swan nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 16:10
  2. Quelle notti
    Da Flou. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 21:51
  3. Quelle come me
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 8:49
  4. Quelle come me..
    Da Babbrina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 12:48
  5. Per tutte quelle che...
    Da X-fun nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 16:06