...
...
Noo, siete semplicemente una via di mezzo tra idioti e nazisti (dalle risposte che mi han dato mi pare di aver capito che chi non si indigna di fronte a quel genere di barzellette o che ADDIRITTURA si fa scappare un mezzo sorriso - per non parlare poi di quei criminali che le raccontano pure! - appartiene a una di queste 2 categorie).
Smagnetizzate gli hd e buttate i cd pirata, la polizia postale vi è alle calcagna.
Ultima modifica di Wittmann; 27/1/2009 alle 11:53
io mi chiedo solo una cosa..
come fa a farvi ridere una barzelletta che parla di ebrei in quel senso?.. quindi non di quanto sia taccagno un ebreo.. ma di quanto siano cenere milioni di ebrei..
Non mi fa sbellicare dalle risate, se ti può rassicurare.
Ma non ho l'ipocrisia di dover far finta e mostrare a tutti di essere traumatizzato da una BARZELLETTA.
Se, come è possibilissimo, la barzelletta è penosa, o fa schifo, o è volgare, o è di cattivo gusto, penserò: "Però, che barzelletta del caxzo", non "accidenti, questo che l'ha raccontata non ha rispetto per chi è morto 60 anni fa e probabilmente è insensibile nonchè velatamente antisemita/ non ha rispetto per la diversa sessualità dei gay/ è razzista/ è contro i meridionali" a seconda dei casi.
Per il semplice motivo che capisco la differenza tra una barzelletta e una normale affermazione; nella prima cerco di vedere (magari non trovandolo) il risvolto comico, mentre la seconda la affronto con occhio critico.
Non per questo credo di essere idiota o nazista.
senti.. questo ipocrita te lo dice con tutto il cuore:
penso che uno che racconti la barzelletta del posacenere sia profondamente malato.
e mi dispiace da morire che non abbiano sterminato la sua di famiglia..
poi si fa una barzelletta sul papa e vi indignate.. io alle volte non vi capisco proprio
va che per me vale lo stesso per i milioni di morti del comunismo!
no perchè sennò qua pare che non sono dalla parte di chi è morto.. ma solo contro nazismo e fascismo
Certo che se nel 2009 c'è ancora il razzismo nel mondo dimostriamo di essere più stupidi e ignoranti di quanto non ci crediamo ( parlo per l'umanità in generale ) , poi , come ha detto hypnotica, google dovrebbe escludere dalle sue ricerche certi siti stupidi -.- , le barzellette mi hanno profondamente disgustato , cosa che non succedeva da tempo .
a me fanno ridere
le conoscevo tutte comunque... e non mi scandalizza nessun tipo di barzelletta
Bha, se continuiamo così un giorno potremmo anke fare a meno della spina d'orsale, tnt ormai nn ci serve più... Sempre pronti a proteggerci dietro false moralità, kissà qnt fra quelli ke hanno addittato qst barzellette cm "scandalose" nn abbiano riso dentro di sè mentre le leggevano, ma apparte qst, i carabinieri sn vittima delle barzellette, il papa, i musulmani, i crucchi e xkè no, anke gli ebrei, ma nessuno se la prende, il fatto è ke qst sn barzellette e cm tali devono esser viste.