ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 182

Niente cure mediche ai clandestini

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tazino Visualizza il messaggio
    beh non generalizziamo, c'è una legge italiana che condanna chiaramente che le discriminazioni razziali. mi stupisce però che uno che inneggia alla legalità e alla regolarità infrange le leggi. oltretutto è anche moderatore...
    Più che altro sorprende come qualcuno possa parlare di discriminazione razziale quando io non ho MAI neanche velatamente sottolineato la nazionalità di tali clandestini.



    Misteri della vita

  2. # ADS
     

  3. #72
    Tazino
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per me chi non è regolare non dovrebbe godere degli stessi diritti di chi invece regolare lo è o lo è diventato.....ergo, non ci dovrebbe essere il diritto all'assistenza sanitaria gratuita o all'istruzione gratuita.

    Li vuoi gratis? Regolarizzati.....non ci riesci? Affari tuoi.....
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì ma qua sembra che dobbiamo occuparci dei problemi di tutto il mondo.....la qual cosa sinceramente non mi piace.

    Esistono DIRITTI e DOVERI.....gli irregolari, ed intendo quelli che non si sforzano al massimo possibile per diventare regolari, sono gente che NON COMPIE I SUOI DOVERI....quindi non vedo perchè debba godere degli stessi diritti che invece ho io cittadino onesto e regolare.

    Riguardo ai mafiosi.....io infatti non li curerei MAI, non tollero che le mie tasse vengano spese anche per curare figli di ******* di quel genere

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Più che altro sorprende come qualcuno possa parlare di discriminazione razziale quando io non ho MAI neanche velatamente sottolineato la nazionalità di tali clandestini.

    Misteri della vita
    nel momento in cui affermi che vuoi provvedimenti pericolosissimi per chi non è regolare ed è QUINDI sicuramente un criminale discrimini.
    nel momento in cui dici che i clandestini non svolgono i loro DOVERI, senza specificare di quale dovere parli discrimini.
    soprattutto nel momento in cui affermi che non bisogna curare gli immigrati clandestini discrimini.

  4. #73
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    touche Wolverine...

  5. #74
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Irregolari o meno, non è questione di giustizia, ma di umanità.

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tazino Visualizza il messaggio
    nel momento in cui affermi che vuoi provvedimenti pericolosissimi per chi non è regolare ed è QUINDI sicuramente un criminale discrimini.
    nel momento in cui dici che i clandestini non svolgono i loro DOVERI, senza specificare di quale dovere parli discrimini.
    soprattutto nel momento in cui affermi che non bisogna curare gli immigrati clandestini discrimini.
    Eh no....non mischiamo le carte in tavola, ragazzo.....tu hai parlato di discriminazione RAZZIALE.....in quei post da te gentilmente citati non vedo alcun accenno ad etnie, popolazioni, culture o niente del genere.
    Se poi per te separare gli onesti e i regolari dai clandestini è discriminazione, perfetto, mi sta bene....ma con la razza non ha assolutamente niente a che vedere.....


    "Touchè" sto paio di palle.....non è così facile

  7. #76
    Tazino
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eh no....non mischiamo le carte in tavola, ragazzo.....tu hai parlato di discriminazione RAZZIALE.....in quei post da te gentilmente citati non vedo alcun accenno ad etnie, popolazioni, culture o niente del genere.
    Se poi per te separare gli onesti e i regolari dai clandestini è discriminazione, perfetto, mi sta bene....ma con la razza non ha assolutamente niente a che vedere.....


    "Touchè" sto paio di palle.....non è così facile
    tratto da Wikipedia: La discriminazione è il trattamento non paritario attuato nei confronti di un individuo o un gruppo di individui in virtù della loro appartenenza ad una particolare categoria


    di conseguenza non trattare in maniera paritaria gli immigrati è discriminarli, togliendogli quel briciolo di umanità che sperano di mantenere o di ritrovare migrando

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tazino Visualizza il messaggio
    tratto da Wikipedia: La discriminazione è il trattamento non paritario attuato nei confronti di un individuo o un gruppo di individui in virtù della loro appartenenza ad una particolare categoria
    Infatti MI PARE di non aver negato questo, ma di averti semplicemente smentito quando tu hai parlato di discriminazione "razziale", per giunta mettendolo in maiuscolo.....

    Se poi ritratti in corsa non è colpa mia.....la parte finale del mio precedente post infatti diceva anche che io sto apertamente discriminando a seconda se uno è onesto e regolare oppure clandestino o disonesto (ho accennato anche al fatto che non curerei i mafiosi infatti)......questa E' una discriminazione, ma certamente non ho bisogno che me lo venga a dire tu.

    E' il "razziale" a non c'entrare una minchia......

  9. #78
    Tazino
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti MI PARE di non aver negato questo, ma di averti semplicemente smentito quando tu hai parlato di discriminazione "razziale", per giunta mettendolo in maiuscolo.....

    Se poi ritratti in corsa non è colpa mia.....la parte finale del mio precedente post infatti diceva anche che io sto apertamente discriminando a seconda se uno è onesto e regolare oppure clandestino o disonesto (ho accennato anche al fatto che non curerei i mafiosi infatti)......questa E' una discriminazione, ma certamente non ho bisogno che me lo venga a dire tu.

    E' il "razziale" a non c'entrare una minchia......
    parere personale, ma etichettare gli immigrati irregolari come delinquenti, e quindi non degni di essere curati, sempre secondo me, è una discriminazione razziale, perchè in quanto immigrati e non regolari non sono degni di essere considerati uomini.

  10. #79
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tazino Visualizza il messaggio
    parere personale, ma etichettare gli immigrati irregolari come delinquenti, e quindi non degni di essere curati, sempre secondo me, è una discriminazione razziale, perchè in quanto immigrati e non regolari non sono degni di essere considerati uomini.
    In realtà non è neanche, per come la vedo io, una questione di dignità, eh non sto dando giudizi di valore, sto ragionando a livello puramente "pratico" nella mia suddivisione in regolari ed irregolari.
    Il mio concetto è:

    1) Sei regolare: hai accesso a tutti i relativi servizi ai costi stabiliti dalla legge ed hai dunque diritti e doveri tipici della tua posizione.

    2) NON sei regolare oppure sei un criminale?......bè, allora sono affari tuoi. Se qualcuno vorrà darti questi servizi sarà comunque per carità, e non perchè una legge lo obbliga.
    Posso capire se sei proprio MORIBONDO lì per strada.....ma nulla più.

    Certo non la pulizia dei denti -.-

  11. #80
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Certo non la pulizia dei denti -.-
    questo mi pare ovvio

    comunque un cittadino criminale è sempre un cittadino. perchè differenzi?

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il calendario dei clandestini
    Da nGzIsRtL nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 8:32
  2. Evviva i clandestini in Italia dove fratellanza è morta
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/3/2008, 20:07
  3. prescrizioni mediche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:48