ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 64

Quelle barzellette che banalizzano l'orrore il campionario dell'antisemitismo on line

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ne ho 2 che mancano in quella lista...e non sono malaccio!
    Se le metto divento automaticamente nazista, mi viene a casa la polizia a casa o possono essere intese per quello che sono, ossia barzellette idiote??
    se reputi quelle barzellette idiote, io non penso tu sia cosi idiota da dirle e riderci sopra.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio

    google non c'entra nulla, sta alla polizia postale censurare/rimuovere contenuti del genere.
    Pensavo fosse anche Google, oltre la polizia postale ovviamente...

  4. #13
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Le barzellette non hanno tra i loro presupposti essenziali quello di essere intelligenti o di raccontare grandi verità (o tutti i genovesi e gli scozzesi sono tirchi? e i polacchi stupidi?e gli italiani trafficoni?); una barzelletta idiota può comunque far ridere (che è il suo scopo) o non far ridere.
    Non credo renda idiota o nazista chi la racconta o chi ascoltandola ci sorride.
    Vabè ho capito, sarà meglio evitare per non urtare la delicatissima sensibilità degli utenti..

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    milioni di persone morte, ci facciamo le barzellette, e dovrebbe pure sembrarci una cosa normale!!!

  6. #15
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Le barzellette non hanno tra i loro presupposti essenziali quello di essere intelligenti o di raccontare grandi verità (o tutti i genovesi e gli scozzesi sono tirchi? e i polacchi stupidi?e gli italiani trafficoni?); una barzelletta idiota può comunque far ridere (che è il suo scopo) o non far ridere.
    Non credo renda idiota o nazista chi la racconta o chi ascoltandola ci sorride.
    Vabè ho capito, sarà meglio evitare per non urtare la delicatissima sensibilità degli utenti..
    un conto è fare battute su luoghi comuni come hai citato tu, un conto è fare battute su un episodio che ha riguardato milioni di persone che sono morte e sono state torturate nonchè decimate come se niente fosse.

    magari chi ride di queste barzellette non sarà nazista, ma di certo non gliene frega niente di tutto ciò.
    ci son rimasta male io a leggere queste barzellette che non sono stata toccata direttamente figuriamoci se le leggesse un ebreo.
    ora, sinceramente, sono la prima a fregarmene e a ridere, ma queste barzellette di certo non tirano fuori neanche il mio più nascosto senso dell'umorismo.

  7. #16
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Le barzellette non hanno tra i loro presupposti essenziali quello di essere intelligenti o di raccontare grandi verità (o tutti i genovesi e gli scozzesi sono tirchi? e i polacchi stupidi?e gli italiani trafficoni?); una barzelletta idiota può comunque far ridere (che è il suo scopo) o non far ridere.
    Non credo renda idiota o nazista chi la racconta o chi ascoltandola ci sorride.
    Vabè ho capito, sarà meglio evitare per non urtare la delicatissima sensibilità degli utenti..
    ma c'è un abisso di differenza, non capisco coma non fai a capirlo

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    un conto è fare battute su luoghi comuni come hai citato tu, un conto è fare battute su un episodio che ha riguardato milioni di persone che sono morte e sono state torturate nonchè decimate come se niente fosse.

    magari chi ride di queste barzellette non sarà nazista, ma di certo non gliene frega niente di tutto ciò.
    ci son rimasta male io a leggere queste barzellette che non sono stata toccata direttamente figuriamoci se le leggesse un ebreo.
    ora, sinceramente, sono la prima a fregarmene e a ridere, ma queste barzellette di certo non tirano fuori neanche il mio più nascosto senso dell'umorismo.
    Concordo....mi spiace, ma stavolta per come la vedo io hai toppato, Wittman....

  9. #18
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Scommetto che ora Berlusconi darà del coglione,represso,ottuso,comunista,antidemocratico a chiunque lo riprenderà per la battuta fuori luogo...

  10. #19
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Scommetto che ora Berlusconi darà del coglione,represso,ottuso,comunista,antidemocratico a chiunque lo riprenderà per la battuta fuori luogo...
    "LENINISTI STALINISTI!!"

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e si... i problemi della vita... 2 barzellette sceme...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quelle scale...
    Da Swan nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 15:10
  2. Quelle notti
    Da Flou. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 20:51
  3. Quelle come me
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 7:49
  4. Quelle come me..
    Da Babbrina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 11:48
  5. Per tutte quelle che...
    Da X-fun nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 15:06