ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Collegare la memory card dll ps1 al pc..si può fr?

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 10/8/2008
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Collegare la memory card dll ps1 al pc..si può fr?

    Ciao ragazzi..ho scaricato dei programmi ke mi permettono d attivare i trucchi "nascosti", tipo km il gameshark, ma al contrario del gameshark, qst trukki si possono attivare nei file iso..
    x esempio: se devo attivare un trucco del gioco "crash team racing" (qndi x ps1), dv skarikarmi il gioco in formato iso, e appena lo aziono, attivare il trucco e salvare smpr nel pc (nei programmi ke ho skarikato, ci sn inkluse mlt kartelle, in cui 1a è la memory card..qndi i dati ke salvo li salva in qst cartella..
    In poke parole, si può collegare la memory card dll ps1 al pc attraverso qualke adattatore o accessorio, appunto x salvare nella memory dll playstation, così il trucco lo poxo usare anke nll playstation?
    Grazie in anticipo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    la ps1 non credo proprio credo che tu debba masterizzare quei dapi su un cd, metterlo nella ps1, e li memorizzare nella memory card(va da se che la ps1 deve avere tutte le modifiche del caso); comunque io con i videogame sono sempre stato una frana, parlo solo per sentito dire

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    prova ad usare l'adattatore memory card ps1-2 del play station 3, ha una porta usb, forse sul pc ci va

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    almeno 10 anno fa esistevano oggetti in cui inserivi le memory card da 1 lato e dall'altro le interfacciavi al pc(penso tramite usb o simile).Questo però era solo utile per poter passare nel pc i salvatagi(causa ancora l'eccessivo prezzo delle memory).Per il discorso trucchi da inserire nell'iso,non esiste nulla che si ossa fare;i cheat per lo più si attivano direttamente da schermate apposite e con sequenze di tasti predefiniti;fatti 1 ricerca per il gioco interessato,se ne esistono,fai anche prima e per di più non spendi un euro.
    Probabilmente i file che trovi tu,sono da inserire nell'apposita scheda(chiamala action replay ecc,ne hanno fatte diverse),ma non nell'iso.

Discussioni simili

  1. Problema con memory card o stik!!!datemi una mano
    Da Canalfeder nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 20:16
  2. memory card in videocamera??
    Da Ricky86 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 12:57
  3. aiuto memory card PSP
    Da max2503 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 13:40