ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 64

Quelle barzellette che banalizzano l'orrore il campionario dell'antisemitismo on line

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

...

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    ci sono anche io

di sicuro vuol dire che siamo degli insesibili irrispettosi antisemiti
    Noo, siete semplicemente una via di mezzo tra idioti e nazisti (dalle risposte che mi han dato mi pare di aver capito che chi non si indigna di fronte a quel genere di barzellette o che ADDIRITTURA si fa scappare un mezzo sorriso - per non parlare poi di quei criminali che le raccontano pure! - appartiene a una di queste 2 categorie).
    Smagnetizzate gli hd e buttate i cd pirata, la polizia postale vi è alle calcagna.
    Ultima modifica di Wittmann; 27/1/2009 alle 11:53

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

io mi chiedo solo una cosa..
    come fa a farvi ridere una barzelletta che parla di ebrei in quel senso?.. quindi non di quanto sia taccagno un ebreo.. ma di quanto siano cenere milioni di ebrei..

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Non mi fa sbellicare dalle risate, se ti può rassicurare.
    Ma non ho l'ipocrisia di dover far finta e mostrare a tutti di essere traumatizzato da una BARZELLETTA.
    Se, come è possibilissimo, la barzelletta è penosa, o fa schifo, o è volgare, o è di cattivo gusto, penserò: "Però, che barzelletta del caxzo", non "accidenti, questo che l'ha raccontata non ha rispetto per chi è morto 60 anni fa e probabilmente è insensibile nonchè velatamente antisemita/ non ha rispetto per la diversa sessualità dei gay/ è razzista/ è contro i meridionali" a seconda dei casi.
    Per il semplice motivo che capisco la differenza tra una barzelletta e una normale affermazione; nella prima cerco di vedere (magari non trovandolo) il risvolto comico, mentre la seconda la affronto con occhio critico.
    Non per questo credo di essere idiota o nazista.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

senti.. questo ipocrita te lo dice con tutto il cuore:
    penso che uno che racconti la barzelletta del posacenere sia profondamente malato.
    e mi dispiace da morire che non abbiano sterminato la sua di famiglia..

poi si fa una barzelletta sul papa e vi indignate.. io alle volte non vi capisco proprio

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    senti.. questo ipocrita te lo dice con tutto il cuore:
    penso che uno che racconti la barzelletta del posacenere sia profondamente malato.
    e mi dispiace da morire che non abbiano sterminato la sua di famiglia..

poi si fa una barzelletta sul papa e vi indignate.. io alle volte non vi capisco proprio
    quoto.
    Wittman se facessero una barzelletta su un tuo parente brutalmente ucciso come la prenderesti?
    cioè io la trovo una cosa del tutto irrispettosa nei confronti di chi è morto e chi ha sofferto.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

va che per me vale lo stesso per i milioni di morti del comunismo!
    no perchè sennò qua pare che non sono dalla parte di chi è morto.. ma solo contro nazismo e fascismo

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Certo che se nel 2009 c'è ancora il razzismo nel mondo dimostriamo di essere più stupidi e ignoranti di quanto non ci crediamo ( parlo per l'umanità in generale ) , poi , come ha detto hypnotica, google dovrebbe escludere dalle sue ricerche certi siti stupidi -.- , le barzellette mi hanno profondamente disgustato , cosa che non succedeva da tempo .

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

a me fanno ridere

le conoscevo tutte comunque... e non mi scandalizza nessun tipo di barzelletta

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Bha, se continuiamo così un giorno potremmo anke fare a meno della spina d'orsale, tnt ormai nn ci serve più... Sempre pronti a proteggerci dietro false moralità, kissà qnt fra quelli ke hanno addittato qst barzellette cm "scandalose" nn abbiano riso dentro di sè mentre le leggevano, ma apparte qst, i carabinieri sn vittima delle barzellette, il papa, i musulmani, i crucchi e xkè no, anke gli ebrei, ma nessuno se la prende, il fatto è ke qst sn barzellette e cm tali devono esser viste.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima