Eh vabè, diciamo che era un invito retorico..
Eh vabè, diciamo che era un invito retorico..
Proprio un bell'affare....neanche fosse una su 1000 il numero delle card vuote.
Chissà perchè,l'errore è sempre "per difetto",mai "per eccesso".
ma voglio dire le leggi e i decreti che fanno comodo vengono applicate regolarmente e senza disguidi, mentre cio che aiuta ( se cosi si puo dire) i cittadini devono avere dei disguidi e devono anche essere giustificati........a distanza di quasi un mese ancora non sono state attivate tutte le tessere e per di piu alcune sono anche scariche.......e bisogna giustificare anche questo?? cioè non solo si fa l'elemosina ai cittadini, ma bisogna anche farli aspettare??? sai un pensionato non puo dire all'enel di aspettare a staccargli la luce......
Io non riesco a trovarci nulla di male, anche sforzandomi
ennesima cosa fatta per dire "noi l'abbiamo fatto".. -.-
Ma in effetti c'è qualcosa del genere, uno sconto del 5% per la spesa fatta in tutti i negozi e catene di supermercati che hanno accettato la convenzione..
Poi vabè, sono 480€ all'anno riservati a chi teoricamente ne ha più bisogno....chi ci vuole sputare sopra, come dicevo, faccia pure.
(E intanto ci si lamenta dei 4€ al mese in più per l'Iva sull'abbonamento a Sky eh...)
non volete capire una cosa..
se io ti do un euro al mese tu non puoi prendertela con me.. io ti faccio un favore..
se io ti do un euro al mese e vado dicendo che con quell'euro ti sto salvando la vita sputando sta cosa in faccia all'interlocutore d'occasione come se con quell'euro io avessi fatto davvero chissachè hai il diritto di farmi notare due cose:
1)grazie per l'euro
2)purtroppo non è servito davvero a un ***** quindi evita di dire minchiate