Odio gli ebrei perché se non avessero crocifisso Gesù Cristo oggi sarebbe solo un capellone idolo degli adolescenti.
Odio gli ebrei perché se non avessero crocifisso Gesù Cristo oggi sarebbe uno dei tanti eroi da t-shirt, un Che Guevara, prima disegnato da qualche furbastro firmaiolo, poi clonato dai cinesi.
Odio gli ebrei perché se non avessero crocifisso Gesù Cristo oggi non ci sarebbero tutte ‘ste menate sui crocifissi nei luoghi pubblici. Anzi: non ci sarebbero i crocifissi.
Odio gli ebrei perché se non avessero crocifisso Gesù Cristo oggi non avremmo un Benedetto XVI che scanna il vitello grasso per i figlioli prodighi lefebvriani, compreso il vescovo che nega l’Olocausto.
Odio gli ebrei perché se non avessero crocifisso Gesù Cristo oggi non avremmo un capo di stato estero che pretende di dettare a tutti gli italiani come e quando nascere, vivere e morire. Scopare compreso.
Odio gli ebrei perché, se avessero crocifisso Barabba al posto di Gesù Cristo, ‘sto povero cristo si sarebbe fatto la sua vita tranquillo e magari a 30 anni entrava in politica e i danni si limitavano a quei tempi.
Odio gli ebrei perché se non avessero crocifisso Gesù Cristo in Italia non avremmo mai avuto la Democrazia Cristiana, l’UDC, i teodem.
Odio gli ebrei perché se non avessero crocifisso Gesù Cristo forse oggi avremmo meno pedofili in circolazione.
Odio gli ebrei perché se non avessero crocifisso Gesù Cristo oggi non avremmo le festività natalizie con tutto quel che ne consegue.
Odio gli ebrei perché se non avessero crocifisso Gesù Cristo oggi ci sarebbero in giro meno ciechi da autoerotismo.
Odio gli ebrei perché se non avessero crocifisso Gesù Cristo oggi non ci sarebbero in giro tante vecchiette, nonne e mamme rincoglionite dall’ascolto di Radio Maria.
Odio gli ebrei perché se non avessero crocifisso Gesù Cristo forse oggi avremmo ancora una aspettativa messianica.
Odio gli ebrei perché se non avessero crocifisso loro Gesù Cristo, in seguito l’avrebbero fatto i Romani, che sarebbero poi stati sterminati al posto degli ebrei (a cura dell’Ufficio Propaganda della Lega Nord).
Amo gli ebrei perché con Gesù Cristo crocifissero anche i due ladroni. Oggi i Sommi Sacerdoti cattolici crocifiggerebbero ugualmente Gesù, ma i due ladroni li farebbero presidente e vicepresidente dello IOR.