ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

memory card in videocamera??

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito memory card in videocamera??

    ciao ragazzi, credo di aver capito che in una videocamera digitale si può inseire una memorynn mi sembra nnt di eccezionale, ovvio...solamente che nn sn riuscito a capire dv inserirla, ci dovrebbe essere uno sportelletto che però nn riesco a trovare....ho una jvc(se lo trovo inserisco anche il resto), intanto datemi una conferma o smentita e se volete e potete anche dei dettegli su e soprattutto dove metterla...grazie mille un saluto...
    ciauuuuuuuu


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dipende dal tuo modello, , qual è? alcune (molte direi) utilizzano i mini-dvd
    hai controllato sul libretto delle istruzioni?

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora il modello è GR-D320e, sulle istruzioni fà riferimento sl al computer e a nessuna memory..bo dimmi te

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se non ho letto male questa fotocamera si basa ancora sulle cassette minidv e non c'è la possibilità di registrare su flashcard.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    se non ho letto male questa fotocamera si basa ancora sulle cassette minidv e non c'è la possibilità di registrare su flashcard.
    sì, infatti è così mi sn informato ed è proprio conosci allora tu un modo per passare un video al computer tramite una cassetta??? qualche cavetto stranissimo?
    grazie cmq obo

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dovrebbe esserci il cavetto firewire con la videocamera. poi con windows molto semplicemente se non c'è nessun software apposito della jvc puoi usare movie maker e fara acquisisci video.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    dovrebbe esserci il cavetto firewire con la videocamera. poi con windows molto semplicemente se non c'è nessun software apposito della jvc puoi usare movie maker e fara acquisisci video.
    scusami una cosa...allora ho comprato un aggeggio che entra fireware....poi è lungo e si ficca in una parte del pc(sicuramente hai cpt sl che nn so' il nome tecnico) poi quando lo metto dentro, nn me lo riconosce...secondo me, ho pensato, perchè nn c'è la memory e quindi il computer nn può leggere la cassettina...spero di sbagliare...oppure è rotto...ha anche una porta usb quella funziona e due fireware però la videocam nn funziona

Discussioni simili

  1. Postal card (CGI)
    Da chaoz nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 11:36
  2. aiuto memory card PSP
    Da max2503 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 13:40
  3. vhs...videocamera..aiuto!
    Da desirèe nel forum Scienza e natura
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/8/2005, 13:34